Serie A, l’ottavo turno: oggi è il giorno di Napoli-Roma

0
265

Dopo la pausa Nazionali si apre l’ottavo turno di campionato. La Juventus ospita l’Udinese mentre la Fiorentina andrà a caccia di punti contro l’Atalanta

Sarà il big match NapoliRoma a dare il via all’ottava giornata di campionato, questo pomeriggio alle 15. Separate da un solo punto in classifica le due formazioni sono a caccia di punti importanti per mantenere il contatto con la Juventus che, alle 20:45 ospiterà l’Udinese. Completa poi gli anticipi del sabato le sfida delle 18 tra Pescara e Sampdoria, anch’esse separate da un solo punto.

Il lunch match della domenica, invece, vedrà di fronte Fiorentina e Atalanta. I viola, dopo la sconfitta contro il Torino, ha bisogno di tornare a macinare punti mentre i neroazzurri sono reduci dalla vittoria contro i Partenopei.

Nel pomeriggio di domenica saranno  4 i campi protagonisti. In zona retrocessione, Empoli e Crotone andranno a caccia di importanti punti salvezza rispettivamente in trasferta contro Genoa e Sassuolo. L’Inter, invece, ospiterà in casa il Cagliari che tallona in classifica proprio i neroazzurri, avanti di una sola lunghezza, mentre la Lazio, reduce dalla vittoria contro l’Udinese, affronterà all’Olimpico il Bologna.

L’ottavo turno, infine, si concluderà con due posticipi. Domenica sera alle 20:45 il Milan sarà protagonista della sfida diretta contro il Chievo, a pari punti in classifica mentre Lunedì sera, alla stessa ora, il Toro sarà di scena in Sicilia contro il Palermo.

Condividi