Graziani: “Grazie Ciccio”, il video in ESCLUSIVA su Toro.it

1
1033

Il 3 dicembre la serata inaugurale del dvd dedicato al bomber granata Graziani: potrete vedere tutto il filmato in esclusiva su Toro.it

Luciano Castellini, Nello Santin, Roberto Salvadori, Claudio e Patrizio Sala ma soprattutto Ciccio Graziani. Saranno loro gli ospiti della serata organizzata a Sangano, nel locale “Agorà” il prossimo 3 dicembre, da Guido Fiori insieme al Toro Club di Bruino, in concomitanza con i 110 anni del Torino. Una serata speciale, con scopi anche benefici: parte del ricavato dell’evento e della messa all’asta della maglia autografata da Belotti andranno, infatti, all’Associazione Oasi fondata dall’indimenticabile Don Aldo Rabino.

Una serata importantissima, quindi, che avrà come punto massimo la presentazione di un lavoro dedicato proprio al mitico Ciccio Graziani, uno degli eroi dello scudetto del ’76 ma soprattutto uno dei più importanti bomber della storia del Toro. Il docu-film, fortemente voluto e patrocinato da due grandi tifosi, Guido Fiori e Aurelio Borla già protagonisti di altri grandi eventi a tinte granata, è stato realizzato dal nostro Fabio Milano, con il supporto della squadra di Toro.it.
Ed è proprio su Toro.it che tutti gli appassionati, granata e non, potranno rivivere le gesta di questo grande campione e del Suo Toro. Il documentario, infatti, che non sarà distribuito su supporto fisico, sarà visibile in esclusiva proprio sulle pagine del nostro quotidiano, in streaming ed in maniera assolutamente gratuita.
Una produzione imperdibile dunque, in grado di farvi emozionare a suon di gol e di giocate memorabili, che potrete vedere e rivedere grazie alle immagini dei filmati originali di quegli anni, di quelle partite e soprattutto di quelle indimenticabili vittorie. Il miglior modo per ripercorrere, proprio in occasione del 110° compleanno del nostro Toro, uno dei periodi d’oro della sua leggendaria storia.

Condividi

1 COMMENTO