Torna l’appuntamento con i “Talenti Granata in Tour” e gli impegni dei giocatori del Toro in prestito nei campionati di Serie A, B e Lega Pro o all’estero.

Cominciamo dai talenti impegnati in Serie A, dove il Bologna di Gomis, sempre infortunato, sarà ospite della Lazio mentre Parigini, con il Chievo, affronterà il Milan e Tachtsidis con il Cagliari affronterà la trasferta milanese contro l’Inter.

In Serie B, dopo il pareggio in extremis, all’ultimo secondo, della Spal di Bonifazi contro il Cesena, Rosso e Chiosa, con Brescia e Perugia, questo pomeriggio ospiteranno rispettivamente Salernitana e Cittadella.  Domenica, invece, il Bari di Ichazo sarà ospite del Frosinone mentre Zaccagno con la sua Pro Vercelli sfiderà in casa il Novara. Infine, lunedì sera, Carissoni con il Trapani ospiterà davanti al pubblico di casa la Ternana.

Nel Girone A di Lega Pro, la Cremonese tra le cui fila milita Matteo Procopio, ospiterà in casa l’Olbia e Graziano con il Renate sarà impegnato nella trasferta a casa della Carrarese. Trasferta anche per Zenuni e Diop: il Tuttocuoio andrà in scena contro il Piacenza mentre la Viterbese sarà ospite della Giana Erminio. Nel Girone B, invece, il Gubbio di Candellone ospiterà in casa la Maceratese e il Venezia di Edera giocherà tra le mura amiche contro il Teramo.

Per quanto riguarda i granata impegnati nei campionati esteri, Silva con il Granada sarà impegnato nella difficile sfida contro l’Atletico Madrid al Vincente Claderon mentre il Leeds United di Jansson sarà ospite del Derby County


Zenuni, prima rete da professionista. Candellone certezza a Gubbio

Tachtsidis bene nel Cagliari, in Serie B non gioca nessuno