Orgoglio Granata: Torino, tanto orgoglio e qualche incertezza

0
157
orgoglio granata

Appuntamento a questa sera con Orgoglio Granata: alle 20.45 diretta su GRP TV per commentare Torino-Inter e gli impegni dei giocatori in Nazionale

Sarà questa sera la ventinovesima puntata stagionale di Orgoglio Granata, il rotocalco di informazione, umanità ed attualità granata condotto da Alessandro Costa, coadiuvato da Alessandro Muliari, in onda dalle ore 20.45 alle 23.45 su Grp Tv (canale 13 del digitale), su www.grptv.it e visibile da sempre in modo totalmente gratuito. Stasera tra gli ospiti ecco Franco Ossola, scrittore di decine di libri sulla storia del Toro, e Valentino Della Casa, vice-Direttore di Toro.it. Il gagliardo pareggio del Torino contro l’Inter, la rinascita di Baselli, Acquah e Moilinaro, le incertezze di Joe Hart, le scelte di Mihajlovic, l’ennesima prestazione sottotono di Ljajic, gl impegni dei tanti granata con le loro varie nazionali, il futuro di Belotti, saranno i temi principali della puntata.

Ad “Orgoglio Granata” possono intervenire in diretta anche i tifosi: telefonando allo 011-248.96.97. o scrivendo a orgogliogranata@grp.it, via e-mail e anche sulla pagina facebook di Orgoglio Granata . Come sempre, la trasmissione sarà preceduta e seguita da “Orgoglio News”, il tg quotidiano dedicato al Toro in onda tutti i giorni alle ore 19.30 e 23.30 sulla rete di GRP TV. Vi aspettiamo!

Condividi