Orgoglio Granata: tre ore di diretta per Palermo-Torino

0
423
orgoglio granata

Grande appuntamento per tutti i tifosi su Grp TV con Orgoglio Granata: puntata speciale per la gara del Toro e per celebrare il Filadelfia

Andrà in onda questa sera la nona puntata stagionale di Orgoglio Granata,  condotta da Alessandro Costa coadiuvato da Alessandro Muliari, in onda dalle ore 20.45 su Grp Tv (canale 13 del digitale) e su www.grptv.it.

Orgoglio Granata, media-partner di www.toro.it,  stasera ha ideato una puntata speciale che durerà ben 3 ore, perchè oltre a vivere insieme la partita del Toro in simultanea a Palermo, è prevista anche un’ora abbondante di post-partita per commentare l’esito della gara e sentire le analisi dei granata in campo.

Ma si parlerà anche di Gigi Meroni (sabato l’anniversario della tragica scomparsa) e con una delle due anime del Museo del Grande Torino: Domenico Beccaria. Parleremo anche del Filadelfia, a 90 anni dalla inaugurazione del vecchio Fila, ad un anno della  posa della prima pietra del Nuovo Filadelfia.

Il pubblico potrà intervenire da casa: telefonando, inviando e-mail o scrivendo sulla pagina facebook di Orgoglio Granata. Vi aspettiamo numerosi!

Condividi