Mihajlovic: “Baselli? Senza grinta non farà mai nulla”

169
9103
mihajlovic
CAMPO, 13.8.16, Torino, stadio Olimpico Grande Torino, 3.0 turno di Coppa Italia, TORINO-PRO VERCELLI, nella foto: Sinisa Mihajlovic

Sinisa Mihajlovic al termine della sfida contro il Pescara: “Presto vedremo un Toro diverso. Daniele deve tirare fuori gli attributi, sono tre mesi che glielo dico”

Sinisa Mihajlovic non è insoddisfatto per il pareggio di oggi contro il Pescara. L’allenatore granata ha subito voluto fare il punto della situazione sui singoli: “Quando Belotti è entrato si è visto quanto è importante per noi. Come ho detto ieri, togliere Belotti e Ljajic a noi è come togliere Dybala e Higuain alla Juve. Ora il Gallo lo abbiamo recuperato, Ljajic speriamo di portarlo in panchina con la Roma. Il momento è difficile” continua Mihajlovic “e occorre tenere duro. Oggi abbiamo giocato con grande grinta e voglia“.

Sulla squadra, poi, Mihajlovic non ha molti dubbi: “Gli infortuni stanno pesando, ma abbiamo ottimi giocatori come Boyè che hanno sostituito gli assenti. Stiamo cercando di imparare concetti nuovi, dopo cinque anni di gestione diversa. Sono convinto che una volta risolti questi problemi, e apprese le tattiche nuove, vedremo un altro Toro. Il campionato è lungo“.

Nel primo tempo non ero contento, potevamo sfruttare meglio qualche ripartenza. Nel secondo tempo, addirittura in nove, con grande coraggio abbiamo fatto capire che abbiamo grinta. Abbiamo sbagliato qualche volta di troppo l’ultimo passaggio“.

Su Baselli: “Non ho sentito cosa mi ha detto, mi informerò. L’ho cambiato perché non mi ha dato nulla, sono tre mesi che gli dico che deve tirare fuori gli attributi, è un bergamasco ed è l’unico a non avere quella cattiveria. Ha qualità, ma gli manca il fuoco negli occhi: finché non li avrà, non farà niente. Questo gli dico, perché spero lo capisca: finché non lo capirà, non potrà fare nulla“.

Condividi

169 Commenti

  1. mi piange il cuore dirlo, perchè ho sempre creduto e sperato in Baselli, ma temo che alla fine sarà una grossa delusione! nelle prime 3/4 partite dello scorso anno ha fatto intravedere cose maiuscole poi è scomparso dai radar! non credo sia per problemi di modulo o posizione (a proposito, il suo posto in campo quale sarebbe visto che né Ventura né Miha, pur essendo agli antipodi calcistici, lo hanno capito). Piuttosto caratteriali e di struttura fisica. Vero che è giovane, però cazzarola, è da anni che bazzica i campi di calcio, e al di fuori è anche papà, per cui dovrebbe essere maturo al punto giusto! Boh, non lo capisco… Comunque non darei troppe colpe al mister; se in un anno con un “buon padre” come Ventura non ha mai reso più del 50%, ben venga una brusca inversione di tattica con il “duro” Miha. Chissà che non si sblocchi…

  2. Certo che per i gurufan,abituati alle supercazzole di Ventura e ai suoi sorrisini in sala stampa post disfatte vergognose( vedi derby Coppa Italia),vedere un trainer incazzato con un giocatore forte sulla carta ma che lascia spesso cuore e palle a casa e che,giustamente,lo redarguisce pubblicamente deve essere visione tremenda,non politicamente corretta,un sopruso e ecc ecc… Non giudico l’allenatore,se sarà bravo deve ancora ampiamente dimostrarlo ma l’uomo è un grande,con le palle quadre,senza fronzoli e finzioni… Continua così,uomo Sinisa,ti voglio così!!

    • Sono un critica ventura e un pro Miha a cui riconosco dei limiti,
      Mia opinione è che ieri dopo la più che giustificabile sparata all’uscita dal campo di Baselli dove si era gia’ capito quale era il problema, doveva e poteva dribblare il giornalista sulla domanda del battibecco, bastava rispondere: “stasera non mi è piaciuto” o semplicemente un “passiamo ad altro”, bastava aspettare domani per fare a quattrocchi e dentro una stanza una bella lavata di capo a Baselli.

    • io ero e per certi versi sono ancora un guro-fan. naturalmente spero che sinisa faccia meglio, anche molto meglio. e non penso proprio che la cazziata pubblica sia “un sopruso o una visione tremenda”. come la mettiamo? magari smetti di dire minchiate? 🙂

  3. Giusto per chiarire : il fatto che si critichi Miha per le sue uscite in conferenza stampa non vuole dire che si rimpiange ventura.
    ventura veniva criticato per delle robe passate, adesso Miha viene criticato per come gestisce i giocatori .

    Se Baselli diventa un top player avrà ragione lui , se viene venduto come un ferrovecchio a gennaio vorrà dire che ha contribuito fortemente a dilapidare un investimento della società

  4. ma non ha detto niente grave,anche sosa con bernardeschi e’ andato giu’duro,mica gli ha dato del drogato o del pedofilo,diamine!!!ha detto cose che il 90%di noi dice,cosa c’entrano i panni sporchi….comunque i 2 bergamaschi voluti fortemente dell’ex allenatore,don’t remember..

    • Madde71, chi ti ha detto che il vecchio allenatore li voleva? Di sicuro, il vecchio allenatore era più aziendalista, nel senso che se gli compravano qualcuno ne parlava bene a prescindere e si prendeva anche colpe non sue. Questo non è facile da capire, ma andrebbe spiegato e capito.

      • E ribadisco che sono strafelice che Mihajlovic abbia parlato così. Da oggi non sentirò più i giornalisti scrivere…Ventura chiama Belotti e non Baselli in Nazionale. Vi rendete conto che si è letto stupore per la mancata convocazione di Baselli in Nazionale. Pazzesco.

      • No Asterix, hai ragione al 100%. però l’ambiente Toro, per come lo vedo io, vive con i paraocchi. Se non gli dici che Bianchi è scarso, i media riescono a far passare il concetto che Bianchi è un cuore Toro, dà tutto per il Toro, non vive senza Toro. Però non dicono che Bianchi rifiuta di andare al Catania bloccando il nostro mercato e ritardando la nostra crescita (iniziata quando abbiamo scaricato il suo ingaggio). Questo è solo un vecchio esempio. Miha, così facendo, toglie ogni dubbio, ogni tentativo della stampa di pompare questo o quell’altro. detta lui le regole. Forse ci vuole anche questo. proviamo. Credimi che la stampa influenza. Non cambia il mondo, ma influenza. L’anno scorso dopo ieri sera avrebbero dato 5,5 a Baselli, qualcuno anche 6.

    • Secondo me era bastata la strigliata peraltro concepibile all’uscita dal campo,
      Alla domanda in diretta TV del giornalista poteva benissimo tagliare corto dicendo “stasera non è stato all’altezza”,
      La lavata di capo poteva benissimo fargliela nei prossimi giorni.

  5. Quelli che criticano Sinisa per la strigliata a Baselli (e ha fatto bene!!) che oltre a non rispettare la MAGLIA che indossa, non rispetta se stesso( e le qualità le ha!) sono gli stessi che osannavano il Guru, con sontuose leccate di culo, anche quando affermava che i giocatori erano pronti per altre squadre e sudare per altre MAGLIE! Patetici!

  6. Dopo aver dimostrato di essere un paraculo intortandoci con frasi ad effetto sul granatismo, Mihajlovic dimostra per l’ennesima volta di aver una capacità pari a zero di gestire le risorse della società (leggasi giocatori). Forse nelle conferenze stampa dovrebbe parlare un po’ meno. Magari faccia anche lui un teatrino alla Ventura… Farebbe meno danni. I panni sporchi si lavano in casa…

    • D’accordo con te sul lavare i panni in casa propria, meno sullo svalorizzare i propri giocatori, non bisogna essere uno che sta nel mondo del calcio per capire che Baselli è due anni che è un morto che cammina…
      Praticamente si sta svalorizzando da solo.

    • Mon ho mai capito chi ha descritto quel che disse Miha alla sua presentazione come un atto di ruffianaggine, ma un allenatore che viene al Toro, che è nel calcio italiano da diversi anni conosciuto per la sua grinta ma perche’ non deve parlare di granatismo perarltro riconosciuto anche da chi sta fuori dal mondo Toro,
      Ho visto stamani l’intervista a Pulici nei “Signori del Calcio” racconta che anche Guardiola quando era a Brescia in un amichevole a Trezzo volle incontrare Pulici per farsi raccontare del famoso Cuore Toro di cui sentiva tanto parlare in Italia.

  7. mah giontonygranata non sarei così pessimista. Con il rientro di Belotti e Liajc, che in pratica “sono” questa squadra, una salvezza tranquilla la facciamo. Se poi si voleva tentare di andare in EL, beh andava fatto un altro mercato.

  8. sento le vedove inconsolabili di ventura rimarcare sempre gli insuccessi della carriera di MIHA. Mi ero ripromesso di non nominare più ventura, ormai fa parte della storia del Toro e dalla storia sarà giudicato. Però capperi ricordo a questi elencatori degli esoneri di MIha che ventura all’età di Sinisa (o vogliamo dire di Mondonico, almeno-spero, perchè per certi pasdaran del vate ventura sarebbe stato (?!) superiore addirittura al Mondo) aveva appena finito di allenare il GIARRE e si apprestava ad allenare il VENEZIA in lega pro esonerato e richiamato 2 volte da Zamparini? qualcuno vuole dire a costoro che l’unica stagione degna di nota del sommo vate alla veneranda età di 61 anni prima di venire da noi è stato l’anno di Bari??? Ripeto, il giudizio su ventura al Toro lo darà la storia; di una cosa sono sicuro, quando arrivò al Toro, non mi sognavo certo di contestarlo dopo 5 partite di campionato. Se è per questo, potrei ricordare il fantastico campionato fatto al Catania da Sinisa, con tanto di vittoria contro la Juve….

    • Ma cosa ti affanni a ricordare queste cose a chi è monocorde e senza memoria; qua si è resettata la sconfitta con il Gubbio (ricordandoci sempre Cittadella), quella con il Carpi (certo peggiore come gioco del Pescara), le ultime 14 sconfitte, i set di tennis con i gobbi, in nome di plusvalenze e di invocate alzate di asticella, quello attuale (ricordo che avrei voluto Longo) si è giocato la partita pure quando è rimasto in 9, ma di cosa stiamo parlando….

  9. Io leggo alcuni di voi che ritengono inaccettabile il comportamento di miha con Baselli. E invece il comportamento dentro e fuori dal campo di Baselli? È un comportamento degno? Basta con questa società di paraculi….se ti devo dire una cosa in faccia te la dico. È quando non ti parlo più che ci sono problemi. Certo abbiamo un allenatore meno tattico di ventura, ma le figure di cacca sono le medesime. La colpa è di quello che fa il mercato. Guardate la nazionale vedova di ventura…..gioca a meraviglia

  10. E’ evidente come il non aver perso sia stato un buon risultato ottenuto. E’ evidente che Baselli non sia il fenomeno che tutti noi speravamo. E’ altrettanto evidente che Mihajlovic sia il solito allenatore senza idee che è stato esonerato da quasi tutte le società

  11. Se abbiamo solo cinque punti, il mister ha senz’altro le sue responsabilità…Però visto le assenze pesantissime che abbiamo in attacco, e soprattutto la presenza di un presidente la cui unica aspirazione, è fare plusvalenze, piuttosto che mettere sul campo una squadra competitiva, direi c il mister sia il meno colpevole…

  12. sinceramente, mi aspettavo qualcosina di più da mihailovic. pur non piacendomi come allenatore (non posso farci niente, non sono prevenuto, ma non mi è mai piaciuto), ero convinto che mi avrebbe stupito, perché gli è stata data una ENORME possibilità: allenare il TORO, non una squadra qualunque.
    È vero che son solo 5 partite, ma io vedo il solito Mihailovic. Il sergentino di ferro (con i deboli), senza uno straccio di idea. Sinisa, ti prego, fammi rimangiare tutto e porta in alto questo Toro. Fammi rimangiare tutto.

  13. è da un anno e mezzo che baselli fa cagare, è una mezza sega e pure presuntuoso, ha fatto bene MIHA a sfancularlo. Piena fiducia all’allenatore. Intanto ieri abbiamo strappato un nove contro undici un pareggio alquanto prezioso, e giudizi sull’allenatore dovranno essere dati quando avremo a disposizione gli unici 2 giocatori decenti in rosa, Belotti e Liajc (a parte Boyè che però è ancora giovanissimo). Intanto felice per l’esordio dopo anni di ostracismi a 2 nostri giovani della Primavera. Tanto con cairetto non possiamo aspirare a più di una tranquilla salvezza, ma almeno ci arriveremo con un allenatore più vicino alle nostre (o perlomeno alle mie) corde.

  14. ciao a tutti, mi vengono in mente le parole di Ventura che disse che l’anno scorso si poteva ambire a EL ma ci sono stati problemi (senza specificare) che non ci hanno permesso di fare un campionato migliore di quello che è stato. Forse con il nuovo allenatore i problemi stanno venendo fuori. Ora, secondo me, o facciamo come l’anno scorso (andiamo avanti per inerzia) o apriamo il vaso di pandora con esiti non certi.
    Dal mio punto di vista forse non era il caso di fare certe dichiarazioni però i problemi sono evidenti. Un esempio su tutti è la differenza di gestione fra MAXI e higuain arrivati entrambi in ritiro non in condizioni ottimali ma mentre il il primo no. Forse anche la società a delle colpe

  15. miha se continua così rischia grosso con cairo, prima Peres “non sa difendere”, Maksimovic “per me è morto”, ora Baselli. Ci ha già fatto incassare meno del dovuto e se continua così Cairo lo manderà via risultati o meno.

  16. Su Baselli, accetto e perdono Miha per la sfuriata all’uscita dal campo di Baselli dovuta allo stress ed al carattere focoso della persona in causa, al contrario non mi è piaciuta l’uscita a mente fredda davanti alle telecamere su cosa era successo con Baselli e il “mi informero'” pronunciato quasi a minacciare il giocatore.
    No, non mi piacciono le sketch raccogli applausi, i problemi preferisco che siano risolti negli spogliatoi, ingigantire il problema non fa bene all’ambiente.

  17. Difficile commentare la partita di ieri,quel che e’ certo e’ che giocare (fuori casa) in 10 per un tempo ed in nove 20 minuti circa (gli ultimi!) e non perdere, e’ gia’ qualcosa. Che Baselli debba cambiare testa pare evidente. Gambe molli, fiato corto dopo 20 minuti (ogni volta) e poca grinta; queste non sono considerazioni soggettive ma fatti evidenti, davanti ai quali un allenatore qualche domanda non puo’ non farsela. Si aggiunga che chi si aspetta diplomazia da Sinisa o modi pacati nell’esternare, rimarra’ ogni volta interdetto.

    • Ecco focalizziamo la domanda: perché baselli non ha fiato e di conseguenza non si spende per la squadra?

      Se tutti gli altri corrono e si dannano in campo, perché lui no? Perché non lo fa? Perché non ce la fa? Che cosa fa fuori dal campo che lo riduce a vagare di partita in partita senza nerbo e senza grinta? Fa le ore piccole, ha abitudini che non si conciliano con la vita da atleta o è semplice indolenza?

    • Perché quando a Empoli gioco’ Bovo in mezzo al campo, con il mister che dichiarò’ che non aveva altre soluzioni con Nocerino e compagnia cantante in panchina per tutta la partita, Ventura si comportò diversamente?

    • Vabbè, adesso ‘sto fatto che si umilia addirittura un giocatore…Baselli è un professionista nemmeno più ragazzino, ben pagato, e oggettivamente con un rendimento negativo da molto tempo. Un fantasma per tutto il girone di ritorno della scorsa stagione…che vogliamo fare? Per me è giusto responsabilizzarlo e metterlo di fronte ad un bivio. Poi ieri guardavo la partita e lui proprio non c’era, riguardatevi i primi 10 min, ha toccato palla 2 volte. Avulso dal gioco, senza idee né nerbo…non contiamocela dai. Ha ragione Miha per me, meglio evidenziare ora e in modo pubblico che così non va, c’è tempo per riprendersi

  18. Davvero un fine psicologo, Mihailovic. Quanto alle nuove tattiche quanto ci vuole a impararle? Cos’è, fisica delle particelle? Ah, no, ho capito. Speriamo con Belotti e Liaijlic di fare qualche partita decente, ecco la tattica.
    Complimenti a chi è contento della partita di ieri, fette di salame sugli occhi.

  19. credo di aver visto qui sotto il mio “amico” steo , ovviamente camuffato con un altro nick (ma che ha mantenuto la foto che avevsull’atro forum di nano.net) ; allora , il tuo amico padella lo difendi ancora ?
    P.S. se mi sono sbagliato chiedo scusa
    su Baselli , mi sembrano esagerate le critiche e inoltre a dargli addosso non si ottiene nulla ; con i cessi che abbiamo in squadra , in fondo lui è un lusso …. ok , sta giocando male , ma se il sostituto è Obi ….GRAZIE NANO DELLA (ENNESIMA) GRANDIOSA CAMPAGNA ACQUISTI !!!!

  20. secondo il mio modesto modo di vedere consiglio a Miha di ‘ lavare i panni sporchi ‘ in casa e non all’aperto , facendo notare a tutti le magagne di quei panni sporchi ! Insulti Baselli nello spogliatoio e non davanti ai giornalisti , cosi’ si finisce di abbattere il ragazzo , o no ?

  21. E’ inutile prendersela con Miha, per il trattamento a Baselli, purtroppo era già un problema con Ventura, ma evidentemente la bambagia di giampi, non ha prodotto frutti ora si userà la clava del serbo ma fondamentalmente il problema rimarrà non ha il fisico e nemmeno gli attributi ha degli sprazzi di bel gioco che a volte riescono ma pause lunghissime che lo rendono avulso alla manovra se poi lo metti in un centrocampo “tonnara” che ha in mente il nostro tecnico dove i centrocampisti devono rischiare l’ammonizione ad ogni intervento e pressare già nella trequarti avversaria è chiaro a tutti che il suo apporto risulterà irrilevante.

  22. Ho sempre sostenuto che Baselli è un giocatore mediocre non fa nessuna differenza in campo e non farla in un toro da bassa classifica dice tutto. Venderlo a gennaio per non rimetterci di brutto già a giugno il suo cartellino varrà la metà.Detto questo Mihailovich i panni sporchi li deve lavare in spogliatoio. Via appena possibile anche il serbo dal toro farà solo danni.

    • Che bello…..: “Sinisa lo avrebbe picchiato nella panchina di testa” vorrei vedere te umiliato davanti alle telecamere dal primo pazzo-esaurito di turno se poi godresti ad essere umiliato……viviamo proprio in una società schizzofrenica condita da astio e mancanza di rispetto e gente come te ne è l espressione, complimenti

      • Fabio ascolta, io non mi permetto di giudicare te visto che non ti conosco per cui limitati a scrivere la tua idea che io ripsettero’ anche se non la potro’ condividere. Nella vita e nel lavoro se vieni pagato profumatamente come Baselli e non svolgi il lavoro per cui sei pagato ti mandano a cagare. A suon di evitare scontri per paraculaggine guarda dove siamo arrivati. Io non sono GENTE, sono una persona con le mie idee e per arrivare mi devo fare il mazzo tutti i giorni per molto meno del Signorino Baselli che guadagna 500 mila euro minimo e se mi permetti nella vita ci sono gerarchie che ti piaccia o no, se non meriti quello che hai ti viene tolto e’ solo questione di tempo e mi sà che il tempo è arrivato. FORZA TORO

        • Una persona secondo me nn si umilia in quel modo in mondovisione e io nn godo nel vedere qualcuno umiliato in pubblico che sia un giocatore che guadagna milioni o che sia un operaio che ne guadagna 1/10 il mio discorso era rivolto alla tua frase goduta, lo si lascia in panchina la si vende ma il rispetto ci vuole sempre Sinisa sta sfasciando tutto come ha fatto in tutte le squadre che ha allenato nn lo sopporta nemmeno sua moglie visto che nn lo segue mai nelle città in cui va a lavorare

          • Fabio purtroppo il tono scrivendo non si capisce ma la mia frase era eufemistica e non goduta. Come ho scritto in un altro post possiamo discutere i modi ma non il contenuto. Forse veniamo da 5 anni di mezzi discorsi detti e non detti davanti alle telecamere in cui i giocatori si sono crogiolati. Sinisa e’ uno che prende scorciatoie, forse sbagliando visto in che mondo opera, non per niente ho scelto Policano come nick, uno che aveva poche chiacchere di venturiana fattura ma tanta sostanza. E’ bene che il Sig. Baselli se lo metta nella zucca che per giocare nel Toro ci vuole grinta oltre che a tanti altri fattori. Pur non conoscendolo personalmente ma guardandolo mi da’ la sensazione che sia uno scoglionato ed il mister di scoglionati non ne vuole a differenze del parafulmine che c’era prima che quando vinceva prendeva i meriti e quando perdeva parlava di asticelle e di cittadella. FORZA TORO

      • Baselli non è stato umiliato da sinisa.

        Baselli si è umiliato da solo con una prestazione indegna, che fa seguito a un anno esatto di prestazioni indegne.

        Pane al pane e vino al vino.

        Le signorinette al Toro: è tempo di finirla.

  23. Quindi è giusto che i baselli si trascinino per il campo e non combinino niente di buono perché predicano nel deserto e perché la tattica della squadra non gli si confà.

    Allo stesso modo un belotti ieri avrebbe dovuto fare lo sciopero bianco perché costretto a pedalare lungo in inferiorità numerica con il solo “sostegno” di martinez. Sta di fatto che il gallo ha fatto un quasi gol e si è sbattuto come un leone, e boyé lo stesso prima di lui, mentre la signorina_basella ha concluso un emerito cazzo.

  24. Per la seconda volta in una settimana il mio commento per Mihajlovic è: 92 min di applausi.
    Dice quello che il 70% della tifoseria pensa di Baselli, ovvero svegliati. Inutile commentare “non può fare il lavoro di Acquah o Obi” infatti nessuno glielo chiede..mi fa ribrezzo fare un paragone con un gobbo, ma Baselli deve fare il lavoro che fa Marchisio, quello è il suo ruolo

  25. Baselli sarà un mezzo giocatore ma Miha è un mezzo allenatore. Si vede lontano un mglio che di tattica non capisce un c.. Del resto parla la sua carriera (sempre esonerato). Un cafone rozzo troglodita. Butta tutto sul tremendismo per nascondere le lacune tattiche. Ieri ha distrutto un patrimonio del Torino calcio . Non si dicono queste cose in Tv adesso Baselli se ne andrà in svendita natalizia

    • E ieri deve ringraziare per primi i “vecchietti” Bovo, Moretti e Vives, l hanno messa loro la tattica in campo poi le buone prestazioni di Zappacosta e Barreca infine c’è da ringraziare di cuore mister Oddo, per aver imitato come meglio nn poteva le cazzate fatte da Miha a Milano e a Bergamo, che ha iniziato a buttare dentro un attaccante dietro l altro (perchè una punta in più nn corrisponde ad un gol in più) rompendo gli equilibri della sua squadra perchè in 11 contro 10 prima e 9 poi nn puoi subire tutti quei contrpiedi, senza i cambi di Oddo ieri sera il Pescara avrebbe portato a casa la vittoria.

      • soprattutto dopo averlo martellato tre mesi in privato sul fatto di che_cosa_vuoi_fare_da_grande.

        lo abbiamo coccolato, lo abbiamo aspettato, lo abbiamo centellinato e questo si siede sugli allori dei primi gol dell’anno scorso.

        strigliata salutare, prendere o lasciare, basta mezzeseghe

  26. In ogni caso su Martinez sono combattuto, lui è ingenuo o forse più onesto rispetto alla media dei giocatori che cercano il contatto a tutto tondo ma è anche vero che il regolamento del calcio prevede che “Se un giocatore colpisce o TENTA di colpire un avversario è fallo” e quindi sono d’accordo con Marocchi….per me il rigore ci stà. D’altronde Sarri sarà pure lamentoso, ma quei rigori tipo il fallo di mano di ieri sera non concesso al Napoli, non si può vedere…..sono quei rigori che fanno la differenza e che nelle gare combattute vengono elargiti a mani basse agli innominabili e pochi intimi.

  27. Ennesima pisciata fuori dal vaso del Generale Cetnico qual’è il nostro allenatore. E’ inaccettabile come ha trattato un giocatore del Toro, nn di sua proprietà, in quanto stipendiato dal Torino FC come del resto lo è lui ed anche profumatamente davanti a centinaia di migliaia di telespettatori (queste cose si dicono in privato). La società deve prendere provvedimenti, ed è già in ritardo, fossi stato nella società gli avrei vietato di andare a rilasciare l intervista post partita facendo un comunicato stampa e dicendo che nn si deve permettere di umiliare in diretta TV un tesserato come ha fatto.
    Purtroppo stasera nn riesco a parlare di calcio giocato. (Che poi che calcio faccia ancora mi è sconosciuto).
    Questo elemento, così lo chiamerò d’ora in poi, sfascerà tutto, nn può una società nn fare un comunicato contro un suo stipendiato recidivo su questi atteggiamenti.
    Ci sarà a chi piace vedere umiliare l altro a me no anzi mi fa proprio schifo.

    • Quindi secondo te è giusto che un giocatore, al momento della sostituzione, mandi a cagare l’allenatore.

      E parliamo di quella fighetta di baselli, impalpabile per tutto il campionato scorso (a parte le prime partite) + cinque giornate quest’anno, che se gli dici di smettere di fare la signorina gli viene la crisi isterica.

      Parbleu.

      • Baselli al momento della sostituzione nn ha mandato a fare in culo nessuno, ha borbottato qualcosa dopo la sfuriata da esaurito di Sinisa ma cosa stai dicendo secondo te uno come Baselli avrebbe mai il coraggio di mandare a quel paese il Generale?, tra l altro lo stesso a sky ha detto di nn aver sentito niente appunto perchè nn ha detto niente.
        Gestione dello spogliatoio da pazzo esaurito ed è pure recidivo in 5 giornate nn gli ho ancora sentito dire mezza volta è anche colpa mia, è solo capace a puntare il dito sugli altri e perdipiù davanti a giornali e TV

  28. Finalmente qualcuno (e non uno qualunque) ha avuto il coraggio di parlare. La differenza più grande fra ventura e Sinisa non è il modulo, non è l’attendismo (ora anche Miha sta tornando saggio, bene!). La differenza è che Ventura è un vecchio saggio con la pazienza per provare a far crescere chi vuole seguirlo. Mihajlovic no. O fai quello che dici, tre o quattro volte al massimo, o sei fuori. Sinisa non costruirà giocatori con pazienza, lui tirerà la corda. se tiene bene, se si spezza la butta via e chiede a Cairo che gliela cambi. E qui viene il bello …

    • Guarda, io stavolta do ragione a mihajlovic. Devi essere incazzato quando giochi, Baselli é tecnicamente molto dotato ma non é un fenomeno stile Di Maria (esile almeno quanto lui, per dire).
      Deve metterci cattiveria e convinzione, sennò non migliora mai e sono cavoli, per lui e per noi.

      • ma certo che ha ragione lo stesso ventura nonostante l’anno scorso avesse segnato 4 gol in 4 partite non mancava di rimproverarlo..però il problema oltre che di grinta è anche muscolare..se gli fanno mettere massa muscolare diventa un altro giocatore

  29. Meno male che questa è andata. Grazie alle prestazioni dei ragazzi e non di certo al mediocre allenatore che abbiamo. Ci vuole tempo? Ci spero ma non ci credo. Non può bastare sempre e solo il cuore. Alla fine del primo tempo ero talmente deluso e disgustato dalla prestazione che mi sono dedicato ai lavori di casa imprecando tutto il tempo contro il mister. Non riesco a prendermela con i ragazzi… Chi più chi meno (Baselli?), tutti ci provano ma sembrano tutti corpi estranei. Ho visto poi l’ultimo quarto d’ora in totale sofferenza.. Detto questo, forza Toro, forza ragazzi.

  30. Mihajlović su Baselli alla domanda del battibecco, ha risposto: Battibecco? Non ho sentito parole da parte sua, ora mi informò.
    Continuando afferma che a Baselli manca il fuoco negli occhi.
    Prevedo cazzi amari per Baselli.

    • Mah… prenditi calcione e rigore… così non dai modo all’arbitro di interpretare.
      Oggi Martinez ha fatto una discreta partita da interno di centrocampo, però finché è stato davanti anche io che lo difendo sempre ho cristonato parecchio…

  31. Non diciamo cazzate, non siamo riusciti a vincere con una squadra che praticamente aveva solo 1 punto quindi scarsa se non vinciamo con queste con chi possiamo farcela?Non si può prescindere da Belotti e lialic.Rosa non all’altezza,quindi società penosa vedi il caso lopez.Vedete voi che c’è da essere contenti.

  32. Altre volte abbiamo perso malamente,ho visto grinta e determinazione nel portare a casa almeno il punto.bene i nostri ragazzi….aramu e barreca.penso anche io che con la squadra al completo x una decina di partite saremo altra cosa.aspetto con ansia.certo che…certe cazzate bisogna assolutamente evitarle…passi quella di vives…ma acquah…già ammonito,entrare in quel modo..a centrocampo poi,non ha senso.che si dia una regolata.

  33. Finalmente un bel toro: era una vita che non vedevo una gara tanto orgogliosa prima in dieci e poi in nove. Per il resto, primo tempo di attesa, nel secondo immagino che avremmo vinto con belotti iago ecc. Ripresa gagliardissima come non ricordavo da tempo. Oggi bene in tanti: dietro tutti, a metà campo benassi benissimo, bene anche aquah e vives fino alle ingenue espulsioni. Squadra compatta e veloce a ripartire: è quasi pronto snche ljajic, il campionato può iniziare: toro toro torooooooooo!

    • Non capisco il tuo pessimismo cosmico e cronico, mi ci incazzo pure perché un tifoso del Toro non dovrebbe proprio essere così. Quando tu eri piccolo in classe eravate tutti del toro? I genitori di tutti questi gobbi che cazzo di squadra pensi che tifassero?

  34. Oggi ho apprezzato il realismo di Miha, meno corsa selvaggia e più testa, visto il momento è stata la scelta giusta, quindi bravo! Se continua così allora potrei anche cambiare idea su di lui, che per ora ritengo un mediocre allenatore, ma chissà! Ha attenuanti importanti, va detto, tutti sti infortuni sono un fardello pesante, ma comunque si poteva fare meglio. Boye’ mi piace un sacco, ancora gli manca la giusta cattiveria sotto porta ma ha grinta, fisico e tecnica, lo vedrei bene vicino al Gallo e Adem. Capitolo Baselli, ora mi lascia assai perplesso, non lo vedo in sintonia con il resto della truppa, sembra non credere in quel che fa, sperem….

  35. Sarà x forza di cose una stagione interlocutoria, sono cambiate troppe cose ed alcune a fine mercato, ci vuole tempo x amalgamare la squadra… Finalmente si è rivisto il gallo… Quanto ci è mancato! Baselli ridicolo, pensavo fosse colpa degli schemi di Ventura ma evidentemente non ha proprio la grinta per giocare in a…

  36. Hanno pareggiato a fatica contro una squadra che ha sempre perso…tranne 1 punto.
    Tutto il resto sonobsolonparole al vento. L’unica realtà è che sarà durissima mantenere la serie quest’anno, speriamo di avere un gran culo…

  37. Infatti a Baselli ha detto di rientrare negli spogliatoi, non lo voleva più vedere, si è sentito … L’altro per risposta lo ha mandato a ‘cagare’. Però mi sembrano casi isolati, la squadra è con lui. Ps mi sto convincendo ahimè che Baselli sia un pacco.

  38. Primo tempo..insomma, poi nel secondo in 10 e poi in 9 memore delle annate precedenti quando non passavamo la linea della ns area di rigore ho tremato, invece con sommo piacere ho scoperto che con grinta e cuore si può anche attaccare. Sono d’accordo quando dice che al completo saremo diversi, ed in meglio. Detto questo c’è da lavorare. Lavorare lavorare kavorare. Forza e coraggio. #SFT

  39. Ma sempre disfattisti siete, cristo meno male che siete capaci solo di lamentarvi sul sito perché gente come voi allo stadio non la vogliamo.
    Io stasera ho visto una squadra che nonostante l’inferiorità numerica e l’evidente stanchezza ha lottato fino alla fine riuscendo quasi a portare a casa i 3 punti. Manca un po’ di precisione sottoporta ma la si impara col tempo.
    Forza Miha avanti così

  40. Il campionato e’ lungo vero… Si può migliorare. Questa sera grinta, un po’ di sfortuna, soliti limiti in certi giocatori, ma poteva andare molto peggio. Questo Pescara nonostante tutto non mi convince appieno, lo vedo lottare comunque per evitare la B. Un sicuro candidato c’è già e mi dispiace per Nicola.

  41. Vi rendente conto quanto siamo forti !
    In porta abbiamo hart , il più’ forte del mondo, un vero top player .
    Supponiamo che andiamo in champions , magari hart può anche convincere rooney di venire da noi ….
    vi immaginate un tridente con rooney, belotti, e llialic??!!?????

  42. Basta con sto paragoni del Kaiser! Vedi di capirci in fretta qualcosa perché per adesso è solo un burdell. Comunque disposto ad aspettare almeno fino alla fine del girone di andata. A Baselli digli due paroline nell’orecchio, così male non si può vedere…