Benfica-Torino live / Il prepartita dall’Estádio da Luz

11
2389

Grande entusiasmo a Lisbona prima dell’inizio di Benfica-Torino. Nei dintorni dello stadio sono già presenti migliaia di tifosi, sia portoghesi che granata

nostro inviato a Lisbona

Manca circa un’ora e mezza all’inizio di Benfica-Torino, ma allo stadio Da Luz l’entusiasmo è già alle stelle. Fuori dall’impianto migliaia di tifosi delle due squadre stanno familiarizzando cantando cori, facendo foto insieme e scambiandosi sciarpe: gesti che stanno rendendo ancora più speciale il clima prima della storica partita di questa sera. È la prima volta infatti, dal dopo Superga, che Benfica e Torino si ritrovano una di fronte all’altra a Lisbona.

Mentre l’inizio della partita si avvicina sempre di più, i tifosi delle due squadre stanno entrando allo stadio Da Luz. A Lisbona è una giornata molto calda.

In attesa che le due squadre entrino in campo per il riscaldamento, sul prato del Da Luz sono già presenti tutti i dirigenti granata: il presidente Cairo, il dg Comi e il ds Petrachi. I giocatori del Torino nel frattempo hanno effettuato la consueta ricognizione prepartita.

I primi ad entrare in campo per il riscaldamento sono i portieri delle due squadre.

Le squadre in campo per il riscaldamento
Le squadre in campo per il riscaldamento

Le squadre continuano con il riscaldamento. C’è grande attesa per l’inizio della partita.

Ora Torino e Benfica sono rientrati negli spogliatoi: a breve il fischio d’inizio.

Condividi

11 Commenti

  1. Peccato solo che avessi già pianificato le ferie. Era una grande occasione. Beati i fratelli granata presenti. Mi sa che la prossima settimana vado in Austria. Ma non sarà la stessa cosa. Sempre e solo Forza Toro!