I Toro Club si riuniscono di nuovo: nasce l’Unione Club Granata

0
1723

Già 48 Toro Club hanno deciso di far parte di questa nuova realtà. Sarà completamente gratuita e favorirà la vita delle organizzazioni e i loro rapporti

Quella che era un’idea, ora è diventata realtà. È stata costituita la scorsa settimana, dopo tanto lavorare, l’Unione dei Club Granata, che potrebbe nuovamente rivoluzionare il rapporto tra i tanti Toro Club esistenti in Italia. Un’organizzazione simile, ma al contempo molto diversa, dal vecchio Centro Coordinamento dei Toro Club, che per anni ha coordinato, appunto, i rapporti tra i vari Toro Club.

Anche in questo caso, l’Unione si preoccuperà di semplificare il più possibile le comunicazioni tra i vari Club e, di massima, anche con la società granata. Una realtà a titolo completamente gratuito, che promuove l’obiettivo anche di facilitare la nascita e la vita di tutte le organizzazioni granata: dai documenti da preparare, a ogni possibile consultazione.

whatsapp-image-2016-09-26-at-19-05-24La soddisfazione per il risultato conseguito è tanta. All’atto costitutivo erano presenti ben 42 Toro Club, ai quali se ne sono aggiunti già ulteriori 6. Le votazioni di sabato 24 settembre, presso la sede del Toro Club Crescentino, hanno poi permesso di eleggere presidente, vicepresidente e consiglieri dell’Unione Club Granata. Sono risultati eletti: Bertola Paolo  presidente (TC Chieri Roberto Rosato), Galdiolo Maurizio vice presidente (TC Valenza), Dall’Acqua Fabrizio vice presidente (TC La Gru), Santià Marcello vice presidente(TC Identità Granata), Viberti Enrico segretario (TC Valcerrina), Pistamiglio Lorenzo consigliere (TC Sauro Tomà), Santo Giorgio consigliere (TC Magia Granata Paolo Pulici), Cardinali Luca consigliere (TC Candiolo Granata), Pezzana Manuela consigliere (TC Settimo), Pezzetti Marita consigliere (TC Valli Alto Canavese), De Marchi Paola consigliere (TC Casale Monferrato Giovanni Rosso).

Una notizia davvero molto importante, per tutto il mondo granata, che potrebbe ulteriormente favorire una maggiore compatteza tra le tante realtà che, in comune, hanno soprattutto il tifo verso il Toro. Segno di un risveglio sempre più forte e convinto di passione granata a tutto tondo.

Per info e contatti: unioneclubgranata@gmail.com

Condividi