Atalanta-Torino / “Atleti Azzurri d’Italia”, prepartita

1
760
Atalanta-Torino

Alle 15 il calcio d’inizio della sfida tra Atalanta e Torino, valida per la terza di campionato: le squadre sono rientrate negli spogliatoi

nostri inviati a Bergamo
Ivana Crocifisso / Andrea Piva

Alle 15 il calcio d’inizio della sfida tra Atalanta e Torino: a circa un’ora e mezza dal via al match le squadre sono arrivate all’Atleti Azzurri d’Italia, pronti per la classica ricognizione del terreno di gioco prima del riscaldamento. A Begamo è una giornata molto calda e il terreno di gioco è in ottime condizioni

I calciatori delle due squadre non hanno ancora iniziato il riscaldamento, nel frattempo però i collaboratori di Mihajlovic stanno sistemando sul campo conetti e cinesimi per l’allenamento prepartita del Torino. Allo stadio stanno nel frattempo entrando i primi tifosi delle due squadre, già presenti un centinaio di tifosi granata nel Settore ospiti.

Sono state comunicate le formazioni delle due squadre: Mihajlovic ha recuperato Maxi Lopez. L’argentino giocherà titolare al centro dell’attacco, ai suoi lati agiranno Falque e Martinez. Nell’Atalanta la coppia di attaccanti sarà invece composta da Pinilla e Gomez.

In campo le squadre si riscaldano sulle due metà campo opposte: il Toro è vicino allo spicchio occupato dai tifosi granata.

Applausi per Joe Hart, alla prima da titolare. A bordocampo anche il presidente Cairo, accompagnato dal ds Petrachi. In campo anche l’arbitro Mariani, i giudici di porta e gli assistenti.

img_99541

In Curva Nord campeggia uno striscione attraverso cui i tifosi atalantini esprimono la propria vicinanza nei confronti dei terremotati.

terremoto

Le squadre sono ora rientrate negli spogliatoi: fra poco più di 10 minuti Atalanta-Torino.

Condividi

1 COMMENTO