Torino, oggi la ripresa al Filadelfia: si pensa alla Sampdoria

2
727
CAMPO, 10.7.17, Torino, Stadio Filadelfia, Raduno e primo allenamento del Torino FC, nella foto: Sinisa Mihajlovic

I granata torneranno sul prato del Fila dopo il giorno di riposo di ieri: concentrazione sulla prossima gara al “Grande Torino”; attesa per Boyé

Si ritorna a correre al Filadelfia. Il Torino, dopo il giorno di riposo concesso da Mihajlovic, riprenderà questo pomeriggio la preparazione in vista della sfida di domenica contro la Sampdoria. Dopo la vittoria cinica e sofferta al “Vigorito” di Benevento, i granata si preparano al tour de force della prossima settimana, quando nel giro di sette giorni affronteranno la Doria di Giampaolo, l’Udinese e la Juventus nel derby dello Stadium. Trittico che molto dirà delle effettive possibilità per Belotti e compagni di centrare un posto in Europa League.

Oggi, intanto, si inizierà a preparare la prossima sfida del “Grande Torino” nella seduta a porte chiuse; magari con un Boyé in più. L’attaccante argentino, infatti, sta facendo passi importanti verso il pieno recupero e già in settimana potrebbe completare il rientro in gruppo così come Acquah, la cui sofferenza muscolare al bicipite femorale non preoccupa particolarmente e verrà valutata giorno per giorno. Lo stesso non si può certo dire per Joel Obi che, dopo l’infortunio di Benevento, rischia di dover rimanere ai box per un mese.

Condividi

2 Commenti

  1. Se Acquah è già arruolabile per la Samp le cose potrebbero essere meno gravi del previsto. Fermo restando che l’infortunio di Obi era totalmente scontato, il suo meno. Se Miha non vuole cambiare modulo, può far giocare rincon e baselli domenica e al derby e far fare un tempo per uno mercoledì.