Palermo, fatale la Coppa: Zamparini esonera De Zerbi, c’è Corini

13
920
de zerbi

Il comunicato del Palermo è apparso pochi minuti fa: i rosanero cambiano allenatore e chiamano la loro ex bandiera, con un passato anche al Toro

Dopo Beppe Iachini, il Palermo cambia ancora. Roberto De Zerbi, nonostante le pubbliche rassicurazioni di Zamparini, non è più allenatore dei rosanero. Fatale la sconfitta in Coppa Italia del pomeriggio, ai rigori con lo Spezia. Di fatto, De Zerbi non è riuscito a far cambiare marcia a Diamanti e compagni, per evidenti lacune di organico che dovranno fare riflettere la dirigenza siciliana.

Al posto di De Zerbi, Zamparini ha deciso di affidarsi a Eugenio Corini. L’ex centrocampista del Toro è stato per anni un simbolo della rinascita del Palermo, guidando la squadra in campo e permettendole di raggiungere ottimi risultati. Dopo il Chievo, quindi, Corini ritrova una panchina, e riparte dal “suo” Palermo. Una sfida affascinante, ma molto difficile. Con la mannaia dell’esonero di Zamparini che, come sempre, incombe.

Ecco il comunicato del Palermo:

Valutata la situazione della Prima Squadra, la Società si sente costretta al cambiamento della guida tecnica che viene affidata ad Eugenio Corini.

Condividi

13 Commenti

  1. Samp che giocava contro un Cagliari sulla carta di alcune categorie inferiori, diversi primavera del 2000, senza attacco, dichiaratamente senza motivazione. Domenica mi aspetto di dare un colpo al cerchio ed uno alla botte. Il nostro centrocampo (che ha molti difetti) non ha nulla da invidiare a quello della Samp, anzi!!!

    • Io domenica sarò a Marassi sperando di fargli il c…lo
      questo non significa che io non debba essere obbiettivo…
      Hanno un centrocampo davvero forte… e mi dispiace ripetertelo…
      un gradino in più del nostro…
      che poi tu non te la senta di accettarlo questo è un altro discorso…

  2. Ho visto un pezzo della partita della Sampdoria… ma dico io Bruno Fernandes non potevamo prenderlo noi… che super giocatore mamma mia… in più hanno Torreira, Praet e Linetty…
    avessimo noi un centrocampo del genere saremmo da 2 posto!!!

  3. Ah…bene….cominciavo a preoccuparmi.
    Pensate se ci capitava il Zampa come presidente…mai visto un buffone del genere…Preziosi a parte…Ferrero a parte…beh. ..la madre dei presidenti-dementi è Sempre incinta.
    F.V.C.G.