Ora si può davvero pensare al derby: due giorni per prepararlo al meglio. Il Torino torna ad allenarsi a porte chiuse al Filadelfia

Archiviata la vittoria sull’Udinese, il Torino torna subito ad allenarsi. Come era prevedibile: sabato prossimo ci sarà il derby Juventus-Torino, e ora la testa dei granata è tutta rivolta alla partita più attesa dell’anno. Le porte, però, quest’oggi saranno chiuse al Filadelfia: i tifosi non potranno venire ad assistere all’allenamento di Belotti e compagni, che sarà diviso come sempre in due fasi, dopo la partita. Da un lato si sosterrà una seduta di scarico; dall’altro, invece, un lavoro tecnico tattico. Poco più di 48 ore per prepararsi al meglio contro la Juventus di Allegri. Il Toro è carico e non vuole sfigurare. La testa, ora, è davvero tutta rivolta al derby.


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
tore110
6 anni fa

Una cosa è certa , per ben figurare a casa dei merdosi dobbiamo essere diversi da quelli visti l’ultima mezz’ora a Udine altrimenti ci asfaltano . Diciamo che il momento ci e’ propizio, siamo fortunati il giusto e i pigiami noni pare abbiamo quella fame e quella voracità degli ultimi… Leggi il resto »

Lovi
6 anni fa

Vorrei vedere un Toro intelligente tatticamente e cinico. Vorrei vedere una squadra assennata e cazzuta. Vorrei vedere lo sguardo di Rincon su tutti gli undici che scenderanno in campo. Vorrei vedere un arbitro onesto. Vorrei vedere il faccione di buffon mesto che smadonna a fine partita. Vorrei sentire i gobbi… Leggi il resto »

Massimo 1963 (lamaratona2.0)
Reply to  Lovi

Alberto, di tutte le cose che hai citato credo che la più irrealizzabile sia quella di vedere un arbitro onesto. Giochiamo con le merde al merdastadium…
Buona giornata Granata.

Troposfera Granata
6 anni fa

SFONDIAMO IL MERDASTADIUM!!!

Torino, subito la rifinitura: nel pomeriggio si parte per Udine

Toro, la ripresa senza tifosi al Filadelfia