Le parole del difensore centrale granata Emiliano Moretti dopo il pareggio del Torino contro la Sampdoria allo stadio Grande Torino

[video_toro url=”https://player.vimeo.com/external/234208925.m3u8?s=5136610dd05e291f70ba50921c0e0c3a1eaaf67b” autoplay=”false” width=”100%” height=”300″ mute=”false” repeat=”false”]

Emiliano Moretti è intervenuto in zona mista per commentare a caldo il pareggio per 2-2 del Torino contro la Sampdoria. Una partita cominciata in salita proprio a causa di un errore del difensore granata che ha portato la Sampdoria in vantaggio. Ed è proprio da qui che parte Moretti: “Innanzitutto devo dire che mi dispiace, perchĂ© ho creato un problema ai miei compagni e questa è l’ultima cosa che un giocatore non vorrebbe mai fare. I primi dieci minuti sono stati condizionati da questa cosa, poi la squadra ha reagito abbastanza bene, abbiamo creato occasioni, ci abbiamo provato. Peccato perchĂ© volevamo i tre punti.  Non so se siano due punti persi: è il risultato che abbiamo fatto. Sullo 0-0 non so come sarebbe andata”.

Moretti ha poi parlato dei prossimi impegni del Toro. “Questa sarĂ  una settimana importante ma ci siamo imposti di pensare partita per partita. Adesso mettiamo questa in casina poi ci sarĂ  l’Udinese e poi penseremo al Derby. La squadra entra in campo come l’anno scorso per vincere. Noi cerchiamo di vincerle tutte. Poi a volte ti riesce, a volte no ma sono cose del calcio. L’importante è che le basi sono quelle per fare una grande stagione. Nel secondo tempo non siamo riusciti a creare tantissimo anche se abbiamo provato a mettere in pratica le nostre giocate. Peccato perchĂ© volevamo portare a casa i tre punti”.


14 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Peterpann
6 anni fa

Quando un attaccante sbaglia un gol e’ una occasione mancata, quando sbaglia un difensore il danno e’ irreparabile. Per fortuna che Emiliano in tutti questi anni ha sbagliato pochissime volte, non si lamenta mai, non ha mai un raffreddore, ha ricuperato in 10 giorni un infortunio per non lasciare incompleta… Leggi il resto »

maximedv
maximedv
6 anni fa

Grande Moro. Degno capitano virtuale

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

Tranquillo Emiliano..sei sempre un grande.

Le pagelle di Torino-Sampdoria: Baselli sveglia i granata, la difesa mostra qualche crepa

Torino-Sampdoria 2-2, Mihajlovic: “Niang? Deve muoversi ad integrarsi”