Biglietti derby Juventus-Torino: settore ospiti a 40 euro

12
2971
CAMPO, 6.5.17, Torino, Juventus Stadium, 35.a giornata di Serie A, JUVENTUS-TORINO, nella foto: tifosi del Torino

Da domani via alla vendita dei biglietti del derby Juventus-Torino anche per il settore ospiti: prevista una riduzione anche per gli Under 16

Il Torino FC comunica che la vendita dei biglietti per il settore ospiti dell’Allianz Stadium per il derby Juventus-Torino, in programma sabato 23 settembre alle ore 20.45, inizierà domani, lunedì 18, alle ore 10.00 tramite il circuito Lottomatica (http://www.puntolis.it/storelocator/defaultsearch.aspx – selezionare “Calcio Settore Ospiti”) e terminerà venerdì 22 p.v. alle ore 19.00. Il prezzo del tagliando è di euro 40.00 (ridotto Under 16 euro 20,00).

Si ricorda inoltre che a seguito della Determinazione dell’ O.N.M.S. n. 33 la vendita avverrà esclusivamente ai soli sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione del TORINO FC esibendo la relativa tessera e un documento d’identità presso tutti i punti vendita “Calcio Settore Ospiti”. In ottemperanza a quanto disposto dalla Determinazione 35/2015 dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive l’acquirente maggiorenne potrà acquistare un tagliando d’ingresso allo stadio per un parente/conoscente a tariffa UNDER 14, anche se non in possesso della tessera del Tifoso. L’acquirente dovrà presentare la propria tessera di fidelizzazione e la fotocopia del documento d’identità del titolare del secondo biglietto.
Sarà inoltre possibile introdurre striscioni, megafoni, tamburi, previa richiesta e relativa autorizzazione.

Dalle 11 del 14 settembre è scattata la vendita libera dei tagliandi per Juventus-Torino, in programma per il 23 settembre alle 20.45

Manca meno di una settimana al derby Juventus-Torino del 23 settembre, ma già a partire da oggi i tifosi granata potranno acquistare un biglietto valido per la sfida dello Stadium. Alle 11 del 14 settembre, infatti, è scattata la vendita libera, dopo le prelazioni per gli Juventus Member. I supporters del Toro potranno acquistare il tagliando per il Settore Ospiti, esclusivamente se muniti di tessera del tifoso valida, presso le ricevitorie Listicket. Non sarà possibile, invece, l’acquisto online su listicket.com. L’appuntamento è per sabato 23, alle 20.45, per una stracittadina che promette spettacolo.

Condividi

12 Commenti

  1. Ad entrare la dentro mi verrebbe da vomitare, mal di pancia, tosse e quant’altro. Rispetto ed onore a chi andrà ad occupare il settore ospiti, io da quel catino di merda,costruito tutti sanno come, mi ci tengo ben distante.

      • Costerà 45 euro come negli ultimi 3 anni. Viste le esperienze passate aspetto qualche giorno perché non sono assolutamente sicuro che già oggi nelle ricevitorie i biglietti siano disponibili. O comunque ti conviene chiamare prima una ricevitoria per non andare a vuoto. Sul sito ufficiale del Toro non c’è scritto ancora nulla. P.S. E nemmeno su Udinese-Toro che al momento mi interessa di più.