Cairo: “Peres? Molte squadre lo stanno coccolando”

165
5347

Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ai microfoni di Affari Italiani ha fatto il punto sugli obiettivi della propria squadra e sul mercato

A margine della presentazione dei palinsesti di La7, il presidente granata Urbano Cairo ha parlato del suo Toro ad Affari Italiani. “L’Europa League? Io preferisco non dare obiettivi, è chiaro che abbiamo preso un allenatore molto bravo come Mihajlovic, abbiamo investito molto sui giovani l’anno scorso, abbiamo aggiunto qualche innesto come Ajeti e Boyè, quindi sicuramente puntiamo a fare un buon campionato ma non voglio fare proclami sui nosti obiettivi”.

Cairo ha poi parlato del mercato, sia in entrata che in uscita: “Kucka? Mihajlovic non me lo ha chiesto. Peres? Al momento è un giocatore del Torino anche se è molto considerato da tante squadre ed è molto coccolato”.

Condividi

165 Commenti

  1. Venderai anche Peres ed incasserai altra moneta sonante, poi prenderai qualche esubero di qualche altra squadra o qualche svincolato e dirai che erano obbiettivi da sempre… non vuoi fare proclami, non vuoi dare obbiettivi??Semplicemente perchè tu sei il primo che sa che questa squadra cosi com’è può mirare ad una salvezza tranquilla e se tutte le cose vanno bene magari arrivare nella parte sinistra della classifica. E’ il tuo obbiettivo da sempre: restare in A tirare fuori ogni anno qualche talento e rivenderlo al miglior offerente. Una volta uno si affezionava a Pulici, a Dossena, a pasquale Bruno, tarzan Annoni… adesso non ti puoi affezzionare a nessuno perchè appena si vede un pò di talento l’anno dopo è gia andato.. perchè lui non tarpa le ali dei giocatori ma quelle dei tifosi. Basta cairo!!!!

  2. Sto guardando su Sky una partita del Toro di 4 o 5 anni fa. In casa contro il Milan. Che vi dicono i nomi di Masiello, Di Cesare, Basha, Meggiorini, Santana? A me sembra che ci sia un abisso tra quella formazione e quella dell’anno scorso. Sia a livello di titolari che di riserve

    • Si si ma qui i miglioramenti non li vede nessuno, vogliono vedere un presidente tifoso sfegatato che vive solo per far vincere il toro senza essere un magnate e senza badare al senso degli affari, follia pura, per quanto sia criticabilissimo, qui c’è gente fuori di testa che se la vive malissimo e ne fa una ragione di vita, poveretti.

      • Vogliamo tutti un Toro sempre più in alto, secondo me la squadra dell’anno scorso ha giá grande potenzialità, ci è mancato il secondo attaccante anche perché Quagliarella ha fatto harakiri e Maxi è diventato un ciccione

        • Ma si, il punto è che ci sono meriti e ci sono colpe, ma quei mongoli che sanno solo vivere con il fegato marcio e parlano sempre male di ogni cosa non riescono a capire che chi cerca di rimanere imparziale senza farsi trascinare dalla frustrazione non vede tutto rose e fiori idolatrando Cairo. Dalla formazione di qualche anno fa ad ora c’è un bel cambiamento in positivo e i meriti sono anche di Cairo, non che solo le cose negative devono finire sotto i riflettori, siamo al patetico.

          • Ajeti per me è il prossimo di cui tutti si innamoreranno, arcigno ma anche valido sotto più aspetti, giovane e veramente in grado di migliorare molto, una volta prendevamo vecchi bolliti scarsi e giovani promesse ancora lontane da un’esplosione, ora puntiamo a gente d’esperienza valida o giovani già pronti e in rampa di lancio, un domani chissà… fanno finta di non vedere perché gli rode il culo sempre e comunque a priori, vorrebbero un calcio e un Toro che non ci sono ne ci saranno più.

  3. Leggetevi le cifre dell’accordo Giaccherini-Napoli. Fanno davvero ridere. Un milione e mezzo al Sunderland da pagare entro settembre e 1,6 a lui. Anche a Sportitalia si meravigliano di come quelli della Plusvalenze Fc non siano riusciti a chiudere a queste cifre ragionevoli. Pare che Perrachi abbia provato ad elemosinare 250.000 in meno (non so se di ingaggio o di cartellino) e si è inserito il Napoli che l’ha comprato in meno di 24 ore.

  4. Corsera, tra Cairo e Bonomi volano stracci: punzecchiature sui debiti e accuse di pubblicità ingannevole.
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/07/13/corsera-tra-cairo-e-bonomi-volano-gli-stracci-tra-punzecchiature-sui-debiti-e-accuse-di-pubblicita-ingannevole/2903381/

  5. Insomma: NON FACCIAMOCI INTORTARE da questo abile lestofante. Ci sta prendendo per il culo da 11 anni.
    L’asticella non si alzerà mai vendendo sempre tutti i migliori che spesso non vengono rimpiazzati adeguatamente. Non ci vuole Einstein per capirlo.

  6. Più o meno tutti quelli che ha venduto hanno sempre detto che qui stavano bene. In media i giocatori sono abbastanza ignoranti ma non stupidi, e sanno quanto valgono. E poi ci sono quegli squali dei procuratori. Qui c’è un tetto ingaggi da zona salvezza. Ecco che chi diventa forte capisce che il nano non ci sente se chiedono un aumento. Arriva qualcuno a dargli il doppio e chiaramente vogliono andare, anche se sarebbero rimasti qui con un aumento. Voi che fareste? E poi ci pensa Cairo ad intortarci con la storia del non tarpare le ali a nessuno.

  7. E non cadete nel tranello che ha preparato sapientemente Cairo! Immobile è diventato infame, per alcuni anche Glik, poi Cerci etc…prossimamente anche Bruno Peres? Cairo abilmente va a dire ai giornali che questi volevano palcoscenici più importanti. In realtà tutti questi volevano guadagnare oltre il milione, e giustamente, dato che da noi erano determinanti. Ma il bastardo se ne lava le mani e scarica il fardello su di loro, sono loro che se ne vogliono andare. Perché qui servono giocatori motivati, non devono restare controvoglia. Ecco che il tifoso medio si accanisce contro il giocatore, reo di non amare la maglia.

  8. Penso che che la nostra società ambisca ripetere in altra annata tra il 9 e 12 posto. Vivacchiare con i conti in positivo e questa classifica. Portare il toro a ridosso delle zone EL non è possibile con questo presidente e questa politica di plusvalenze.

  9. Praticamente il nostro mercato è a posto con un ragazzotto che in Argentina ha fatto un gol ed Ajeti preso a parametro zero??? CI SONO DUE TIPI DI PEZZENTI… I PEZZENTI DI TASCA E QUELLI DI CUORE… INDOVINATE CAIRO CHE TIPO DI PEZZENTE È….

  10. RDS TM..A te fa’ ridere? a me fa’ solo incazzare questa societa’ di cialtroni incapaci..sono 11 anni che tutte le stagioni sento dire ”a fine mercato tiriamo le somme” poi a fine mercato non arriva un cazzo di nessuno come di consueto ma si continua a dire ”aspettiamo il mercato riparatorio di gennaio”..a gennaio idem come il merato estivo ma qualcuno preferisce aspettare la fine del campionato per giudicare..e questo qua da 11 anni fa’ indisturbato quel cazzo che gli pare..non mi sembra molto comica la cosa..

    • @vita, hai ragione, ma cerco di sdrammatizzare, però quando dice abbiamo investito molto l’anno scorso e ora abbiamo preso Ajeti e Boye, quindi puntiamo a fare un bel campionato a me fa ridere….
      O almeno ci provo ????

  11. Insisto, a leggere alcuni di noi sembriamo una società allo sbando e che abbiamo una rosa scarsa. Abbiamo ceduto Glik e Peres, due titolari, ma non certo due insostituibili. Quelli che vuole Sinisa sono tutit calciatori che conoscono Cos vuole e ci impigheranno poco ad inserirsi. Giusto pretendere una tempistica migliore ma scrivere cattiverie non ci rende migliori di altri tifosi

    • Sono d’accordo con te. Come tutti questa attesa mi sta innervosendo, ma non è che la maggior parte delle altre squadre abbia fatto chissà che. Aspettiamo perlomeno altre due settimane per iniziare a dare un giudizio sul mercato. Che finora è andato a rilento, è indiscutibile.

  12. Et voila la Cairese scende a Bormio con vives e gazxi che fiaccheranno ai reni qualsiasi avversario si presenti, la marea oceanica dei 3.000 abbonati prota a sostenere il nostro condottiero … e a Torino le merde già pregustano fue 4-0 mentre i tifosi del Toro silenti, apatici, indifferenti non gliene importa un cazzo … quello che gli Agnelli non sono mai riusciti a fare in un secolo lo stanno facendo ora non ci fondiamo con loro ma ci fanno dimenticare dalla nostra città.

  13. J’ai retrouvé le sourire quand j’ai vu le bout du tunnel
    Où nous mènera ce jeu du mâle et de la femelle
    Du mâle et de la femelle
    On était tellement complices on a brisé nos complexes
    Pour te faire comprendre t’avais juste à lever le cil
    T’avais juste à lever le cil
    https://www.youtube.com/watch?v=28KL-xkHKWA

      • Sbaglio o i calciatori hanno rifiutato il Toro? La trattiva con la.Roma era chiusa, Ljajic aveva detto si a Mihajlovic, il Toro lo aveva ricoperto di soldi. Cosa dovevamo fare di più. Anche all’infame Imobile avevamo offerto un contratto da Big e lui ci ha preso in giro. Un conto è stare con le mani in mano, un altro ricevere rifiuti da ragazzi che avevamo detto si

        • Scusa ma chi lo aveva detto si?
          Le società avevano detto si. non i ragazzi, prima di chiudere con le società vai da i diretti interessati e sincerati se accettano certi ingaggi a certe condizioni, così non avresti perso tre settimane,
          Un’altra cosa; di Giaccherini se ne parlava prima dell’inizio dell’Europeo, era logico che se chiudevi prima dell’inizio chiedeva meno e magari il Napoli nemmeno se lo filava,
          Posso esser d’accordo poi su Ljajic che effettivamente è un deficiente, ma su Iago secondo te è normale che te lo cedono per un anno e poi decidi se te tenerlo o no?
          Ma che vuoi trovare sempre il Siviglia di turno?

          • giaccherini con quell’ingaggio lasciamolo pure al napol. c’è molto di meglio di giaccherini, certo poi bisogna avere competenza e trovare i talenti giusti

  14. I suicidi di massa ci sono già stati dopo l’addio del predicatore dentierato e lampadato. I suoi adepti ancora piangono e vanno in pellegrinaggio a Genova e presto a Coverciano. Poi ci sono gli altri, quelli che si stanno giustamente imbufalendo (non suicidando) per la programmazione assente e per questa società di ciarlatani, abilissima a vendere i migliori e a prendere per lo più scarti. E gli obiettivi di mercato sfumano, tanto l’obiettivo vero è quello di vivacchiare nel limbo della serie A, sopra il baratro della B. Che se va di culo magari in Europa ci si va a tavolino. Certo che se va di sfiga retrocedi. Andate a vedere quanto fattura il Sassuolo tra abbonati e diritti tv. Dai che qualche “alternativa” arriverà, intanto si parte per Bormio con i bolliti, gli scarponi e i due svincolati, l’ultimo di questi strappato al magico Pescara con un blitz. Il più forte difensore e capitano è stato ceduto e presto lo seguirà l’unico della rosa che faceva davvero la differenza con la sua velocità e tecnica superiore. Vorrete mica tarpare le ali a questi professionisti che vogliono guadagnare più di un milione? Preferite fallire? Grazie presidente! Grazie anche per averci ricostruito il Filadelfia, e per aver resistito al milione cagliaritano per Barreca!

  15. Quindi dobbiamo sperare di fare un buon campionato perché abbiamo gli innesti di ajeti e boyè… Ottimo, direi! Vìolo i diritti d’autore e dico: HO SPESO PIÙ IO IN VINO CHE CAIRO NEL TORINO!!!

  16. Ogni anno in questo periodo spunta chi dice che l’allenatore si dimette per il mercato. Ma figuriamoci se rinunciano ad un lauto stipendio. Miha non si è dimesso né quando Ferrero gli ha venduto mezza squadra durante il campionato, né quando Berlusconi lo ha spernacchiato in continuazione. Figuriamoci se si dimette ora e rinuncia a due anni di contratto… Mettetevi l’animo in pace, nessuno farà nulla, anche se, per assurdo, dovessero vendere peres e prendere Borriello a sostituirlo. Purtroppo…

  17. “abbiamo investito molto sui giovani l’anno scorso, abbiamo aggiunto qualche innesto come Ajeti e Boyè, quindi sicuramente puntiamo a fare un buon campionato ma non voglio fare proclami sui nosti obiettivi”.

    Che te possono…. Hai investito molto l’altro anno, hai investito quello che hai guadagnato con la vendita di Darmian,
    Eppoi hai investito anche male dal 9° al 12° posto
    Abbiamo aggiunto qualche innesto a PARAMETRO ZERO et voila la squadra è fatta,
    Che rompe tanto i coglioni Mihajlović

  18. Solo l’acquisto di Sapora,richiesta dell’Empoli 10 milioni,puo’ cancellare le figuracce fin qui rimediate,fuori i soldi incassati per la cessione di Glik!E basta con la storia che stiamo lavorando sottotraccia,qui si tratta di cacciare i soldi e non traccheggiare!

    • Eh si, forse l’acquisto di Saponara rimedierebbe agli errori fatti finora,
      Ma vi giuro mi è venuta la “mercatocairofobia” ossia la paura di trattare un giocatore per un lungo periodo e poi vederlo andare in un altra società.

  19. Le alternative;
    Dicasi alternative giocatori che con pochi soldi li prendi e con al massimo 700.000 euro li paghi lo stipendio, giocatori di belle speranze che dovevano esser già sbocciati ma per svariate ragioni non sono sbocciati, giocatori che comunque se ti va male ci perdi al massimo 1 milione di euro, se va bene ci fai una PLUSVALENZA con i controc…i .
    Dicasi Plusvalenza quando compri un seme che paghi 10 , lo pianti nasce un albero ti da i frutti li rivendi e guadagni 100.

  20. Paura e delirio su Toro.it . Si legge di tutto e di più. Cairo braccino e ladro, Ventura Santo Subito, Petrachi incapace, Mihajlovic incapace e prossimo alle dimissioni. Mi vien da dire speriamo che arrivino un paio di buoni giocatori ed in fretta per calmierare un attimo i bollenti spiriti sennò ci saranno dei suicidi di massa tra gl’utenti di Toro.it . Detto questo tutto il mercato sta andando a rilento, però se la ns dirigenza spingesse sull’acceleratore non sarebbe male. #SFT

  21. @tifosomoderato, e non è che con Ventura poi tutti sti risultati sono arrivati , mi ricordo di un settimo posto, e poi? Mi ricordo delle partenze di Immobile e Cerci r dell’arrivo di un certo Amauri che doveva diventare un idolo dei tifosi e garantire 10 gol a stagione, tutto questo sotto la gestione Ventura, che diceva sempre si e gli stava bene tutto.
    Poi tutto insieme il buon Ventura ha chiesto di alzare l’asticella ha scelto lui i giocatori e per poco si retrocedeva,
    Eh no caro tifosomoderato, non diamo tutta la colpa a Miha che si è ritrovato dI fatto a combattere con un nuovo Ferrero.
    E poi ti prego un ultima cosa;
    Cairo ci avrà anche salvato ma con sta storia non è che è padrone di fare i cavoli suoi e trattarci come deficienti per tutta la vita.

  22. Le alternative si chiamano alternative perché sono considerate da chi fa le richieste, quindi da mihajlovic, meno forti o meno adatte al suo credo calcistico. Quindi ci sta che difronte a delle difficoltà, la società debba avere pazienza e aspettare, per accontentare l’allenatore. Le alternative saranno probabilmente nomi che non sono mai usciti, giocatori meno forti che si prenderanno in cinque minuti. Su queste colonne invece siamo al delirio.

  23. Le dichiarazioni della prima parte dell’articolo sono raggelanti come a far intendere che con gli acquisti passati + Boyè e Ajeti saremmo quasi a posto; aggiungiamo che preferiamo non fissare obiettivi ( come invece lui sa benissimo sia giusto fare E LO FA nelle sue attività!!!) come l’EL e abbiamo un quadro di una pochezza che si origina da:
    1. Storditura grave da insolazione, caldo o eccesso di stress per l’OPS su RCS
    2.Incapacità cronica sua e dei suoi collaboratori con Petrachi davanti a tutti
    3.Menefreghismo

    Temo non sia il punto 1, il guaio………

    • Ciao Granatina, diciamo che adesso ci tocca anche apprezzare GPV come DT ” in pectore” che, evidentemente, ha tenuto insieme la barca che ora, alla prima maretta, comincia a imbarcare pesantemente acqua da molte parti

  24. Abbiamo passato un mese e più dietro a quelli che erano i nostri 2 obiettivi principali ( Adem e Iago ) con il “piano B” Giak pronto.
    Ad oggi Giak perso, Adem al 99,99% e forse anche Iago a meno di farsi prendere per la gola.
    Dire che è criticabile questa conduzione, che manca una pianificazione e che non avere alternative in chiave mercato per dare almeno il 70% della squadra al ritiro al neo allenatore è quanto meno ingiustificabile è troppo?
    Qui si scopre perfino quanto Ventura fosse utile in società anche come DT tenendo a bada Cairo e in riga il DS.
    Avevo il sospetto che per Cairo e Petrachi la partenza di GPV avrebbe sancito la fine degli alibi riguardo le loro responsabilità, ma non avrei immaginato ci saremmo arrivati così repentinamente.
    Temo che Sinisa sbotterà presto….

  25. C’è un utile di 10 milioni della scorsa stagione, hai venduto glik a 15 e stsi per vendere Peres a 20… ti dovresti presentare con 4 botti da top tesm …invece ste 4 frasi tipo Anconetani, uno trai più bravi venditori di giocatori, il nuovo Zamparini…. e tutti zitti per non disturbare il manovratore. Quest’anno l’abbonamento lo fanno i fucsia io non te li do i miei soldi buffone.

  26. Continua così che tanto qui c’è gente che ti venera qualunque stronzata dici e fai. Pure se vendi i più forti e raccatti parametri zero. In 10 anni hai fatto peggio del Chievo e continui a prenderci per il culo! Maledetto!

  27. è vero quello che dicono molti qui dentro, si voleva fare come l’anno scorso, partire veloci con gli acquisti e fare la cosa virtuosa di presentarsi al ritiro belli e pronti, o quasi. ma ci hanno sbattuto subito contro il problema, o i problemi.

  28. Hai preso Boye e Ajeti a parametro zero che bravo! Hai rifiutato ben 1 milione per Barreca.. Wow! Hai messo 1 milione(ma ne aveva promessi 3,5 davanti a noi e a Don Aldo) per il Filadelfia, che servono solo per pagare quelle coperture orrende volute dal lampadato!

  29. Il fatto è che in cassa ci sono già 30 milioni. Se vendiamo Peres a 20 arriviamo a 50.
    Questi manco hanno idea di come spenderli 50 milioni per rinforzare la squadra, quand’anche avessero intenzione di reinvestirli.
    Che i soldi che ci siano e non vengano investiti per la crescita della squadra è indecoroso suvvia.

  30. @tifoso moderato, abbiamo alzato il tiro, che sinisa vuole giocatori di caratura (ahia! serbi) e con carattere e costosi. è chiaro che quest’anno ci sbattiamo. baselli, con baselli dove sbatti? e con belotti? che aveva una voglia di venire a giocare in serie a sul serio, da titolare per la prima volta?

  31. Ragazzi ok non ci sono ancora acquisti di peso e anche a me la cosa indispettisce, ma diamoci una calmata, c’è tutto il tempo di fare le cose per bene e secondo me la società ha l’ambizione di crescere. Per giudicare aspettiamo fine agosto, o perlomeno fine luglio.

  32. Anno scorso, con Ventura: idee chiare; squadra pronta per il ritiro; soldi investiti su calciatori di buona prospettiva (Baselli,Zappacosta); 8? milioni su Bellotti; calciatori che vogliono il Toro (e Ventura, che a ragione o torto viene visto come uno che ti fa aumentare di valore).
    Quest’anno: confusione, almeno a quanto sappiamo; squadra che va in ritiro senza giocatori chiave; non sembra ci sia la fila per venire a giocare nel Toro.

    Adesso tutti a insultare Cairo, ma non e’ forse lo stesso dell’anno scorso? Forse che il problema non sia avere perso Ventura che faceva e organizzava tutto? Al di la’ di cio’ che faceva in campo, credo che Ventura fosse un toccasana nella gestione societaria e che (forse) Miha. non sara’ in grado di sostituirlo sotto questi aspetti. Chi potra’ prenderne il ruolo, allora?

  33. non so @rimbaud, è chiaro che lui parla da aziendalista, le scelte che fa sono sempre perfette, parla così. questi parlano così, sennò non sarebbero facce da piffero. poi credo che cmq lui debba compre dei giocatori, altrimenti la musica qua si fa grama, e mi riferisco al tifoso.

  34. Buongiorno, sono riuscito a riloggarmi.
    Avrei una domanda per @Silvio e gli altri conoscitori delle cose ella curva. Cosa ne pensate del comunicato della curva Maratona pubblicato si InfoToro e TorcidaGranata? Segni che la parte sana del tifo sta cercando di riprendersi il centro della curva? E’ un avviso di sfratto ai “calabresi”? Oppure sono parole vuote e non cambia nulla?? Grazie a chi saprà rispondermi.

  35. oh, che non abbia rivoluzionato la rosa, come ci si poteva aspettare, ti do ragione, ma ha parlato anche ieri. o si parla per codici? dai su. roba da kgb o da inferno. non stanno così le cose. non sono in grado di fare un mercato per rivoluzionare la rosa, troppa fatica, la serie “a” è ferma, bloccata e noi conosciamo solo quella. spera e sperava che, con sinisa, essendo un nome più alto e famoso, i ragazzi rimanessero a bocca aperta.

  36. Degli obiettivi sportivi non parla. Solo di quelli economici. Rivinceremo lo scudetto del bilancio. E poi ci si chiede perché giocatori che fanno la differenza in età non da pensionamento preferiscano altri lidi…

  37. A marzo di quest’anno mezzo forum criticava Peres….I più buoni dicevano che non sa difendere che non è continuo ed avremmo dovuto venderlo dopo il goal nel derby. Tanti scrissero che riuscire a recuperare i soldi spesi sarebbe stata tanto roba. Quindi x 20 da vendere al volo…tanto da noi col vuoto attorno non si valorizza ulteriormente. Altro discorso come e se rivestire. …purtroppo…

  38. Va beh carlo non ci siamo capiti. A parole Ventura lo elogia ogni momento. In concreto poi sembra che cambiato l’allenatore tutti i problemi siano risolti. perchè lui ne è uscito pulito dall’annata mediocre.
    Tutte le belle chiacchere abbiamo capito l’importanza di dare la squadra pronta per il mister, vendere i nostri prima del ritiro, non fa neanche più la fatica di ripeterle, di spendere non si parla, tanto abbiamo i colpi Ajeti e Boye (entrambi a zero).
    Chiaro così? L’allenatore comunque non va in campo, quindi se questa è la squadra almeno che tutti i giovani da parigini a gomis esplodano (glielo auguro), la vedo molto nera.

  39. @vita, naturalmente, ma @rimbud dice che ventura è stato esonerato e che gli ha scaricato la colpa di una stagione andata a male. per me questo è un film bello e buono. che sinisa non sappia chi è cario, sono d’accordo.

    • perchè non è di fatto quello che è successo?
      Cairo ne è uscito immacolato e di rinforzare la squadra manco se ne parla.
      Ora non fa neanche più la fatica di dire chi vuole fare offerte entro inizio luglio, tanto il mister deve valutare e per vendere c’è tempo fino al 31.

  40. Ma non l’hai ancora capito che TU UN OBBIETTIVO DOVRESTI AVERLO!!!! testa di carciofo lesso! Far tornare sto c…o di società il TORO!!!! E queste sono il tipo di dichiarazioni che fai? Da mezza sega che non sa se usare la destra o la sinistra??? Ma vaff….. va…. Che grinta, che verve granata….. CHE CAPRAAAAAAAAAAAAAAA……..

  41. Un maestro Cairo. Scarica la colpa dell’annata storta sull’allenatore, passando per eroe lo esonera promuovendolo in nazionale , si libera di un allenatore rompipalle che voleva tutto fatto per il ritiro e di fatto smantella la squadra. Tanto c’è tempo fino al 31. Miha di questo passo non arriva alla prima

  42. io aspetterei a criticare…almeno fino a fine mercato…del resto vero è che fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio, però la cosa vale anche per gli articoli dei giornalisti…per esempio,Kucka potrebbe effettivamente non essere mai stato richiesto, ma ipotizzato da qualche giornalista…e magari è vero che stanno lavorando sotto traccia per comprare dei campioni…e magari è vero che Babbo Natale esiste….

  43. Ah ah..ma come ci prende per il culo quest’uomo… Dovresti essere tu a coccolarlo, un pò come fai con RCS, cioè con le cose che ti interessano.. Io spero che Miha lo prenda a calci in culo, e poi dia le dimissioni.