Sicilia Granata: un brindisi per il Filadelfia anche da Palermo

1
327

L’iniziativa del Toro Club Sicilia Granata avverrà il giorno della partita del Toro contro i rosanero: il programma dell’evento

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato del Toro Club Sicilia Granata a proposito di un evento in programma per il prossimo 15 ottobre.

Il Torino si appresta a sbarcare in Sicilia e quella contro i rosanero diventa di fatto la trasferta più comoda per il Toro Club Sicilia Granata “Tonino Asta”. Il Direttivo del Club ha, come consuetudine, organizzato una serie di eventi per fare percepire il calore dei tifosi siculo granata alla squadra ed ai fratelli granata che decideranno di trascorrere il week end lungo a Palermo. Si comincerà con il dare il benvenuto alla squadra consegnando un simpatico gadget griffato “Sicilia Granata” al mister Mihajlovic e ad Joe Hart per proseguire con la cena sociale alla quale parteciperanno il Direttore Generale – Antonio Comi e l’addetto stampa – Piero Venera. Ma l’evento che scalderà maggiormente il cuore dei tifosi granata presenti in Sicilia avrà luogo proprio alla vigilia della gara. Aderendo all’invito del Toro Club “TOROinviaggio” ed operando in completa sinergia con il gruppo capitanato dalla simpaticissima Cristina, si terrà un brindisi in ricordo del novantesimo anniversario dell’inaugurazione del Filadelfia nel quale a farla da padrone sarà l’enogastronomia locale. Per chiudere degnamente questa intensa due giorni a chiare tinte granata, nel post partita, avrà luogo una chiassosissima spaghettata alla quale si sono accreditati più di sessanta rappresentanti dei vari Toro Clubs presenti in Sicilia.

Condividi

1 COMMENTO