Torino-Empoli 0-0

182
3276

Diretta, risultato e formazioni Torino-Empoli: cronaca della partita di Serie A 2016/2017 in tempo reale. Tutte le news e gli aggiornamenti

TORINO
0
EMPOLI
0
90 + 03 '
Finisce qui la partita
90'
Tre minuti di recupero
89'
Zappacosta fermato per un giusto fuorigioco a tu per tu con Slorupski
85'
Bovo ci prova da azione di corner, ma il suo destro termina lontanissimo dalla porta
82'
I granata provano a premere, ma manca la lucidità necessaria
78'
Fallo di Baselli su Krunic. Ammonizione per il centrocampista granata
76'
Cartellino giallo per Dioussè: fallo ai danni di Acquah
75'
Esce Saponara, entra Krunic
74'
Grande uscita di Hart che salva la porta granata
73'
Esce Obi, entra Baselli
68'
Tiro-cross di Laurini respinto da un attento Hart
66'
Ci prova Tello. Facile la presa bassa per Hart
65'
Esce Iago Falque, al suo posto Zappacosta come esterno d'attacco
65'
Occasionassima per Gilardino che non riesce a concludere da distanza ravvicinata. Si salva il Toro
63'
Saponara conclude dal limite dell'area. Facile per Hart
60'
I toscani guadagnano calcio di punizione per un fallo di Bovo ai danni di Gilardino
55'
Esce Mauri, entra Dioussè
52'
Occasionissima Empoli: Gilardino non trova la deviazione vincente a pochi passi dalla porta difesa da Hart
47'
Subito corner per gli ospiti, la difesa granata riesce a respingere
46'
I toscani battono il calcio d'inizio del secondo tempo
45 + 04'
Finisce qui il primo tempo
45 + 02'
Grande finta e conclusione di Boyè, bravo Skorupski a respingere
45 '
Quattro minuti di recupero
45'
Tanto spazio per la conclusione di Valdifiori, che non riesce a dare la dovuta forza
44'
Entra Barba, fuori Costa
44'
Costa rimane a terra. Sarà necessaria la sostituzione
41'
Il secondo giallo tra le fila degli ospiti è ai danni di Bellusci: netto fallo su Martinez
39'
Gilardino conquista un calcio di punizione per fallo di Castan
37'
Boyè ci prova con un tiro di prima intenzione su cross di Barreca. Palla alta sopra alla traversa
37'
L'Empoli prova a farsi vedere su calcio da fermo. Facile per la difesa granata
34'
Altro cartellino giallo ingenuo: Valdifiori ritarda la battuta di un calcio di punizione dell'Empoli in mezzo al campo
33'
Ci prova Boyè, servito molto bene in area di rigore da Obi. Conclusione debole
32'
Esce Molinaro, entra Barreca
30'
Molinaro a terra dolorante per un problema al ginocchio. E' necessario il cambio
29'
Ancora occasione per il Toro. Questa volta Boyé sfrutta un errore del portiere avversario e serve Martinez che spara fuori da buona posizione
28'
Occasionassimo per il Toro! Acquah supera un paio di uomini, serve Iago che chiude il triangolo. Acqua conclude di testa da ottima posizione, palla fuori
25'
Ammonizione ingenua anche per Boyé: inutile fallo in fase di pressing offensivo
24'
I granata faticano a costruire la manovra: tanti lanci lunghi e pochi palloni a disposizione delle punte
19'
Bovo prova il tiro dalla lunga distanza, facile per Skorupski
17'
De Silvestri rientra in campo con un vistoso bendaggio sulla testa
13'
Gomitata di Croce sul capo di De Silvestri. Il terzino granata rimedia un brutto taglio sulla fronte
11'
Ingenuità di Molinaro che rimedia un giallo per un inutile intervento a gioco fermo su Tello
07'
Skorupski nega la gioia del gol a Obi! Grande parata del portiere ospite sul bel tiro del centrocampista granata
04'
Fallo di Tello, in ritardo, su Boyé. Arriva la prima ammonizione
02'
Fallo di Acquah ai danni di Croce. E' il primo del match
01'
Inizia la partita!

Al Grande Torino, alle 15, prenderà il via Torino-Empoli, partita valida per la quarta giornata di campionato. Entrambe le squadre sono appaiate a quota tre punti in classifica, frutto di una vittoria e due sconfitte: i granata hanno battuto, in casa, alla seconda giornata il Bologna, l’Empoli ha conquistato invece il suo finora unico successo nello scorso turno contro il Crotone. A guidare la formazione granata dalla panchina quest’oggi non ci sarà lo squalificato Mihajlovic ma il suo vice Attilio Lombardo. In serie A, quest’oggi, sarà l’ottava volta che le due squadre si affrontano in casa del Torino, i sette precedenti sono terminati con due vittorie dei granata, un pareggio e ben quattro successi dell’Empoli. L’ultima vittoria dei toscani risale allo scorso anno: Torino-Empoli 0-1 gol di Maccarone.

Torino-Empoli 0-0

Ammoniti: pt 4′ Tello, pt 11′ Molinaro, pt 34′ Valdifiori, pt 41′ Bellusci, st 31′ Dioussè, st 33′ Baselli.

Recupero: pt 4′

TORINO (4-3-3): Hart; De Silvestri, Bovo, Castan, Molinaro (pt 32′ Barreca); Acquah, Valdifiori, Obi; Falque (st 20′ Zappacosta), Boyé, Martinez. A disp. Padelli, Cucchietti, Rossettini, Moretti, Benassi, Vives, Baselli, Lukic, Aramu, De Luca. All. Lombardo

EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Bellusci, Costa (pt 44′ Barba), Pasqual; Croce, Mauri, Tello; Saponara (st 31′ Krunic); Gilardino, Pucciarelli. A disp. Pelagotti, Zambelli, Cosic, Dimarco, Dioussé, Buchel, Maiello, Mchedlidze, Maccarone, Marilungo. All. Martusciello.

ARBITRO: Chiffi di Padova (assistenti Alassio e Dobosz; addizionali Mazzoleni e Nasca; IV uomo Tasso)

Condividi

182 Commenti

  1. Brutta gara oggi. Purtroppo segue la brutta prestazione di Bergamo. Non che nelle prime due giornate abbiamo mostrato chissà quale gioco, però aldilà di tutto c’era stato agonismo. Nelle ultime 2 no. Cmq abbiamo migliorato lo score contro l’Empoli in casa visto che nelle precedenti 2 stagioni avevamo sempre perso. Detto questo è vero ci mancano i 2 attaccanti titolari però non brilliamo. Sveglia tutti e darci dentro perché siamo migliori di quello che abbiamo dimostrato. #SFT

    • Concordo è mancato l’agonismo come a Bergamo che invece si era visto contro il Milan ed il Bologna e se a questa squadra per come è stata ideata manca l’agonismo sono cazzi per diabetici, certo ci manca l’attacco titolare e purtroppo noi abbiamo solo l’attacco il resto è un accozzaglia di calciatori con poca classe e poca inventiva.

  2. Come si ci dimentica in fretta ! Ma vi ricordate l anno scorso con l Empoli ? Il gioco faceva schifo ! Per non dire contro l Udinese , il Chievo ,il carpi e il Verona e qualcuno rimpiange il guru ? Che queste partite orribili le ha fatte a metà campionato e oltre ! Noi sismi all inizio con un sacco di giocatori nuovi ! Intanto per cominciare ho visto un vero portiere dopo 4 anni , la difesa non mi è’ dispiaciuta , il centrocampo almeno era combattivo ! Davanti …. Be è’ li il nostro problema perché iago è’ fuori forma e Martinez è’ nullo ! Boye ha combattuto ! Ci mancano i due più buoni ! Levate i due attaccanti titolari alle alle altre squadre e le voglio vedere !

  3. Mah…poca roba, poca qualità, niente che non si sapesse…senza il Gallo e Lijalic siamo poca cosa, quindi al momento stop ai sogno di gloria, pensiamo a salvarci va’….Però cazzo anche il centrocampo dell’Empoli sembra meglio del nostro, qui a forza di procedere a fari spenti facciamo una brutta fine..

  4. troppo severi…abbiamo tenuto a secco Gilardino, pochi cazzi…quando sei così in emergenza fai quel che puoi, mancavano almeno 6 titolari, quando avremo finalmente a disposizione kucka obiang e vida…eh?come dite?non li abbiamo mai comprati?oh cazzo…

  5. Oggi siamo stati un muro invalicabile per l’Empoli, che sotto sotto, anche oggi, sperava di portarsi a casa i suoi soliti 3 punti. Una squadra tosta e gagliarda, la ns, ha invece evitato che ciò riaccadesse.
    Queste si che sono soddisfazioni. E poi c’è ancora chi sostiene che in questi anni non ci sia stata seria programmazione. Se non c’era programmazione pensate che si riusciva a portare a casa un punto contro l’Empoli oggi ?!? Suvvia.

  6. Meno parole in conferenza stampa dai retta a me Sinisa ,rischi di sembrare un banfone parolaio e ne abbiamo già dovuto sopportare uno per cinque anni anche se lui usava toni soft da Santone in gita . Io vedo palle buttate via dalla difesa , palloni sparacchiati senza criterio verso le punte ( punte ? Martinez ) , vedo un enorme difficoltà a fare tre passaggi e dico tre di fila !
    Sento un allenatore che fa fuochi e fiamme in press-room come quell’uomo che si vanta di essere un grande amante e poi si scopre un eiaculatore precoce , il problema è che qui nemmeno ci si avvicina al piacere.
    Ero il primo ad essere contento dell’arrivo di questo mister , ora sono tra i primi ( forse ) ad avere grossi dubbi , poi dopo la dichiarazione che il Toro deve somigliare sempre di più al suo presidente , beh… chi è costui in realtà ?

  7. Ljajic e il gallo avrebbero mascherato con le giocate individuali le difficoltà a diventare squadra. Purtroppo è andata così e bisognerà soffrire fino al loro rientro. Eravamo una squadra, inizia a mancarmi ventura. Dai sinisa cazzo. Fvcg

  8. Vergogna ,altro che Europa League,squadra modesta e non si trovi la giustificazione negli assenti.Falque ce lo siamo dovuti prendere perche’ non ci davano Ljalijc.Basta Martinez e’ un giocatore inutile,servono altri anni per capirlo? Male Bovo,male Valdifiori,male Baselli.Giocando cosi’ a Pescara andremo incontro a una dura punizione e Caprari ci asfaltera’.Squadra da rifare a gennaio se vogliamo salvarci,altro che fari spenti e vantarsi delle plusvalenze.Via Lopez,Martinez,Bovo,Molinaro,assolutamente da non riscattare Falque’ che Sabatini ci ha sbolognato.Mi raccomando la giusta sostituzione di Falque con Zappacosta invece che con Aramu.Le sole note positive :Boye’,Hart(finalmente un portiere) e Obi e Castan.

  9. Si poteva vincere e perdere, mi tengo il punto in questo periodo di grave emergenza. Oggi bene obi e aquah e nella ripresa valdifiori, male davanti, male de silvestri e nullo barreca in fase difensiva. Verranno tempo migliori.

  10. Senza i 3 davanti compreso il gordo siamo da salvezza risicata. Ogni tanto si dibatte su quale sia la posizione di merito della nostra squadra in riferimento al valore della rosa! Bene sto valutando quale sia la posizione di merito del nostro allenatore rispetto ai colleghi in serie A, non riesco a ficcarlo nella parte sx della classifica. Credo che solo un pazzo furioso possa permettersi di fare un 433 con i giocatori a disposizione oggi in attacco.

  11. Gara orrida nel secondo tempo contro una nostra bestia nera, che ci ha pure graziato con gilardino. Pessimo impatto sulla partita di Baselli, che oltre a sbagliare passaggi elementari vanifica un contropiede 5 contro 3 sul finire. Un plauso ad Acquah, Obi e Boyè. Siamo molto indietro e dopo un inizio molto soft. Cambiano i termini ma il risultato finale è sempre la mediocrità. Preoccupato

  12. Nella mediocrità applicata ala calcio vista oggi c’è da dire che ha fatto vedere più cose Boyé in 90′ che Martinez in tre anni; al netto delle assenze regaliamo sempre uno o due giocatori agli avversari, uno di fisso quando il venezuelano è in campo.

  13. Ottimo punto preso a un Empoli tatticamente e tecnicamente superiore anche perché giocare in 9 con Martinez scandaloso e Barreca palesemente di un altra categoria e non ancora all altezza . Primo punto guadagnato grazie a Joe Hart , autore di un uscita che vale un goal . Spaventoso l’Empoli i primi 35 minuti del secondo tempo , aggressivi e sempre tutti avanti e tutti indietro , noi nulli nelle ripartenze e con un giocatore da lega pro da sopportare proveniente dal Venezuela

  14. Non ci siamo ancora ma la vittoria ci stava. Sono venuti a mancare Valdifiori e i due esterni d’attacco.
    Che tornino presto Belotti e Lijaic.
    Non ho capito l’ingresso di Zappacosta per Iago: Aramu non era più indicato nel ruolo?
    Bene Barreca, non vedo un divario così ampio con Molinaro.

  15. Pure i cambi sperati hanno fatto cagare.
    Non guardo la classifica dopo poche partite, ma ditemi che siamo a metà: 4 incontri con il grande Milan, il terribile Bologna e le provinciali di ferro Atalanta ed Empoli.
    4 punti in 4 partite, siamo a metà classifica vero?
    Temibile trasferta a Pescara.

  16. un buon punto, da replicare anche a Pescara. con qualche accorgimento ed il rientro di belotti e ljiaic la salvezza è alla nostra portata, anche con qualche giornata di anticipo. diciamo 42 punti, ma anche 44. avanti tutta!

  17. Partita difficile, con un buon primo tempo e una ripresa in grossa difficoltà. Il pari è giusto ed è un punto guadagnato. Purtroppo ljajic e soprattutto il gallo non si possono regalare. Toro toro torooooooooo!!!!!

  18. Brutto secondo tempo. Bisognava sfruttare meglio le verticalizzazioni di valdifiori altrimenti diventa quasi inutile averlo in campo.
    Comunue minutaggio per barreca e boyé, almeno questo, giusto per un po’ d’esperienza in A.

  19. Tatticamente la miglior partita vista fino ad oggi. Esclusi i primi 25 minuti. Abbiamo sprecato troppo nel primo tempo, son mancati Martinez e Iago. Ottime conferme da parte di Obi e Castan. Spiace solo comstatare che Aramu sia fuori dai giochi. Gli viene preferito Zappa a costo di mettere Acquah esterno sx e di adottare un 442 scolastico e meno incisivo. Persi altri 2 punti. Sveglia.

  20. basta Martinez, perche’ non Aramu, cosa non ha di Martinez…..

    siamo veramente poca cosa…. non riuscire a vincere con questo Empoli…..
    che pena Falque……e’ gia la terza partita cosi’ per lui Forse era in regalo se prendevamo Ljiajc

  21. Oggi comunque vada dobbiamo sorridere perche’ abbiamo trovato il futuro terzino sinistro dei prossimo 10 anni Antonio Barreca!!! A parte l emozione da tocco e corsa si vede che ha ben altra stoffa rispetto a molinaro ma anche a paragone di un d ambrosio.. E poi boye’.. Cavolo che giocatore da toro.. Se diventera’ campione nn si sa pero’ x come tiene palla e come si tira dietro gli avversari mi fa esaltare.. E’ solo un 96 e ancora nn capisce na mazza di italiano.. Pero’ che impatto con la serie a.. Oltretutto puo’ fare tutti i ruoli davanti.. Per me quando rientrano tutti davanti deve giocare al posto di iago..

  22. Un Toro così vincerebbe 5-6 partite in tutto il campionato, vogliamo scherzare? Dobbiamo migliorare tantissimo. A uomini non siamo messi male, tenendo conto che manca l’attacco titolare e che un paio (i ruoli li sappiamo) dovremo prenderli a gennaio. Per il resto ci manca l’organizzazione, ma ci manca mooolto!

  23. Ammazza che commenti tetri regazzí.
    Lo stiamo prendendo a pallonate l’Empoli.
    Ovvio che si può fare meglio ma se non si è un vantaggio è per lo più per le belle parate del portiere avversario.
    Già merda su valdifiori?! A me non piace in generale come giocatore ma che cavolo pare di leggere gente che a pallone non c’ha giocato mai… bah..

  24. È palese che se Obi non fosse di cristallo giocherebbe in altri lidi, lui ed Acquah han fatto calce, portato mattoni e fatto un muro. Difficile vincerla quando nessuno vede la porta e senza il gallo e Ljajic siamo limitatissimi davanti, Boyè ha grande talento….gli farei fare una full immersion sotto l’ala di Pupi. Falque continua a deludere decisamente. Comunque risultato molto stretto.

  25. Falque non l’ho visto in campo, Martinez il solito dell’anno scorso, El Toro secondo me avra’ futuro.
    Barreca sbaglia i cross come faceva in pre campionato….
    comunque meglio vedere il Torino c0osi’ che quello dello scorso anno. Per ora gli ingranaggi sono da oliare e condivido i commenti precedenti.

  26. Fin’ora di positivo le due mezze ali, l’impegno di Boyé e poco altro. Castan regge.
    Di negativo c’è che non riusciamo ad imporre il gioco in casa con l’Empoli, pessimo come sempre Molinaro e il Barreto più laccato. Troppe 3 ammonizioni, che potevano essere 4 con Castan a fine primo tempo. Iago, come Valdifiori poca roba.
    Speriamo che dia la possibilità ad ARAMU. Se non adesso, quando?

  27. I migliori Boye’ e Obi.Inutili Martinez e acciughino Valdfiori e che abbiamo inseguito per anni un sola simile? Complimenti a chi fa’ il mercato e non credo che lo abbia chiesto Miha,era gia’ un pallino venturiano.Dover rimpiangere il trentaseienne Vives e’ il massimo!Dentro Aramu al posto di Martinez.Anche Falque ha fatto il minimo sindacale!

  28. Boyè è un grande! Martinez mi ha rotto i cosiddetti, non ne fa una giusta e si crede Maradona. Obi e acquah invece tutto il contrario poco fumo e molto arrosto. Hart insomma..piedi forse peggio di Padelli quando bisogna lanciare. Squadra molto slegata che vive di fiammate, ma forse per vincere oggi bastano quelle.

  29. Partitaccia fino al 25′. Da parte di entrambe le squadre. Poi abbiamo iniziato a giocare palla a terra piuttosto che con lanci lunghi da dietro e le cose sono migliorate. Buon esordio di Barreca, strepitoso Obi, ancora una volta ottimo Castan. Boye ha numeri, fisico e cazzima a go go ma deve calmarsi e diventare piu cattivo sotto porta. Martinez e Falque devono fare di più. C’è ancora troppa approssimazione tattica, dobbiamo sfruttare di più Valdifiori. Si fa sempre trovare ma spesso lo ignorano. Le poche volte he ha avuto la possibilità di giocar palla lo ha fatto con profitto, dando ordine ed efficacia alla manovra.

  30. mai difeso,sempre osteggiato il suo arrivo,mi riferisco a valdifiori…mi dicevano di tifare a venaria,i soloni,quelli del calcio playstation.ma se a 30 anni arrivi in A,dopo anni normali in B,chi puoi essere?poi molinari,come in precampionato,si fa male perche e’ scomposto,e se sei scomposto e’ perche sei fuori fase,se sei fuori fase,perche’non hai piu..e’ due anni che deve partire come riserva..

    sempre osteggiato,sempre contrario al suo arrivo,rif a valdifiori.arrivi in A a 30 anni,dopo anni normali in B,chi mai puoi essere,chiiiii?poi molinaro..si fa male perche e’ piu scomposto del solito,tipico di chi ne ha piu’ poca.e’2 anni che deve partire come riserva…tnt possiamo scrivere per anni,ma il pesce puzza dalla testa