Belotti: “Toro, continua così: un’altra grande vittoria”

0
1838
belotti
CAMPO, 2.10.16, Torino, stadio Olimpico Grande Torino, 7.a giornata di Serie A, TORINO-FIORENTINA, nella foto: Andrea Belotti

L’attaccante granata Belotti sui social network commenta i tre punti conseguiti contro la Fiorentina: “Un’altra vittoria contro una grande squadra”

Il Gallo Belotti è sempre più idolo indiscusso della tifoseria granata. Anche oggi, pur non segnando, l’attaccante granata ha disputato una gara di sostanza, particolarmente apprezzata dal pubblico sugli spalti.

La sua grinta ha contribuito a raggiungere l’obiettivo finale, quei tre punti che hanno permesso di dare continuità alla già importantissima vittoria di domenica scorsa, in casa, contro la Roma. E proprio così la pensa anche Belotti, che non è intervenuto in zona mista al termine della partita, ma ha voluto rilasciare attraverso i social networks il suo pensiero sulla gara disputata contro la viola.

Un’altra vittoria contro una grande squadra… avanti così!” dice il Gallo, aggiungendo un hashtag che farà particolarmente felici i tifosi granata: quel #cuoretoro di cui Belotti sembra effettivamente particolarmente fornito. E che i tifosi non smettono di apprezzare.

Condividi