Falque: “Io rigorista? Se ci sarà l’occasione lo potrò calciare di nuovo”

1
679
iago falque
CAMPO, 28.8.16, stadio Olimpico Grande Torino, 2.a giornata di Serie A, TORINO-BOLOGNA, nella foto: Iago Falque

Con Mihajlovic e Castan c’è anche Falque a presentare la sfida in programma alle 18 di domani al “Grande Torino”

Reduce dalla bella prestazione, condita da due gol, di domenica scorsa contro una sua ex, la Roma, oggi Iago Falque presenterà insieme al compagno Castan e al tecnico Mihajlovic la partita di domani contro la Fiorentina.

“Se continuo con questa media gol avrò certo più possibilità di arrivare anche io in nazionale spagnola come Callejon che è tornato anche a vestire la maglia della Spagna, ma sono consapevole che la Spagna ha giocatori fortissimi e sarà quindi difficile. Borja Valero è un giocatore fortissimo, dovremo stare molto attenti”.

“L’altra volta ho chiesto a Belotti se potevo calciare io il rigore perché essendo io appena arrivato è stato giusto così. Se dovesse esserci l’opportunità di tirare altri rigori, spero che vada bene come con la Roma. Finora ne ho calciati tre in serie A e li ho sempre segnati, speriamo di continuare così”.

“Come ha detto il mister domani dobbiamo ripetere la prestazione fatta contro la Roma. Per noi domani sarà una bella prova, giocheremo di nuovo contro una squadra forte, con giocatori forti e per noi sarebbe una bella dimostrazione riuscire a batterli. Già contro la Roma abbiamo dimostrato di poter battere chiunque”.

Condividi

1 COMMENTO

  1. “L’altra volta ho chiesto a Belotti se potevo calciare io il rigore perché essendo io appena arrivato è stato giusto così. Se dovesse esserci l’opportunità di tirare altri rigori, spero che vada bene come con la Roma. Finora ne ho calciati tre in serie A e li ho sempre segnati, speriamo di continuare così”….. e se ne avremo e dovesse tirarli Bellotti non rallenti a metà rincorsa…. per me i rigori prima di tutto devono essere cannonate che se anche il portiere le intuisce non arriva in tempo… proprio come domenica scorsa