Entrambi gli attaccanti fanno una buona partita e risultano tra i migliori, nessuno è decisivo per la propria squadra ai fini del risultato finale

Erano tra i protagonisti più attesi di questa partita. Coloro che potevano fare la differenza per la propria squadra con le giocate e i gol. Boyé e Caprari non sono invece riusciti a sbloccare lo 0-0 che è diventato il risultato finale.

Boyé ha fatto vedere le sue solite qualità: forza fisica e qualità tecniche. Ma anche i soliti difetti: poca concretezza in alcune situazioni e eccesso di egoismo in altre. Nel complesso è stato l’unico in grado di creare pericoli alla difesa avversaria, prima dell’ingresso di Belotti. La sua poca esperienza si è però vista nell’occasione in cui a tu per tu con Bizzarri ha preferito provare un improbabile dribbling, piuttosto che un più concreto colpo sotto a scavalcare il portiere. Al giocatore serve tempo per capire la realtà del calcio europeo e per smussare i difetti tipici dei calciatori talentuosi sudamericani. Le qualità, però, ci sono e sono parecchie: il Toro può contare su di lui.

Discorso simile per Caprari. Anche lui si è fatto vedere dalle parti di Hart, ma non è riuscito a incidere in maniera decisiva. L’attaccante del Pescara, a differenza di Boyé, ha il vantaggio di essere italiano, di essere abituato al calcio italiano e di aver già lavorato un’intera stagione con Massimo Oddo. Contro i granata ha fatto la solita partita di grande corsa e qualità. Sarà sicuramente un giocatore indispensabile per il campionato degli abruzzesi.


14 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Troposfera Granata
7 anni fa

Ve lo immaginate un 4-3-1-2 con liajic dietro ai due cinghiali boyé e belotti?

Slurp…

Bischero
7 anni fa

A me piace moltissimo il tridente ljaijc belotti falque…ognuno di loro ha un perchè e ottime qualitá che combinate ci faranno fare il salto in avanti per un campionato dignitoso.infortuni permettendo

Osservatore
7 anni fa

No, perchè in questi anni abbiamo imparato che quello che ci immaginiamo non accade quasi mai e le poche volte che accade non funziona.

Yanez
Yanez
7 anni fa
Reply to  Osservatore

ok però e cominciare almeno a non attirarcela noi da soli, sta sfiga??

Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)©

non vedo’ l’ora di vedere una delle due combinazioni che avete descritto. Boye’ ha dei tocchi incredibili. Deve solo essere piu’ cattivo sottoporta. Non si puo’ tenerlo a lungo riserva, Non ne posso piu’ di Martinez, ormai tutti ma proprio tutti abbiamo visto che non ce la fara’mai….. Gli auguro… Leggi il resto »

mi piace la bionda
mi piace la bionda
7 anni fa

@carbonaro doc – doppio slurp…..!!!!! e chi riesce a tenerli questi due se giocano insieme? ognuno di loro ha qualcosa che all’altro manca. uno tecnica sopraffina, l’altro che “vede” la porta. oltre ad avere in comune un fisico “bestiale”. comunque anche un tridente con Ljajić, Belotti, Boyè non lo vedo… Leggi il resto »

Yanez
Yanez
7 anni fa

A me sto Boyè considerata anche la giovane età piace molto. Il ragazzo si farà, anche se ha le spalle strette, un altr’anno giocherà con la maglia numero sette….questa la poesia. passando alla dura prosa cairota, se matura bene come dicono i 2 post precedenti…. sarà un’ottima plusvalenza del futuro.… Leggi il resto »

Essilapal
Essilapal
7 anni fa
Reply to  Yanez

una volta le sognavamo le plusvalenze. Arriverà un giorno che non saranno necessarie e i giocatori si fermeranno. Siamo del Toro abbi fede fratello.

Cla79
7 anni fa
Reply to  Essilapal

ok ma le plusvalenze dovrebbero essere reinvestite…cosa ne pensi dei + 42? e non mi dire che in realtà li prendiamo il prossimo anno perchè sai che è stata solamente una strategia…secondo te che fine faranno?

Bischero
7 anni fa
Reply to  Cla79

Cla 79.lo scopriremo solo vivendo….non so quanti dei 35 milioni del prossimo anno saranno spesi(mi auguro 36 ma sogno)….quello che so è che almeno 5/11 dell attuale formazione andranno via per svariati motivi.sará rivoluzione.

Essilapal
Essilapal
7 anni fa
Reply to  Bischero

Infatti. Abbiamo un bel gruzzolo da investire in giocatori e strutture (intese anche settore giovanile) inutile farsi pippe mentali.

Yanez
Yanez
7 anni fa
Reply to  Essilapal

ah guarda la fede non mi manca. Non mi mancava quando cantavamo “Ipoua,lalalalala”, quando avevamo un gobbo come presidente che mentre noi andavamo in b lui rideva in tribuna perchè la juve vinceva, figuriamoci. Tanto è fatto di comune esperienza che uno può cambiar moglie, opinioni politiche, amicizie, addirittura religione… Leggi il resto »

Cla79
7 anni fa

boye è fortissimo! ad un fisico pazzesco abbina una buonissima tecnica. questo per me diventerà molto forte. d’accordo con bischero, è un diamante grezzo e purtroppo appena verrà sgrezzato lo saluteremo…

Mihajlovic: “Baselli? Senza grinta non farà mai nulla”

Toro-Roma: granata imbattuti in casa, giallorossi a caccia della prima vittoria esterna