Jansson ospita il Barnsley, Ichazo punta a riscattarsi

4
727
jansson

Granata in Tour / Il difensore vuole riconfermasi, il portiere dopo la brutta partita di sabato cerca l’occasione per rifarsi

Torna il consueto appuntamento con Granata in Tour e gli impegni dei giocatori del Toro in prestito in Italia, tra Serie A, B e Lega Pro, e all’estero. Vediamo dunque quali saranno gli impegni del weekend.

Partiamo, come sempre dalla Serie A dove Gomis continua ad essere alle prese con un infortunio, mentre Parigini, non impegnato la scorsa domenica nel match del suo Chievo contro il Napoli, domani sera, alle 18, sarà di scena contro il Pescara, in trasferta. Infine, Tachtsidis con il Cagliari ospiterà il Crotone.

In Serie B faticano i granata: lo scorso weekend è sceso in campo soltanto Ichazo che, questa settimana, dovrà  cercare di riscattare la disastrosa prestazione di sabato scorso proteggendo la porta del Bari nella trasferta contro il Brescia di questa sera, in cui incontrerà un altro granata: Rosso. Sabato, invece, il Perugia di Chiosa sarà ospite del Frosinone mentre Zaccagno con la Pro Vercelli sarà impegnato nella sfida esterna contro l’Avellino. Sfida casalinga, invece, per la Spal, in cui milita Bonifazi, che affronterà la Salernitana mentre il Trapani di Carissoni ospiterà davanti al pubblico di casa il Cittadella.

Per quanto riguarda la Lega Pro, nel Girone A Procopio sarà impegnato con la Cremonese nella trasferta contro l’Alessandria mentre il Renate di Graziano, alle prese con un infortunio, ospiterà il Prato. Weekend di trasferte, invece, per Zenuni e Diop che con il Tuttocuoio e la Viterbese saranno ospiti, rispettivamente, della Carrarese e della Lupa Roma. Infine, nel Girone B, il Gubbio di Candellone sarà ospite dell’Albinoleffe mentre Edera con il Venezia sarà impegnato nella trasferta contro il Pordenone.

All’estero, invece, Gaston Silva con il Granada ospiterà in casa il Leganes mentre Jansson, dopo la bella prestazione della scorsa settimana, ospiterà con il Leeds il Barnsley.

Condividi

4 Commenti