Le parole dell’attaccante granata Josef Martinez dopo la partita contro il Bologna vinta 5-1 dai granata

Entrato in campo con grande determinazione, Josef Martinez ha siglato il gol della sicurezza: “Sono contento di quello che ho fatto oggi, abbiamo vinto e giocato benissimo, dobbiamo continuare così, con questa voglia”. 

Sulle critiche ricevute negli ultimi mesi: “Vorrei vedere chi parla male, di me e dei miei compagni, giocare al posto nostro, e vorrei essere io a parlare. Il gol è per la mia famiglia e a Dio, che mi ha dato la possibilità di stare qui”.

Sulla posizione in campo: “Gioco dove c’è bisogno, a destra o a sinistra, anche in porta se c’è bisogno”. Martinez sembra un altro giocatore: “Sicuramente ho fatto un po’ d’esperienza, tra Nazionale e Serie A, e sto iniziando a metterla a frutto”. 

Sul rapporto con Mihajlovic: “Sento la fiducia del mister sin da Bormio lui però mi ha detto di centrare la porta, se centro la porta va tutto bene (ride, ndr)”. 


37 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Tanaka
7 anni fa

Quando dicevo e dico che Martinez non tiene la testa..ecco dimostrato il perchè. Dichiarazioni fuori luogo..quando avrà fatto 10 panchine perchè Ljajic e Iago gli sono una spalla sopra voglio vedere cosa dirà. Tanto per fare un esempio: il gol di Baselli frutto di una giocata intelligente di Boyè, maturità… Leggi il resto »

dabels
7 anni fa

Stai calmo e continua a lavorare che non hai ancora dimopstrato un cazzo. Chapeau per la grinta e la rabbia, ma son 3 anni che ti aspettiamo. quindi continua a pedalare e “Tajte i cavej”

Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68

Il commento di Ale67 riassume perfettamente, senza volgarità inutili che si trasformano in boomerang anche quando la critica è corretta, i motivi dell’infelice uscita di Josef. La realtà non è MAI quella nostra e personale, ma il rapporto tra essa e quella altrui. Josef non si è reso conto di… Leggi il resto »

Donadoni al termine di Torino-Bologna: “Abbiamo preso gol da sciocchi”

Le pagelle di Torino-Bologna