Anche Castan esulta: “Miglioriamo ancora di più”

0
829
Castan
CAMPO, 28.8.16, stadio Olimpico Grande Torino, 2.a giornata di Serie A, TORINO-BOLOGNA, nella foto: Leandro Castan

Dopo qualche ora dalla vittoria, esprime tutta la sua soddisfazione Castan: “Sfruttiamo la pausa per poter crescere ancora”

Leandro Castan sta vivendo, al Toro, una seconda primavera. Dopo l’operazione che lo ha tenuto lontano dai campi per tantissimo tempo, in granata il difensore brasiliano si sta riscattando, mostrando a tutti che le qualità di un tempo non sono andate perdute. Anche contro la Fiorentina, l’ex Roma ha dimostrato di essere un leader del pacchetto arretrato granata.

E a qualche ora dal termine della gara, Castan ha voluto affidare ai social network tutta la sua soddisfazione per il risultato conseguito. Tre punti importanti, che dimostrano come il Toro sia “sulla strada giusta“, dice il giocatore. “Ora sfruttiamo la sosta per lavorare e migliorare ancora!“, l’augurio finale, rivolto a lui e a tutti i compagni. Questo Toro sta piacendo a tutti: tifosi, addetti ai lavori e giocatori stessi. L’intenzione di prendersi soddisfazioni e rivincite c’è da parte di tutti. Castan non è da meno.

Grandissima vittoria , siamo sulla strada giusta , adesso la sosta per lavorare e migliorare ancora di più !!!

Una foto pubblicata da LC4 (@le_castan) in data:

Condividi