Gasperini: “Bravi e fortunati, globalmente meglio del Toro”

6
843
gasperini
CAMPO, 11.9.16, Bergamo, stadio Atleti Azzurri d'Italia, 3.a giornta di Serie A, ATALANTA-TORINO, nella foto: Gian Piero Gasperini

L’allenatore dell’Atalanta Gasperini commenta la vittoria sui granata: “Kessie è un ottimo giocatore, ma l’episodio del rigore non è positivo”

Gianpiero Gasperini commenta la vittoria dell’Atalanta contro il Toro, in rimonta. “La mia espulsione? L’area tecnica è troppo piccola, stavo troppo spesso fuori. Ero già stato richiamato più volte, e mi ero un pochino arrabbiato con Kessie. Se è una sorpresa? No, è un giocatore importante che aveva già fatto bene a Cesena, ma non è positivo il fatto che non ci abbia voluto ascoltare sul rigore. È giovane, deve imparare a crescere da questo punto di vista”.

È stata una partita difficile e combattuta, il Toro è un’ottima squadra. Noi abbiamo giocato un buon primo tempo, costruendo globalmente più dei granata. Siamo andati sotto su una punizione, e siamo stati bravi e fortunati a pareggiarla subito. Nel complesso sono tre punti che ci danno molta fiducia, ci indicano che siamo sulla buona strada”.

Condividi

6 Commenti

  1. Beh è andata bene a loro noi siamo ancora in fase di crescita poi la sfiga di non avere giocatori pronti mancava propio belotti e adam in più la difesa e centrocampo manca di intesa bel goal di falque son anni che ci manca il goal da fermi è questi son già segnali poi diamogli fiducia al toro

  2. Per conto mio Gaspagobbodimerda è uno dei migliori allenatori sulla piazza. Tatticamente non è inferiore ai migliori, e con Sinisa non c’è proprio confronto; anche come motivatore è tra i migliori e con Ventura non c’è storia…… Forza Toro, forza Sinisa, FVCG.