Montella punta sul tridente: davanti con Suso-Bacca-Niang

0
407
bacca

La probabile formazione del Milan: i rossoneri con un modulo speculare a quello del Toro. Ballottaggio Kucka-Bertolacci a centrocampo

Si prepara alla prima stagionale il nuovo Milan di Vincenzo Montella, con qualche difficoltà a livello di organico e in attesa di nuovi colpi. Il primo stagionale, Lapadula, sarà assente per squalifica, così come Sosa, che non rientra nella lista dei convocati. Per il resto, comunque, tutti abili e arruolabili, e per il 4-3-3 che sarà speculare a quello di Mihajlovic l’allenatore dei rossoneri potrà fare qualche valutazione soprattutto per ciò che riguarda il centrocampo.

Davanti a Donnarumma, al centro è favorito Paletta su Gomez; al suo fianco giocherà Romagnoli mentre sulle fasce domani si prenderà la decisione finale sull’acciaccato De Sciglio (in caso di forfait è pronto Calabria), mentre a sinistra spazio ad Antonelli.

Per la linea mediana, il ballottaggio è tra Kucka e Bertolacci, con il primo favorito; al centro agirà invece capitan Montolivo con Bonaventura a chiudere il trittico, a scapito di Poli.

Infine, l’attacco: Luiz Adriano è destinato a finire ancora una volta in panchina. Montella, esattamente come i suoi predecessori, schiererà Bacca al centro, con Niang e Suso a giostrare ai suoi lati. Un duo tutto rapidità e classe, che costringerà la difesa granata agli straordinari.

Probabile formazione Milan (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, Paletta, Romagnoli, Calabria; Kucka, Montolivo, Bonaventura; Niang, Bacca, Suso. A disp. Gabriel, Lopez, Ely, Gomez, Calabria, Vangioni, Abate, Bertolacci, Locatelli, Honda, Poli, Adriano. All. Montella.

Squalificato: Lapadula

Indisponibile: Sosa

Condividi