Belotti: “I gol? Non ho obiettivi ma cerco di sfruttare ogni occasione”

3
1039
CAMPO, 28.8.16, stadio Olimpico Grande Torino, 2.a giornata di Serie A, TORINO-BOLOGNA, nella foto: Andrea Belotti esulta dopo gol 5-1

In diretta, la conferenza stampa di Andrea Belotti che, insieme a Benassi e Mihajlovic, presenta la partita di domani del suo Torino contro la Roma

A presentare la partita di domani tra il Torino e la Roma, oltre e Mihajlovic e Benassi, c’è anche Andrea Belotti. Queste le sue parole:

“Il Torino non solo solo io, in campo scendiamo in undici. Se riesco a fare qualcosa di importante è anche merito dei miei compagni. Ringrazio Florenzi per le belle parole che ha avuto nei miei confronti in questi giorni”.

Graziani in un’intervista ha dichiarato di aspettarsi almeno 15 gol da un attaccante come Belotti. “Io non mi pongo limiti – ha risposto l’attaccante granata – non mi metto asticelle sul numero di gol, ogni occasione che mi capita devo essere bravo io a sfruttarla. So che grazie ai miei compagni posso farne tanti”.

“So che ogni volta devo dare tanto per ripagare la fiducia che l’allenatore mi da. Domani è una grande partita e vogliamo fare bene”.

Condividi

3 Commenti