Pescara-Torino 0-0

370
8671
CAMPO, 11.9.16, Bergamo, stadio Atleti Azzurri d'Italia, 3.a giornta di Serie A, ATALANTA-TORINO, nella foto: tifosi Torino

Segui la diretta e il risultato di Pescara-Torino

Pescara
0
Torino
0
90 + 03 '
Finisce qui la partita
90 + 03 '
Giallo per Hart: perdita di tempo
90'
Tre minuti di recupero
90'
Occasionissima Pescara. Biraghi sbaglia un colpo di testa indisturbato a tu per tu con Hart
90'
Bovo salva su un incursione di Mitrita. E' corner
88'
Ancora contropiede granata. Il tiro di Benassi è respinto dalla difesa del Pescara
84'
Adesso preme il Pescara, il Toro si difende con le ultime energie
83'
Palo interno di Belotti! Granata vicini a un clamoroso vantaggio
82'
Ci prova Martinez, ma il suo tiro è fuori misura
80'
Palo di Memushaj. Tiro dalla distanza che colpisce il legno
78'
Rosso diretto ai danni di Vives per un fallo da dietro a centrocampo
77'
Esce Benali, entra Mitrita
75'
Preme il Pescara, Hart salva la porta granata
74'
Esce Baselli, entra Obi
72'
I padroni reclamano un calcio di rigore, ma è solo rimessa dal fondo per i granata. Bell'intervento difensivo di Zappacosta
68'
Martinez prova subito a lanciare Belotti, ma la difesa del Pescara chiude
66'
Entra Belotti, esce Boyè
64'
Zappacosta salva il Toro quasi sulla linea di porta. Occasionassimo Pescara
62'
Entra Manaj, esce Cristante
60'
Moretti non riesce a trovare la deviazione vincente da buonissima posizione su azione di corner. Ottima occasione per il Toro
57''
Bovo ci prova da calcio di punizione. Palla alta sopra la traversa
56'
Giallo per Caprari che non rispetta la distanza
56'
Giallo per Caprari che non rispetta la distanza
54'
Giallo per simulazione ai danni di Martinez. Il granata reclamava un calcio di rigore
52'
Esce Fornasier, entra Zampano
49'
Aggressivi i padroni di casa, il Toro si difende
46'
Subito corner per i padroni di casa: respinge la difesa granata
46'
Entra Benassi, esce Aramu per dare equilibrio al centrocampo
46'
Inizia il secondo tempo
45 + 01'
Il Pescara prova subito a sfruttare la superiorità numerica: Cristante sfiora il gol
45'
Seconda ammonizione ai danni di Acquah. Ingenuo il centrocampista granata
44'
Occasionissima Toro: Boyè sfrutta un assist di Acquah e si presenta a tu per tu con Bizzarri, il portiere respinge e Martinez non riesce a colpire a rete da buona posizione
43'
Aramu ci prova direttamente da calcio di punizione. La palla termina fuori alla sinistra di Bizzarri
41'
Giallo per Fornasier che interrompe un'ottima azione di contropiede granata
39'
Tiro a giro di Martinez da fuori area che termina di poco a lato. La migliore occasione granata
36'
Conclusione dalla distanza ancora di Verre. Palla alta sopra la traversa
32'
Fase non vivace del match. Le due squadre faticano a trovare gli spazi
28'
Gran destro di Verre, Hart vola e respinge
26'
Il primo giallo è sventolato ad Acquah. Fallo da dietro su azione di ripartenza
26'
Cross di Acquah in area di rigore, Martinez non trova l'impatto con il pallone
22'
Sempre il Toro a fare la partita, ma manca lo spunto decisivo per arrivare dalle parti di Bizzarri
18'
Biraghi tira in porta dalla lunga distanza, facile per Hart
16'
Ci prova Vives dalla lunga distanza, il suo tiro termina fuori nettamente
15'
Il Toro ci prova su calcio d'angolo. Acqua non trova il pallone e il Pescara libera l'area di rigore
11'
Caprari prova il colpo di testa in area di rigore, ma non trova l'impatto con il pallone
09'
Buono spunto di Barreca sulla fascia sinistra, il cross è però preda della difesa avversaria
06'
I padroni di casa difendono bassi e ripartono in velocità appena ne hanno l'occasione
04'
Toro che prova a fare la partita in questa fase iniziale, il Pescara è pronto a ripartire
01'
Partiti! Inizia il match

Poco più di mezz’ora dall’inizio di Pescara-Torino, valida per il quinto turno del campionato di Serie A 2016/2017. Il Toro torna a Pescara a distanza di 4 anni, dalla vittoria dei granata di Ventura per 2-0 con reti di Santana e Cerci. Il bilancio per i padroni di casa è di assoluta parità, con due vittorie per parte e due pareggi. Arbitrerà la gara il signor Banti di Livorno. Per l’occasione, il Torino cambia leggermente volto: la sorpresa è vedere in campo dal primo minuto Mattia Aramu. Per i granata della gestione Cairo è la prima volta in campo con due prodotti del proprio vivaio, contemporaneamente.

Pescara-Torino 0-0

Ammoniti: pt 26′ Acquah, pt 41′ Fornasier; st 12′ Caprari, st 48′ Hart

Espulsi: pt 45′ Acquah, st 34′ Vives

PESCARA (4-3-2-1): Bizzarri; Crescenzi, Campagnaro, Fornasier (st 6′ Zampano), Biraghi; Cristante (st 17′ Manaj), Aquilani, Memushaj; Benali (st 32′ Mitrita), Verre; Caprari. A disp. Fiorillo, Bruno, Brugman, Pepe, Vitturini, Pettinari, Muric. All. Oddo.

TORINO (4-3-1-2): Hart; Zappacosta, Bovo, Moretti, Barreca; Acquah, Vives, Baselli (st 28′ Obi); Aramu (st 1′ Benassi); Boyé (st 21′ Belotti), Martinez. A disp. Padelli, Cucchietti, De Silvestri, Rossettini, Castan, Lukic, Valdifiori, Gustafson, Falque. All. Mihajlovic.

Arbitro: sig. Banti di Livorno

Condividi

370 Commenti

  1. Bah .. Io ho visto un arbitraggio perfetto . Per quanto sia merda Banti stasera ha azzeccato tutto .
    Piuttosto ho visto un Baselli in condizioni fisiche indecenti ( l’ha visto anche Miha insultandolo quando l’ha sostituito ) e un Martinez che dimostra sempre più di essere da lega pro . Acqua scandaloso … Inammissibile un fallo simile ma soprattutto era l’uomo che recuperava palloni e ci dava quantità in mezzo .Una standing a Peppe Vives , alla sua età reggere certi ritmi in quel ruolo e’ perché fai vita da atleta da sempre ( vero Baselli ?) . A parte un errore marchiano nel finale Bovo e Moro bene , bene anche Barreca stasera , ho intravisto un futuro ottimo giocatore . Grinta e volontà da vendere , cosa che spesso negli anni passati veniva spesso a mancare . Punto di platino !

  2. Io se fossi stato al posto di sinisa avrei fatto giocare la migliore formazione possibile per vincere stasera e non avrei pensato alla partita di Domenica con la Roma perche le probabilità di perderla sono tante,oltretutto spalletti non mi sembra che abbia risparmiato decko e salah.

  3. La grinta e lo spirito toro cé tutta manca un po di testa e qualità ma ho visto delle belle cose, Boyé con un po di maturità sarà molto forte… manca di esperienza….martinez mha non so.. benassi me piaciuto a fatto delle belle giocate e Barreca non ha perniente sfigurato anzi…. dietro penso che ci siamo la difesa a tenuto bene nonostante eravamo in 9 comunque il pescara con il napoli a pareggiato 2 a 2 non dimentichiamolo….

  4. Con un arbitro di 3 cat.(Banti nn può arbitrare neanche quella) , la partita sarebbe finita 10vs10 , espulsione di Beppe inventata(migliore in campo finchè c’è stato) . Poi rimangono i problemi di carattere tattico , secondo me , gente fuori ruolo , limiti tecnici e tanto caos .

    • Maddai.. ma che c’entrano le sciocchezze fatte da Acquah (tutte e 2 farina del suo sacco) e il recupero/fallo dovuto di Peppe perché eravamo scoperti? Se si vuol criticare Mihajlovic si hanno tanti altri argomenti, ma non quello dell’espulsione (stasera). #SFT

    • Per cortesia…Acquah era stato graziato per proteste su un fallo laterale….3 minuti dopo fallo plateale a centrocampo e giallo, c’era da avere dubbi se ti ammoniva?
      A 2 minuti dall’intervallo in quella posizione di campo e situazione di gioco è da CRETINI fare quell’intervento e poco centra la generosità, sei un cretino e basta.
      Secondo qualcuno avevamo un centrocampo da primi 5 posti….

    • Il rosso su Vives lo voglio rivedere a parti inverse quando uno dei nostri sarà atterrato volontariamente….senza contare un rosso già dato e un giallo per simulazione comminateci direi che l’espulsione è quantomeno fiscale ma certo lo ammetteranno quando non applicheranno lo stesso metro a nostra tutela….

  5. Con Atalanta empoli e Pescara si doveva fare più punti, visto i loro risultati siamo davvero scarsi allora.peccato. sinisa a dirla tutta bravo solo a essere cazzuto ma di tattica è ancora mediocre, mia opinione personale, spero di sbagliarmi.

  6. Però questo è il Toro che voglio vedere. Quello disposto a gettare il cuore oltre l’ostacolo. Quello che non molla. Quello che si incazza e non frigna. Vives comunque è Dio, conseguentemente Banti è Satana e dev’essere esorcizzato da uno bravo.

  7. Siamo ostaggi di una proprietà miope che si avvale di un ds incompetente, il resto è niente ad eccezione di Bava che è uno dei migliori nel suo settore. Amo i colori granata fino al midollo, per cui per questa sera dico solamente Grazie ragazzi!!

    • appunto e per cortesia non prendiamocela con Acquah perche’ e’ uno tipo Vives che perlomeno impegno a 100 ce lo mette sempre. Poi se non fosse cosi’ vi ricordo che giocherebbe da altre parti. Ha fatto una cag…. e basta.

  8. Fiuuuu, mi sto riprendendo solo adesso. Che ansia!!! 😰😰😰 comunque mi sono piaciuti di più nel secondo tempo, seppur in super inferiorità numerica, che nel primo. Un punto che, tenendo conto della complicatissima situazione che si era creata, e’ grasso che cola.

  9. Per come si era messa buon punto, sfiorando la vittoria. Anni passati in 9 contro 11 avremmo fatte le barricate dietro, forse anche in 10 Vs 11. Invece oggi abbiamo provato a rigiocare. Ottimo spirito. Baselli è ora che decida che fare da grande. Acquah non mi è mai piaciuto, ma oggi è come sparare sulla Croce Rossa. Al completo, voglio vedere questa squadra al completo. #SFT

  10. Capito perchè scrivevo di troppe scommesse assieme?
    nuovo modulo, nuovo mister, nuovi centrali ( in prestito secco o rincalzi ), un terzino in meno ( e che terzino, Peres), nuovo regista, due mezzali o esterni di centrocampo VERI che mancano, ed anche, nel frattempo il solo Barreca, buona prova stasera, a sinistra in difesa.
    Certo che l’attacco una volta al completo ci risolleverà ma stasera abbiamo avuto la cifra nuda e cruda dalla cintola in giù di quel che valiamo.
    Grazie signor Presidente Urbano Cairo….

      • Maddai…seriamente pensi che un allenatore, qualsivoglia, approvi la cessione del miglior centrale a 3 giorni dalla fine del mercato per essere rimpiazzato con “calibri” come Rossettini, Ajeti o Castan, onesto comprimario il primo, scommessa il secondo, da restaurare il terzo?
        Tatticamente posso tollerare Peres via, ma 2 mezzali per il 4-3-3 nessun allenatore le può spillare da quelle che abbiamo, specie se giochi col regista.
        Mijha ha detto sin da giugno che avrebbe usato quel modulo, la campagna acquisti la fammo i soldi che il pres dà al Ds che, pertanto, potremo giudicare appieno quando li potrà spendere, i soldi, anzichè vederli a rate per non pagarci le tasse.

  11. Meglio i nove che in undici! Con il Gallo è tutta un altra cosa, per poco segnava!oggi bene la difesa, anche se un centrale comunque servirebbe.Male come sempre la mediana, pochissima qualità anche se Vives al momento è meglio di Valdifiori.Pietoso Baselli, infatti il mister era incazzatissimo con lui, mentre Acuah, bisogna che usi un Po più la testa, se vuole essere un giocatore di serie A…comunque nell’insieme squadra mediocre, come del resto chi sta al timone della società..

  12. Troppe ingenuità, purtroppo ancora una volta individuali. Bel secondo tempo, per voglia e intensità. Abbiamo anche avuto due grosse occasioni: una sul palo, l’altra vanificata dalla mancanza di lucidità di Martinez (creatività alla pari di Acquah, cmq fino al secondo giallo buona la sua prova).
    Forse in 11 l’avremmo vinta, la squadra ha carattere. Inizio di campionato non semplice. Ora con la Roma sarà dura, anche se avremo un super Belotti. Stiamo pagando a caro prezzo tutte le ingenuità. Però non stiamo mai demeritando.

  13. Punto strappato col cuore, rischiando persino di vincerla sotto di due uomini. Partita ordinata, soprattutto in fase difensiva. Da migliorare quellamdi costruzione del gioco. Nel primo tempo le punte hanno avuto pochissime occasioni da sfruttare. Le due espulsioni ci hanno condizionato molto, avremmo potuto vincerla. Brutto litigio da Miha e baselli, speriamo senza conseguenze anche se non se lemsono mandate a dire con Baselli che chiude con un “vai a cagare”. Brutto segno, speriamo finisca li. Migliore in campo Vives, nonostante il rosso. Bene Zappa, Bovo e Moretti. Buona prestazione di Barreca e Benassi. Il Gallo è tornato ed è una gran cosa, a momenti segnava. Gara di sacrificio di Martinez, Boye concretizzi di più. Bene Hart nonostante qualche brivido. Testa alla Roma, csperando di recuperare Ljajic.

  14. E’ andata: speriamo che con le grandi ed il rientro di Belotti qualcosa cambi, ma ho paura. Con Ventura so che si giocava spesso al rilento, ma sapevo anche che potevamo giocarcela con chiunque, con Miha non ho ancora questa presunzione. Vedremo…

    • Personalmente credo che con Mihailovic le possibilità di giocarcela contro le prime siano maggiori che con Ventura, che tirava fuori il meglio dalla squadra tatticamente ma la limitava nel buttare il cuore oltre all’ostacolo. Questo pareggio è importantissimo.

  15. questa partita era da vincere. Non per dare alibi, ma sta volta la squadra c’era, i singoli hanno rovinato tutto: due dei nostri (ma acquah fino al rosso era il migliore in campo) e l’arbitro. Poi baselli e zappacosta spero di rivederli solo per sfondare definitivamente nel calcio che conta

    • ho visto poco visto lo streaming di m.., pero’ dai commenti vostri e’ come volevasi dimostrare: Zappa, Baselli, Martinez sono dei non giocatori. Peccato Acquah, ma d’altronde capisce che li e’ solo ed ha paura di sbagliare. A Vives, per questi anni giocati con scarsoni di ogni livello, bisognera’ fargli un monumentino al Filadelfia.Che altro dire: quelli buoni possono cambiarti a partita in un colpo, vedi il Gallo.
      Oa che gli esperimenti sono finiti spero Sinisa abbia capito chi e’ almeno decente e chi deve solo pla panchina. Speriam rientri Lijaic presto e lotteremo per la parte sx della classifica. Se poi il barbone a Gennaio spende 25/30 milioni, vedremo. Sinisa poco ma almeno le palle le mettono, prima col vate manco quello.

  16. Abbiamo diversi giocatori con lo stesso grave difetto: Molinaro, Acquah, Benassi, ora anche Boyé e Barreto Jr che scambiano il pressing e l’aggressività per falli o pestoni totalmente controproducenti.
    Hart non vale 10 Padelli (10 volte lo stipendio e Guardiola cretina non è);
    Bene Bovo, Moretti e Vives: quasi incredibile,
    Conferma superpippa venuezelana (se mai fosse necessaria).
    Ragazzi non male

  17. Certo, Aramu e Barreca devono poter giocare e avere credito, da parte nostra. Anzi, per una volta mi sento di ringraziare Mihalovic che ha deciso di vederli in azione insieme. Sono i Baselli, i Martinez, gli Zappacosta che a questo punto dovrebbero essere qualcosa e non lo sono.

  18. Oggi meno frenetici, niente pressing esasperato e più raziocinio. Sui singoli male Martinez, Aramu e Baselli. Acquah ha fatto una cavolata ma era tra i migliori. Buono come sempre Vives, maluccio Zappa, buoni i restanti. Hart ha dato un brivido ma lo vedo pronto ai miracoli, Boye’ ha proprio un bel potenziale, soprattutto da seconda punta. Barreca benino, bravo!

  19. Ma Baselli che cazzo ha fatto? Sta male, è infortunato, non ha voglia, o non scopa,boh è un ectoplasma..
    Pensare che in cassaforte il nano spilorcio ha, avrebbe quaranta milioni, e forse forse qualcosina di meglio si poteva fare, visto la penosa qualità del nostro centrocampo,che non riesce a mettere insieme due passaggi di fila…

  20. QUALCUNO QUI HA DETTO: MARTINEZ NON E’ UN FENOMENO. F E N O M E N O? QUESTO TERMINE NON LO USARE PIU’ IN PRESENZA DI QUESTO INDIVIDUO. E’ UN BIDONE DI CALCIATORE NESSUNO LO COMPREREBBE NEMMENO PER 50 EURO. ALLENATORE L E V A L O.

  21. Squadretta che con Lliajc e Belotti maschera un po’ i suoi limiti, ma per il resto molto limitata. Allenatore che non sa infondere un’idea di gioco che non sia diversa dal correre senza cervello, tanto è vero che l’emblema è proprio quell’Acquah che si fa cacciare da stupido allo cadee della prima frazione. E ora? Lanciamo Lukic e Gustafson, hai visto mai?!?

  22. Ho sempre preso le parti di Martinez, pensando che dovesse sgrezzarsi nel tempo, ma se dopo questo campionato non avrà fatto qualcosa di veramente buono dovrò convincermi che è un mediocre. Veloce, grintoso, ma tristemente mediocre. E’ imbarazzante il numero di volte, l’ultima poco fa, in cui nei pressi della porta vuota o mal protetta gli si annodano le gambe e spara fuori.

  23. chiaramente colpa della società, a questo punto decisamente l’allenatore sbagliato per questa squadra. un maran, guidolin, gregucci, stellone e comunque allenatori tecnici avrebbe fatto meglio data la scarsita’ dei giocatori messi a disposizione di un allenatore che non ha nella tattica il suo punto forte…cairo e petrachi oggi e per sere va…lo!

  24. Dopo 4 partite abbiamo abbastanza prove che il centrocampo è una cloaca tolti, forse, Valdi e Baselli???
    Ma possibile che si manchi ripetutamente la stagione della svolta con campagne monche?
    e quest’anno non solo a centrocampo, ma anche in difesa….
    Ma mi raccomando, tutti addosso al mister, salviamo lo schettino del Toro, quello in presidenza….

  25. Ma cosa devo fare per non vedere più quella merda di Acquah in campo? Cosa? E’ una capra ignorante, non sa stare in campo, non sa intervenire, non sa cosa fare del pallone, non fa MAI la scelta giusta (caratteristiche, le ultime due, condivise con quell’altra pippa di Martinez)…non ha la testa, non ha i piedi, ha solo il fisico, mi dite che cazzo c’entra con il calcio? Pazzesco che uno così giochi in Serie A.

  26. Toglierà lo scarsissimo Martinez e metterà Benassi … Imperdonabile Acqua che che tra l’altro era il migliore in campo . Non ne va bene una in sto periodo , siamo in debito con la fortuna come al solito . Ottima impressione Barreca , male male male Aramu .
    Togliendo Martinez e inserendo Benassi ristabiliamo la parità numerica e ce la giochiamo .

  27. Gente come acquah é inadeguata ad una serie a dignitosa, specie quando la maggior parte dei nostri sono più o meno della sua forza. Chapeau a bovo e moretti che tirano la carretta… peggio di martinez nn ce ne sono manco in b.

  28. Tutta colpa di chi non capisce che acquaa non c’era con la testa . Lo sapevano anche i sassi che non finiva la partita . Troppa gente incompetente nei ruoli nevralgici… Grandissimo errore di Sinisa e il suo staff a non capire che acqua andava tolto … Cazzo !!

  29. Boye aveva fatto una gran giocata sul primo dribbling, difficilissimo. Poi si è allungato un po’ troppo la palla e ha ritentato la giocata. Poteva in effetti essere più concreto.
    Acquah davvero ingenuo. Un cazzone. Ma andasse a cagare. Che inizio di stagione difficile e complicato. Tanti errori e stupidaggini individuali che stiamo pagando a caro prezzo. Però ora teniamo e cerchiamo di agire in contropiede, Boyè e Martinez hanno velocità.
    Dimentichiamoci l’Europa, non retrocederemo tranquilli. Speriamo almeno di toglierci qualche soddisfazione.

  30. Molto da incazzarsi in questo 1° tempo. Cominciamo con l’asino Acquah, che se avesse un centesimo di cervello di quanto ha i muscoli sarebbe un genio. Tra l’altro non si era disimpegnato male. Passiamo all’altro asino, Martinez: senza parole. Hart sembra un Padelli biondo. bene Barreca e Aramu, Boyé troppo egoista ma è una forza della natura. Il fatto che in dieci la vedo dura.

  31. Più ordinati rispetto al solito, meno frenetici ma ancora non all’altezza tatticamente dove solo in fase difensiva si inizia a vedere qualcosa di buono. Peccato per l’espulsione di Acquah perché nel secondo tempo il Pescara cala sempre molto ma stavolta sarà favorito dalla superiorità numerica. Boye continua a far vedere di essere un potenziale fenomeno ma la concretezza gli manca ancora troppo. Grandissima giocata sul finale ma se l’avesse passata…… esordio di personalità per barreca, male Aramu. Sarà per la prossima. Daje Mattia. Ora chiappe strette e strappiamo sto punto. Sperando che Miha non faccia lo spaccone.

  32. quello che mi da più fastidio è vedere le palle buttate, senza idee, giocatori che quando hanno la palla non sanno che farci, centrocampisti che non sanno a chi passarla, attaccanti che non attaccano… però l’anno scorso avevamo anche portieri che non parano. vediamo va

  33. Qualcosa stasera tatticamente si vede, però la tecnica è quella solita e lì davanti siamo troppo spuntati, anche se sono contento di vedere Aramu. Nell’insieme non mi dispiace, siamo più squadra di tante altre volte, più corti.

  34. E’ una squadra chiaramente di merda frutto di una società cialtrona e sfruttatrice del marchio Toro e dell’amore stolto dei tifosi innamorati, il resto sono chiacchere; come quelle di molti tifosi della Cairese FC.
    Incredbile dover vedere questo toro con i milioni in cassa.
    Ma tanto molti sono contenti cosi’…e Cairo grazie a voi continua a sfruttare il toro e a prenderci per il culo insieme al guidatore cieco.

  35. Amico mio, puoi anche clonare Guardiola e Maurinho per farne un unico allenatore ed affidargli il toro attuale, non penso cambierebbe molto. Squadra mediocre (e un po’ fortunata dato che gli unici 2 buoni sono off), specchio della societa’. E’ una squadretta…tirammo a campa’.
    Cairo e Petrachi, sempre e comunque siete il e sarete il male del Toro e dei suoi tifosi; il giorno in cui non vi serviremo piu’ sara’ il giorno piu’ bello della mia vita (e del Toro)