Giudice sportivo: Carmona squalificato e Sassuolo-Pescara 0-3 a tavolino

26
2141

Carmona dell’Atalanta salterà il Toro, Sassuolo-Pescara 0-3 a tavolino: gli emiliani hanno inserito Ragusa nella distinta di gara

Carmona dell’Atalanta salterà la sfida col Toro, per somma di ammonizioni. Inoltre il Giudice sportivo ha sanzionato il Sassuolo, che perde così 0-3 a tavolino contro il Pescara.

Dal comunicato del Giudice sportivo: “Sassuolo ha utilizzato in campo (dal 65° al termine della gara) il calciatore Ragusa Antonino, tesserato in data 26 agosto 2016, il cui nominativo era stato inserito nella distinta di gara; considerato che l’inserimento di tale nominativo nell’elenco di 25 calciatori non era stato trasmesso alla Lega a mezzo PEC entro le ore 12.00 del giorno precedente la gara, come tassativamente previsto dalla vigente normativa federale (CU 83/A del 20 novembre 2014), e che tale omissione comporta la sanzione della perdita della gara (ibidem n.9) ai sensi dell’art. 17, comma 5, lett. a) CGS, P.Q.M. delibera di sanzionare la Soc. Sassuolo con la punizione sportiva della perdita della gara per 0-3.”

Condividi

26 Commenti

  1. Cazzarola! Adesso i famosi ultras del sassuolo faranno un gran casino, contestazione dura, per la società sono grossi problemi!!!
    (caso simile a quello del legia ai preliminari champions qualche anno fa o ricordo male?)

  2. Come la Spal, ha compilato la distinta con un modulo sbagliato ed ha inserito 12 giocatori in panchina quando al max se ne possono inserire 9. Ha perso a Benevento ma se avesse fatto risultato le avrebbero dato la sconfitta a tavolino. Comunque troppa burocrazia…..borbonici pure nel calcio.

  3. che dire……di quelle in testa lunica seria in grado di rompere le scatole all giuve…..ma da qui al complotto…tuttavia mi piacerebbe conoscere che spulcia le carte e come faccia a far cadere gli occhi mai sulle carte delle merde….