Da Villlarbasse a Palermo: quanti festeggiamenti per i 110 anni del Toro

0
259
grande torino
CAMPO, 25.9.16, Torino, stadio Olimpico Grande Torino, 6.a giornata di Serie A, TORINO-ROMA, nella foto: la coreografia della curva maratona

Serie di appuntamenti per i tifosi granata tra il 3 e il 4 dicembre: anche il Museo del Toro organizza la consueta “Hall of Fame”. Graziani ospite dei “Picciotti”

Manca meno di una settimana al compleanno del Toro. Un compleanno speciale: 110 anni di storia, e la prospettiva di poter continuare a scriverla anche in futuro. Ecco una serie di eventi organizzati dai Toro Club, gruppi di tifosi organizzati e anche il Museo del Toro. Ecco l’elenco.

Museo del Toro: la terza edizione della “Hall of Fame Granata” si terrà sabato 3 dicembre 2016  alle ore 15 presso il Museo del Toro. 
Alla cerimonia presenzieranno i vincitori Castellini, Fossati, Claudio Sala e in rappresentanza di Grezar i nipote Niccolò Menti. Premio speciale allo storico magazziniere Tony Vigato. Si coglie l’occasione per anunciare che la mostra a tema “Trionfi, tragedie; gioie, sofferenze. Centodieci anni di emozioni di storia granata” sarà inaugurata lo stesso giorno e sarà visibile fino al 26 febbraio 2017  nella sala della Memoria.

Toro Club “Paolo Pulici” Villarbasse: dopo aver avuto l’appoggio di tutti i Club presenti a Cantalupa promuove l’idea di trovarsi, a partire da quest’anno, tutti i 3 Dicembre in Piazza Solferino davanti al luogo dove 110 anni fa un gruppo di persone decise fondare la nostra società. Riteniamo che quel luogo sia importante e fondamentale per la nostra storia. L’appuntamento è quindi per Sabato 3 Dicembre 2016 alle ore 20.00, con qualcosa di granata addosso e un bottiglia di birra in mano per brindare tutti insieme.

I “Picciotti del Toro”: domenica 4 dicembre, alle ore 12.30 presso il ristorante “Da Marianna” (corso Principe Eugenio 10, Torino) si terrà il pranzo sociale organizzato dalla sede di Torino. Ospite d’onore della giornata sarà Ciccio Graziani. Il costo del pranzo è 25€ per gli adulti e 13€ per i bambini. Per informazioni, telefonare a Renzo Zambito al numero 3356511204. A seguire si potrà vedere tutti insieme la partita Sampdoria-Torino.

Condividi