Il centrocampista granata, Marco Benassi, al termine di Bologna-Torino commenta la sconfitta subita dalla sua squadra al Dall’Ara

nostro inviato a Bologna – Al termine di Bologna-Torino Marco Benassi ha commentato in zona mista la sconfitta subita al Dall’Ara. “Il Toro ora cercherĂ  di migliorare partita dopo partita – ha esordito il centrocampista granata – per fare piĂą punti di quelli che abbiamo fatto all’andata, come ha detto anche il mister. Sappiamo che abbiamo tanti margini di miglioramento”.

“Oggi non ricordo parate di Mirante, questo vuol dire che non siamo stati mai pericolosi. La cosa che ci è mancata di piĂą oggi è lo spunto finale per fare gol, il rendimento in trasferta è una delle cose che dobbiamo sicuramente migliorare”.

Benassi ha poi parlato dell’assenza di Andrea Belotti al centro dell’attacco: “Belotti si sa che giocatore è, è importantissimo. BoyĂ© comunque ha fatto tutto il possibile, spesso era isolato lĂ  in avanti ma ha fatto tutto quello che poteva. Poi certo, Belotti è Belotti”.

“L’atteggiamento avuto oggi non credo sia stato sbagliato, come non è stato sbagliato l’approccio alla gara. Non siamo riusciti a essere pericolosi come solitamente siamo, anche nel secondo tempo però ci abbiamo provato”

Alla domanda se i problemi avuti dal Torino nelle ultime partite siano di natura fisica Benassi ha risposto così: “Non penso che il nostro problema sia di natura fisica, il problema è sicuramente mentale, dobbiamo lavorare per capire come risolverlo. Oggi però non credo che sia stato quello il problema, è mancato l’ultimo passaggio”.

Infine, Benassi ha parlato anche di Maxi Lopez “Maxi Lopez? Sappiamo quali sono le sue qualitĂ , però sull’esclusione dovete chiedere al mister. Sono scelte dell’allenatore e della societĂ ”.


17 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

Non è colpa di marco…che anzi…è uno dei migliori e uno dei pochi che prova ad inserirsi x segnare e 4 li ha fatti…..io non so come sia possibile,passare da giocare,benissimo fino a novembre,a giocare partite senza senso come oggi,la peggiore della stagione.ma che cavolo succede?involuti,lenti come foche,senza idee….RIVOGLIO IL… Leggi il resto »

Massimo 1963 (lamaratona2.0)

Ciao Poppi. Pare stiano emergendo problemi gravi. Gioco dispendioso che necessiterebbe di riserve all’altezza che non abbiamo; Cambi del tecnico davvero senza senso, come giocare con 5 punte e 1 centrocampista ( e Ljaijc… che non copre); Mercato al solito da eterna incompiuta, si sapeva che la difesa poteva essere… Leggi il resto »

torohm67
torohm67
7 anni fa

L’avevo detto quando arrivò Miha che era scarso come allenatore(vedere i post dell’estate).poi dopo l’inizio quasi mi ricredevo.Ragazzi la squadra c’è, non da Champions ma da primi 6/7 posti si.Belotti è come il brasiliano di Oronzo.Se va lui ti fa vincere altrimenti con il sistema di gioco di Miha si… Leggi il resto »

granata67
granata67
7 anni fa
Reply to  torohm67

ma Gasperini è un ex gobbo e qui non lo volevano , manco se comprassimo higuain e dybala li vorrebbero perchè gobbi….

rotor
7 anni fa

Avresti far meglio a tacere che hai fatto schifo ,spero che a giugno tu,l’allenatore e molti altri andiate a far danni altrove,adesso scatta il tutti contro tutti.

Le pagelle di Bologna-Torino

Mihajlovic: “Maxi Lopez? Di Maxi ha solo il peso”