In conferenza stampa, interviene Adem Ljajic: “Boyè? Ottimo giocatore. L’ambientamento a Torino procede nal migliore dei modi”

L’attaccante granata Adem Ljajic, insieme a Sinisa Mihajlovic e a Antonio Barreca, presenta la trasferta di domani del Torino in casa del Palermo. “Mi è mancato tanto non scendere in campo: sono stato un mese e mezzo fuori, aiutato anche dalle cure del mio preparatore. Ora sono pronto, abbiamo lavorato molto bene con la sosta, mancavano sì tanti giocatori ma per me è arrivata in un buon momento: non ero al top della condizione. Ora spero di tornare al mio livello“.

In città mi trovo bene: sono in Italia da 7 anni, e sto benissimo. Ho imparato la lingua” (interviene Mihajlovic: “mica tanto!“), “e sto bene“.

Si parla poi anche dei compagni di reparto, in particolare di Lucas Boyè. che ha sostituito Ljajic proprio durante il suo infortunio: “Si vedeva che aveva tanta qualità: si è messo a disposizione, ha fatto molto bene e sono contento. Non facciamo polemiche: non c’è concorrenza. Noi abbiamo in squadra due alternative per ruolo: in attacco ci sono tanti giocatori che possono giocare, nessuno è titolare e tutti possono rispondere bene. Non conta chi gioca, conta che il Toro vinca“.


6 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Cup
Cup
7 anni fa

A Palermo potremmo giocare per il 4° posto contro la terzultima: un occasione da non perdere, non inCARPIamoci!

Zappology
Zappology
7 anni fa

E’ fondamentale che non si lasci prendere dalla frenesia, dal voler segnare a tutti i costi. Mettersi al servizio della squadra è l’importante, perché i mezzi per fare un buon campionato li ha. Passi il pallone quando deve passarlo. Con la Fiorentina, sul due a zero, in un’azione poteva creare… Leggi il resto »

may
may
7 anni fa

Viste le caratteristiche che ha spero che mihajlovic e de leo trovino il modo di farlo accentrare e tirare spesso. È la sua qualità migliore il tiro, sfruttiamola!

De Zerbi: “Il Toro può far male a chiunque, massima attenzione”

Barreca: “A chi mi ispiro? Matteo Darmian, mi ha sempre aiutato molto”