Orgoglio granata: EuroToro e ItalToro nella prossima puntata

0
278
orgoglio granata

Alle 20.45 appuntamento in diretta su GRP per l’ottava puntata di “Orgoglio Granata”: Belotti salva Ventura, e punta anche all’Europa League

Stasera ottava puntata stagionale di Orgoglio Granata, in onda dalle ore 20.45 su Grp Tv (canale 13 del digitale) e su www.grptv.it. Nella trasmissione condotta da Alessandro Costa coadiuvato da Alessandro Muliari, tra gli ospiti ci sarà anche il direttore di www.toro.it Ivana Crocifisso e molti altri ospiti ancora.

In copertina ecco il Toro europeo: da una parte i Sinisa-Boys che, dopo la sosta della serie A, riprenderanno la  corsa  sesto posto che vale Europa League; dall’altra Andrea “Gallo” Belotti e Ciro “cuore ingrato” (per i tifosi del Toro) Immobile  che salvano Ventura e  l’Italia da una figuraccia.

E il tema odierno sarà proprio questo: con un mercato granata cosi ricco di plusvalenze, non si poteva fare qualcosa per trattenere Ciro al Toro? Se ne parlerà stasera dunque a Orgoglio Granata, dove anche i tifosi potranno essere protagonisti.

Chiunque vorrà, infatti, potrà intervenire telefonando in diretta, inviando messaggi via e-mail o sulla pagina facebook di Orgoglio Granata. Vi aspettiamo, come sempre, numerosi!

Condividi