Filadelfia, mercoledì la visita dell’Assessore allo Sport Finardi

5
510

Mercoledì prossimo le porte del Filadelfia si apriranno alle 11.30. Finardi vuole valutare l’avanzamento dei lavori e conoscere la Fondazione

Una visita dovuta e nemmeno troppo inaspettata. Ma tempestiva. Roberto Finardi, nuovo Assessore allo Sport della città di Torino, ha deciso di controllare di persona lo stato di avanzamento dei lavori dell’impianto che si vorrà inaugurare il 17 ottobre.

La visita avverrà il prossimo mercoledì, e sarà un modo per sancire un ulteriore patto di alleanza tra la Fondazione Filadelfia e la nuova Giunta Comunale. L’appuntamento è alle 11.30 e a seguire ci sarà una conferenza stampa dell’Assessore, che seguirà passo dopo passo l’ultima fase della ricostruzione del Tempio granata.

Condividi

5 Commenti

  1. Se qualcuno che legge ci va o magari anche Finardi stesso mi leggesse c’è una parte del Fila di cui nessuno parla, ed è il museo. La ricostruzione del campo viaggia spefita, il comune potrebbe fat tanto per il museo. La storia del Torino è legata a questa città e siccome il presidente non ha interesse a farlo o il museo ce lo costruiamo noi con le donazioni o ci serve l’aiuto del sindaco per un attività che non ha niente di lucro ma per tramandare la storia dell’altra squadra di Torino quella più sconfitta ma mai morta. Aiutaci Finardi.