Oddo: “Non dobbiamo più perdere la testa come con la Lazio”

0
304

Il tecnico del Pescara, Massimo Oddo, ha presentato in conferenza stampa la partita di domani della sua squadra contro il Torino

L’allenatore del Pescara Massimo Oddo ha presentato in conferenza stampa la partita di domani della sua squadra contro il Torino. Queste le sue parole:

“Ci manca qualche giocatore ma ce ne sono altri che possono giocare, la rosa è composta da più giocatori per cui non si può dire che siamo in emergenza. Non amo piangermi addosso”.

Il tecnico degli abruzzesi e poi tornato sugli errori commessi contro la Lazio nell’ultima partita di campionato: “La partita con la Lazio è una di quelle che può capitare durante la stagione, credo fortemente che il ko sia dipeso dalla nostra mancanza di serenità e di brillantezza. Non c’è però nessun dramma, abbiamo perso contro una squadra forte. In futuro non dovremo però più perdere la testa, la lucidità e la freddezza. Arriveremo con il tempo a migliorare la gestione delle fasi di una gara. L’eccessiva generosità dei ragazzi porta anche a degli errori”.

Condividi