Il tecnico granata Sinisa Mihajlovic all’inaugurazione del Filadelfia: “Non siamo andati in Europa ma non è una stagione fallimentare”.

Dopo la seduta di allenamento in Sisport, tutta la squadra granata ha fatto il suo ingresso in campo, pochi istanti fa, sul terreno del Filadelfia. Ed è proprio il tecnico granata Sinisa Mihajlovic a prendere la parola: “Dobbiamo vincere l’ultima partita. Non c’era bisogno di sgridare i ragazzi per queste due partite (dice ridendo).  Il nostro obiettivo è arrivare in Europa in due anni e quest’anno abbiamo fatto comunque bene anche se sembra una stagione fallimentare. Se non siamo riusciti a sfruttare alcune occasioni è solo colpa nostra ma le basi sono solide e l’anno prossimo lotteremo fino all’ultima giornata per andare in Europa. Se non ci siamo riusciti quest’anno è solo colpa nostra, ma la gente al grande Torino si è divertita. Abbiamo perso solo due partite in casa. L’obiettivo sarà avere il giusto equilibrio anche in trasferta. Io come allenatore ogni tanto mi devo arrabbiare ma devo dire che loro hanno sempre dato il massimo e hanno sbagliato solo due partite in tutto il campionato


13 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

Qualsiasi cosa dica o faccia….non va mai bene niente hee….anche in questi giorni,solo polemiche insulse e insulti.boh..non so come facciate.

1969RG
6 anni fa

Giusto per informare chi è distante da Torino.
Vatta a cairo,NON LO STIMA.
Per lui è un Affarista ed Opportunista.

ciri
ciri
6 anni fa

Ma cosa vuoi lottare, sei un allenatore ridicolo

Filadelfia, svelati i pennoni per il Grande Torino

Filadelfia, Cairo: “Ho richiesto lo scudetto del ’27, siamo fiduciosi”