Live / Bormio, il prepartita di Olympic Morbegno-Torino

0
1153
Bormio

Alle 17:30 la sfida amichevole, prima stagionale, tra il Torino di Mihajlovic e l’Olympic Morbegno: attesa per le prime indicazioni tattiche.

nostri inviati a Bormio
Ivana Crocifisso / Andrea Piva

Manca circa un’ora e venti al fischio d’inizio di Olympic Morbegno-Torino: sul campo in cui il Toro scenderà in campo ci sono Parigini e Avelar che svolgono lavoro differenziato. I due non prenderanno parte all’amichevole, così come l’infortunato Benassi.
Sul terreno di gioco ricognizione per i giocatori dell’Olympic Morbegno, arrivati da qualche minuto.

Spalti Bormio 2Spalti ancora semivuoti, ma campeggia uno striscione: “Vicini alla Puglia”, il messaggio di cordoglio dopo la tragedia avvenuta pochi giorni fa.

Quando mancano circa trequarti d’ora all’inizio della partita, la tribuna si sta sempre più riempiendo di tifosi granata.

Comunicate le formazioni ufficiali delle due squadre: il Toro schiererà Padelli in porta, mentre Alfred Gomis probabilmente giocherà il secondo tempo. Ajeti debutta da terzino destro (Mihajlovic ha il solo Zappacosta vista l’assenza di Bruno Peres), mentre in attacco il tridente sarà formato da Aramu, Belotti e Martinez (qui le formazioni complete).Olympic Morbegno Toro riscaldamento

Il Toro è ora sceso in campo per il riscaldamento: nella metà campo opposta, invece, il riscaldamento dell’Olympic Morbegno.

 

Condividi