Serie A, al via questa sera il sesto turno di campionato

1
355

Sarà Palermo-Juventus ad aprire il 6° turno di Serie A. L’Inter ospita il Bologna mentre tra i posticipi l’attenzione è tutta per Fiorentina-Milan

Appena il tempo di archiviare i risultati del turno infrasettimanale di Serie A e le squadre tornano già sul terreno di gioco. Ad aprire la sesta giornata di campionato, questa sera alle 18, ci penserà la Juventus che, dopo aver riconquistato la vetta della classifica approfittando del pareggio del Napoli, sarà impegnata nella trasferta siciliana contro il Palermo. Invece, i partenopei che non sono riusciti a sfruttare l’occasione data dal momentaneo stop bianconero contro l’Inter, saranno di scena al San Paolo, alle 20:45, contro il Chievo.

Il match domenicale dell’ora di pranzo vedrà di fronte Torino e Roma. I granata hanno dimostrato grinta e carattere contro il Pescara, portando a casa un punto nonostante la doppia inferiorità numerica, mentre i giallorossi sono reduci dal poker messo a segno contro il Crotone.
Nel pomeriggio calcistico, saranno poi 4 i campi protagonisti. Il Pescara, che si è dimostrato un avversario ostico per molte squadre, sarà ospite del Genoa, reduce dal pareggio contro il Napoli, mentre l’Inter dopo aver vinto anche contro l’Empoli è attesa dalla sfida casalinga contro il Bologna. La Lazio dovrà riscattarsi dopo la sconfitta di Milano cercando di uscire dall’Olimpico, dove ospiterà l’Empoli, con i tre punti mentre il Sassuolo, reduce dalla sconfitta contro il Chievo, ospiterà l’Udinese.

Infine, saranno 3 i posticipi del 6° turno. Domani sera, alle 20:45, andrà in scena la sfida tra Fiorentina e Milan. I viola, dopo la sconfitta nella prima giornata contro la Juventus, sta continuando a macinare punti ma contro i rossoneri, in netta ripresa, non sarà una partita semplice.
Nell’ottica del campionato spezzatino, invece, si giocheranno lunedì le ultime due partite. Alle 19 il Crotone ospiterà l’Atalanta mentre, alle 21 il Cagliari affronterà in casa la Sampdoria.

Condividi

1 COMMENTO

  1. Martinez un enigma, un valido giocatore o un pippone, nel dubbio Miha lo fa giocare, non che avesse in questo periodo scelta, adesso però con il ritorno del Gallo lo lascerei in panca!

    Da Domenica voglio un Toro da punti, che mi sono rotto le palle di vedere pareggi o sconfitte con le squadrette del campionato!