Orgoglio Granata di nome e di fatto! Sesta puntata questa sera

0
263
orgoglio granata

Altro appuntamento su Grp TV con “Orgoglio Granata”: la sfida con la Roma al centro dell’attenzione. Diretta questa sera dalle 20.45

Andrà in onda come sempre questa sera la puntata stagionale di Orgoglio Granata, la sesta, che verrà trasmessa in diretta dalle ore 20.45 su Grp Tv (canale 13 del digitale) e su www. grptv.it.

Nella trasmissione condotta da Alessandro Costa, coadiuvato da Alessandro Muliari, tra gli ospiti ci saranno anche il direttore di www.toro.it Ivana Crocifisso, la firma storica de “La Gazzetta dello Sport” Salvatore Lopresti, e l’ex dirigente del Toro Gigi Gabetto.

Ovviamente in copertina ci sarà la storica vittoria del Toro, che ha battuto la Roma in casa dopo 26 anni, e torna così a crederenell’Europa League grazie al suo condottiero Sinisa Mihajlovic e ai suoi trascinatori Belotti, Iago e Boyè.

I tifosi potranno intervenire telefonando in diretta, inviando messaggi via e-mail oppure utilizzando la pagina facebook di Orgoglio Granata. Un appuntamento da non perdere, con tanti ospiti e tanti approfondimenti!

Condividi