Gran Galà Granata, la vendita non si ferma: uffici aperti anche il 24 e 25 aprile

1
1465
gran galà granata 2016

Per garantire a tutti di partecipare allla grande festa del 26 aprile al Teatro Nuovo, non ci sarà il ponte: ecco dove potrete acquistare i biglietti

È davvero caccia al biglietto per la quinta edizione del Gran Galà Granata, e gli ospiti sono davvero d’eccezione. L’appuntamento è alle ore 21 del 26 aprile, nella splendida cornice del Teatro Nuovo in corso Massimo d’Azeglio 17 per un evento assolutamente da non perdere. I biglietti per la serata organizzata da Toro.it ed EnneCi Communication sono ancora disponibili, ma varrà la pena affrettarsi visti i pochi giorni ancora a disposizione e lo saranno anche durante il ponte del 24-25 aprile. gran gala granataAnche perché le sorprese non sono finite! Ecco alcuni ospiti: Gigi Lentini, Luca Marchegiani, Luca Fusi, Rafael Martin Vazquez, Pasquale Bruno, Enrico Annoni, Roberto Policano e Walter Casagrande, ed Emiliano Mondonico!

A condurre l’evento penserà il granatissimo Jimmy Ghione e sul palco saranno presenti tutti i campioni sopra annunciati, più qualche altra grande sorpresa! Anche quest’anno la serata avrà uno scopo benefico. Il ricavato sarà devoluto, infatti, all’associazione del presidente e capitano del Torino FD, Claudio Girardi. I tagliandi sono ancora disponibili al costo di 12 euro. Per informazioni sui biglietti potrete contattare EnneCi Communication, al numero 011.30.40.551 o via mail scrivendo a info@enneci.net. E in occasione del ponte del 25 aprile, i nostri uffici non chiuderanno: i biglietti potranno infatti essere acquistati presso:

EnneCi Communication – Corso Rosselli 121, Torino – dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 14 e dalle 15 alle 19

Per quanto riguarda gli altri giorni della settimana, i biglietti saranno disponibili a questi due indirizzi:

EnneCi Communication – Corso Rosselli 121, Torino – dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 14 e dalle 15 alle 19

Momi Boutique – Via Po 35/f, Torino – dal martedì al sabato dalle 11.30 alle 19.30.

Condividi

1 COMMENTO