Dopo il Raduno dei Club di ieri, che lo ha visto protagonista, Paolino Pulici è andato oggi in visita al Filadelfia, nel campo dove è cresciuto

È stato sicuramente un momento molto toccante, oggi, per Paolino Pulici. Il grandissimo attaccante, che ha fatto la storia del Torino, grazie al quale ha conquistato uno scudetto, è tornato oggi a calcare il campo del Filadelfia. Un campo storico, il campo che lo ha cresciuto e che ora è pronto a prendere nuovamente vita. Sembrava un sogno, un miraggio anzi, per i tifosi del Toro e per Pulici stesso, che aveva più volte richiamato all’attenzione la questione del Filadelfia e del fatto che fosse inspiegabilmente mandato in rovina. Ora, Pulici ha potuto nuovamente calcare quell’erba finalmente tornata a essere soffice, dove dall’anno prossimo si allenerà la prima squadra e giocherà la Primavera. Un momento sicuramente emozionante, per l’attaccante, che è rimasto come sempre molto attaccato ai colori granata.

(foto Fondazione Filadelfia)


30 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
claudio55
claudio55
6 anni fa

Puliciclone grande campione e soprattutto uomo vero, giusto esaltarsi quando si parla di lui ma cio’ non autorizza alcuno di approfittarne per strumentalizzare il tutto e scrivere le solite meschinità nei confronti di persone che manco si conoscono.

Fausto65
6 anni fa

Pulici il mio idolo!!! Pulici è stato, è, e sarà sempre il Toro! Ho visto le foto al Fila e l’ho visto calciare verso la porta… mi piace pensare che il primo gol al nuovo Fila lo ha fatto lui. Unico!!!

forzaragazzi
forzaragazzi
6 anni fa

C’è solo un Pupi gooool

Cairo: “Filadelfia? Lo avevo detto 10 anni fa che ce l’avrei messa tutta…”

Stadio Filadelfia: Vignale lascia la Fondazione, la Regione avrà un nuovo rappresentante