Filadelfia, domani la riunione tecnica: si decide la data dell’inaugurazione

2
1394
Filadelfia
Stadio Filadelfia - Foto Toro.it

I membri della Fondazione Filadelfia incontreranno il direttori dei lavori: la data del 17 ottobre potrebbe non essere confermata per l’inaugurazione

Quella di domani sarà una giornata importante per il futuro del Filadelfia: i membri della Fondazione, insieme al direttore dei lavori, l’ingegnere Marcello Durbano, e al responsabile del procedimento e dei lavori, l’architetto Sergio Manto, si incontreranno alle 13.30 per una riunione tecnica in cui verrà decisa la data di inaugurazione dell’impianto.

Quella di lunedì 17 ottobre, che coincide con il novantesimo anniversario della prima inaugurazione del Tempio granata, potrebbe infatti non essere confermata. Tutto dipenderà dallo stato dei lavori e di tutta una serie di passaggi burocratici (come i vari permessi da ottenere per l’apertura dell’impianto al pubblico). Una data alternativa era già stata valutata: quella del 3 dicembre, il giorno del 110° compleanno del Torino. Un giorno che permetterebbe inoltre anche alla squadra di poter essere presente: il 17 ottobre, infatti, un po’ a sorpresa la Lega serie A ha previsto un insolito posticipo del lunedì tra il Palermo e il Torino (senza che nessuna delle due squadre sia impegnata nelle coppe europee). Il 3 dicembre, essendo un sabato di vigilia di campionato (il giorno dopo la squadra di Mihajlovic giocherà a Genova alle 15 contro la Sampdoria), non permetterà al Toro molti margini di movimento, ma darebbe il tempo ai granata di una capatina al Filadelfia prima della partenza verso il capoluogo ligure.

Condividi

2 Commenti