Croce avvisa l’Empoli: “Il Toro ci farà soffrire”

3
260
croce

Il centrocampista Daniele Croce in conferenza stampa: “Valdifiori? Ha fatto la storia recente dell’Empoli, va ringraziato. Cairo ha speso molto”

Daniele Croce interviene in conferenza stampa, per presentare la sfida di domenica prossima contro il Toro. Il centrocampista toscano, tra i leader dello spogliatoio azzurro, ha prima voluto fare il punto sulla squadra e su queste prime partite di campionato: “Dico una cosa già detta e scontata ma la vittoria è sempre la miglior medicina nella sport: quella di lunedi scorso ci ha sicuramente dato maggiore fiducia e ci ha sbloccato dopo due gare sfortunate. La squadra ha le qualità per poter far bene e per poter centrale l’obbiettivo che tutti vogliamo, un passo falso ci avrebbe fatto entrare in un vortice complicato”.

Domenica, lui e i suoi compagni saranno a Torino, per affrontare i granata di Mihajlovic: “Ci attende una gara difficile” ammette Croce, “il Torino è squadra che ha speso molto ed ha una rosa importante, dovremmo essere bravi a soffrire per poi ripartire. Domenica ritroviamo un grande amico come Mirko Valdifiori, lui è uno di quelli che ha fatto la storia recente di questo club e se siamo arrivati dove siamo è anche grazie a lui, ci sentiamo spesso. L’importante è far gol, indipendentemente da chi gonfia la rete, poi se in questo momento gli attaccanti sono a secco credo sia solo per casualità“.

Condividi

3 Commenti