Alle 13 il CdA della Fondazione Filadelfia: all’ordine del giorno il contratto d’affitto del nuovo impianto

Il primo CdA dopo il botta e risposta degli scorsi giorni: lo Stadio Filadelfia, concesso in deroga al Torino per i primi allenamenti (e attualmente utilizzato dai calciatori non convocati per il raduno), non ha ancora ufficialmente un inquilino. Inquilino che sarĂ  il Torino, non appena il contratto d’affitto sarĂ  firmato dalle parti: da un lato la Fondazione Filadelfia, che per oggi ha convocato un consiglio di amministrazione, dall’altra il presidente Cairo. I toni dell’ultimo comunicato apparso sul sito della societĂ  granata dello scorso 11 luglio (dopo l’uscita del patron granata sulla Fondazione che “cambia le carte in tavola” e la risposta puntuale dell’ente che ha ricostruito l’impianto) porterebbero a pensare che quella di oggi potrebbe essere la giornata giusta per l’accordo tra le parti. Tanti i dettagli ancora da limare, non quello relativo alla durata del contratto, che come ormai noto sarĂ  ventennale.


6 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
toro 1968
6 anni fa

Si è conclusa in questi minuti la riunione del CdA della Fondazione Filadelfia per la questione affitto, e arriva l’attesa fumata bianca: il Torino otterrà in affitto il Fila

AstroMaSSi
6 anni fa

Gaudeamus igitur: habemus fila!

Fumata bianca!

Ario
Ario
6 anni fa

“Il Filadelfia di luglio si veste di nuovi colori / E in quel mese del Toro I Tifosi s’inventano I cori / Ma un pizzettaro di cairo passava e gridava ” gelati ” / Lo vedevo e le balle iniziavano giĂ  a girarmi / Che anno è, che giorno è… Leggi il resto »

Filadelfia, il Torino risponde alla Fondazione: “Non è tempo di sterili polemiche”

Stadio Filadelfia, c’è l’accordo con il Torino per il contratto d’affitto