Coppa Italia, al 4° turno sarà Torino-Carpi

10
3039
Coppa Italia Tim Cup

Coppa Italia: a sorpresa il Bologna cade in casa contro il Cittadella, dice addio alla manifestazione anche il Benevento che perde con il Perugia

Sarà il Carpi l’avversaria del Torino nel quarto turno di Coppa Italia in programma mercoledì 29 novembre. La squadra emiliana ha battuto ai calci di rigore la Salernitana (7-6 il finale) dopo che i tempi regolamentari erano finiti sul 2-2 e i supplementari sul 3-3. Nei tiri dal dischetto da segnalare per la Salernitana l’errore dell’ex capitano granata Alessandro Rosina. Per quanto riguarda gli altri risultati, da segnalare a grande sorpresa la sconfitta al Dall’Ara del Bologna contro il Cittadella. La formazione veneta ha battuto per 3-0 i rossoblù di Roberto Donadoni, avversari del Torino fra una settimana nella prima giornata di campionato. La squadra emiliana non è stata l’unica di serie A ad aver già abbandonato la coppa: eliminato anche il Benevento che ha perso 4-0 in casa contro il Perugia.

Coppa Italia, il terzo turno: i risultati

Torino-Trapani 7-1

Bologna-Cittadella 0-3

Benevento-Perugia 0-4

Brescia-Pescara 1-3

Carpi-Salernitana 7-6 dcr (3-3)

Pordenone-Lecce 3-2

Spal-Renate 1-0

Chievo-Ascoli 2-1

Crotone-Piacenza 2-1

Sampdoria-Foggia 3-0

Sassuolo-Spezia 2-0

Udinese-Frosinone 3-2

Bari-Cremonese 2-1

Cagliari-Palermo 4-2 d.c.r

Genoa-Cesena 2-1

Hellas Verona-Avellino 3-1

 

Condividi

10 Commenti

  1. Giustizia fatta Lazio 3 a2 con i gobbi a ultimo secondo così capisco cosa vuole dire perdere alla fine merde …peccato che Immobile non ne dei nostri faceva coppia con Belotti una valanga di goal di sicuro ah quanti sbagli che fa la nostra società vabbè…

  2. Rincon ha firmato fino al 2021 ai massimi livelli dei contratti del Toro attuali, circa 1.5M. Effettivamente un tentativo di alzare l’asticella c’è. Peccato la cessione di Glik e Peres l’anno scorso, quest’anno tornavano utili come il pane.