Benassi: “Momento magico per me, ma penso solo ai tre punti”

0
838
benassi
CAMPO, 2.10.16, Torino, stadio Olimpico Grande Torino, 7.a giornata di Serie A, TORINO-FIORENTINA, nella foto: Marco Benassi esulta dopo gol 2-0

Palermo-Torino, alla fine del primo tempo parla l’autore della terza rete granata, Benassi: “Dopo il gol subito abbiamo reagito davvero bene”

Marco Benassi sta finora disputando un’ottima gara. Il classe ’94, capitano del Torino che affronta il Palermo al “Barbera”, è stato anche autore della terza rete messa a segno dai granata. Il numero 15, al termine dei primi 45′, conferma le impressioni avute fuori dal campo: “Abbiamo reagito molto, molto bene dopo il gol subito. È evidente che dobbiamo continuare a fare gioco, ma senza avere troppa fretta. Il gioco per ora ci sta premiando“.

Ai microfoni di Sky, poi, Benassi commenta il suo momento personale: “Sono andato in Nazionale, segno e sono capitano del Toro. È un momento bellissimo, per tutto quello che sta succedendo. Sono molto contento, ma per ora voglio solo pensare ai tre punti di questa sera. Dovremo lottare per altre 45 minutii”.

Condividi