Coppa Italia: Torino-Carpi si giocherà alle ore 21

29
3716
CAMPO, 11.8.17, Torino, Stadio Grande Torino, terzo turno di TIM Cup, TORINO-TRAPANI, nella foto: Andrea Belotti esulta dopo gol 2-1 con Iago Falque, Adem Ljajic, Alejandro Berenguer

Arriva il comunicato della Lega Serie A: Torino-Carpi, valido per il 4° turno eliminatorio, si giocherà alle ore 21.00 del 29 novembre

Dopo la vittoria contro il Trapani, il Torino di Sinisa Mihajlovic non attendeva altro di sapere a che ora avrebbe dovuto giocare contro il Carpi, per cercare di superare il 4° turno eliminatorio della Coppa Italia e poter accedere alla fase finale. La risposta è arrivata questa sera. Attraverso un comunicato, infatti, si è resto noto che Torino-Carpi verrà disputata alle ore 21.00 di mercoledì 29 novembre. Ci vorrà ancora molto tempo, insomma, prima che il Toro sia nuovamente impegnato in Coppa. La priorità va ora al campionato. Quando sarà entrato già nel vivo, arriverà il Carpi: un avversario decisamente alla portata per Belotti e compagni.

Condividi

29 Commenti

  1. Grandissime soddisfazioni, stasera: le merde zebrate sono state “schiacciate” dalla Pulce, come meritavano, meritano e meriteranno.

    Ma soprattutto grande Davide, grandissima partita e goal: uno sputo catarroso in faccia a tutte quelle “pseudomerde del forum che si dichiarano tifosi del Toro” che ti hanno sempre insultato affibiandoti quei nomignoli del cazzo e che ti hanno definito “terzino mediocre”.

    A tutti loro, stasera, va il mio più sentito e devoto “vaffanculo”.