Da domani via alla vendita dei biglietti del derby Juventus-Torino anche per il settore ospiti: prevista una riduzione anche per gli Under 16

Il Torino FC comunica che la vendita dei biglietti per il settore ospiti dell’Allianz Stadium per il derby Juventus-Torino, in programma sabato 23 settembre alle ore 20.45, inizierĂ  domani, lunedì 18, alle ore 10.00 tramite il circuito Lottomatica (http://www.puntolis.it/storelocator/defaultsearch.aspx – selezionare “Calcio Settore Ospiti”) e terminerĂ  venerdì 22 p.v. alle ore 19.00. Il prezzo del tagliando è di euro 40.00 (ridotto Under 16 euro 20,00).

Si ricorda inoltre che a seguito della Determinazione dell’ O.N.M.S. n. 33 la vendita avverrĂ  esclusivamente ai soli sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione del TORINO FC esibendo la relativa tessera e un documento d’identitĂ  presso tutti i punti vendita “Calcio Settore Ospiti”. In ottemperanza a quanto disposto dalla Determinazione 35/2015 dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive l’acquirente maggiorenne potrĂ  acquistare un tagliando d’ingresso allo stadio per un parente/conoscente a tariffa UNDER 14, anche se non in possesso della tessera del Tifoso. L’acquirente dovrĂ  presentare la propria tessera di fidelizzazione e la fotocopia del documento d’identitĂ  del titolare del secondo biglietto.
SarĂ  inoltre possibile introdurre striscioni, megafoni, tamburi, previa richiesta e relativa autorizzazione.

Dalle 11 del 14 settembre è scattata la vendita libera dei tagliandi per Juventus-Torino, in programma per il 23 settembre alle 20.45

Manca meno di una settimana al derby Juventus-Torino del 23 settembre, ma giĂ  a partire da oggi i tifosi granata potranno acquistare un biglietto valido per la sfida dello Stadium. Alle 11 del 14 settembre, infatti, è scattata la vendita libera, dopo le prelazioni per gli Juventus Member. I supporters del Toro potranno acquistare il tagliando per il Settore Ospiti, esclusivamente se muniti di tessera del tifoso valida, presso le ricevitorie Listicket. Non sarĂ  possibile, invece, l’acquisto online su listicket.com. L’appuntamento è per sabato 23, alle 20.45, per una stracittadina che promette spettacolo.


11 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
GlennGould
GlennGould
6 anni fa

Ad entrare la dentro mi verrebbe da vomitare, mal di pancia, tosse e quant’altro. Rispetto ed onore a chi andrĂ  ad occupare il settore ospiti, io da quel catino di merda,costruito tutti sanno come, mi ci tengo ben distante.

sololamaglia
sololamaglia
6 anni fa

Con quei soldi potevo acquistare 40 merdosi metri quadri del loro terreno se il sindaco mi faceva lo stesso prezzo riservato agli ovini.

Mimashi
6 anni fa

Onesto

Quagliarella: “I fischi? Possono fare quel che vogliono, io rispetto il Toro”

Le pagelle di Torino-Sampdoria: Baselli sveglia i granata, la difesa mostra qualche crepa