Padelli torna in porta, contro il Pisa spazio al turnover

89
4686
padelli
CAMPO, 21.8.16, Milano, stadio Giuseppe Meazza, 1.a giornata di Serie A, MILAN-TORINO, nella foto: Daniele Padelli

Probabile formazione Torino / Mihajlovic intenzionato a dare spazio a chi ha giocato di meno: Ajeti sogna l’esordio, ma scalpita anche Bovo. Davanti ecco Maxi Lopez

È una gara che non vuole sottovalutare il Torino, ma allo stesso tempo è un test, quello contro il Pisa, per vedere anche chi ha avuto meno spazio. O per tenere tutti bene allenati. Sinisa Mihajlovic ha voluto ad ogni modo tenere tutti sulla corda anche oggi, giorno di rifinitura in vista della gara di domani di Coppa Italia, ma ha già le idee abbastanza chiare su chi schierare domani. E, fortunatamente, non deve contare ulteriori assenze oltre a quelle, ormai note, di Avelar, Molinaro e Vives.

Per la sfida contro la squadra di Gattuso, il Toro continuerà a schierare il canonico 4-3-3, ma varierà di molto i suoi interpreti. In porta, per esempio, non ci sarà Joe Hart ma tornerà in campo Daniele Padelli, che avrà così l’occasione per tornare a mettersi in mostra dopo l’accantonamento in campionato. Anche in difesa molte cose cambieranno: a destra, per esempio, è De Silvestri il favorito, così come a sinistra potrebbe giocare Moretti, per far rifiatare Barreca (tenuto comunque in pre allarme). Non è infatti escluso che il terzino mancino giochi comunque su quella fascia, lasciando a Moretti il compito di giocare al centro, al fianco di uno tra Ajeti e Bovo, con il primo leggermente favorito sul secondo.

A centrocampo, è Lukic il giocatore preposto a svolgere i compiti di regista, mentre Acquah avrà una chance sul centrodestra. Dall’altra parte, invece, è comunque Baselli favorito su Obi, visto che già contro il Chievo i due giocatori si sono alternati tra primo e secondo tempo. Davanti, invece, cambia tutto: secondo le ultime indiscrezioni, a giocare saranno infatti Boyé, Maxi Lopez e Martinez. Riserve, si fa per dire, che scalpitano, per dimostrare di essere pronte all’uso, quando chiamate in causa.

Probabile formazione Torino (4-3-3): Padelli; De Silvestri, Ajeti, Moretti, Barreca; Acquah, Lukic, Baselli; Boyé, Maxi Lopez, Martinez. A disp. Cucchietti, Hart, Zappacosta, Bovo, Castan, Rossettini, Benassi, Valdifiori, Obi, Ljajic, Iago Falque, Belotti. All. Mihajlovic.

Indisponibili: Molinaro, Vives

Condividi

89 Commenti

  1. ripeto, STASERA e qualora (spero di no) dovesse difendere ancora i pali del Toro prima di giugno, tiferò padelli anzi spero si trasformi in zamora. però da giugno in poi, spero caldamente che le strade del simpatico fotomodello e del TORO si separino, possibilmente per sempre. grazie di tutto è stato bello ciao.

  2. Bravo Mick condivido quanto hai scritto…finché un calciatore indossa la ns Maglia avrà tutto il mio appoggio…l’ostracismo ad oltranza è dannoso specie qnd nn hai un carattere forte…forza Daniele e Forza Toro!!!!!

  3. e no cacchio va bene il fair play ed il tifo comunque per stasera, ma la circostanza che padelli, che per giunta è in scadenza di contratto a giugno, il prossimo anno ritorni come portiere titolare del TORO al posto di HART sarebbe per me e molti altri una prospettiva da depressione fulminante, cazzo non scherziamo, io mi faccio frate se questo torna a fare il titolare del TORO il prossimo anno

  4. Forza Daniele, ti sono ancora grato per il primo anno, in cui avevi dato il massimo e una porta decente al Toro come non avevamo dai tempi di Sereni. Purtroppo ti sei via via perso in quelli successivi, più per questioni di emotività che ti vincola quando le cose non vanno come dovrebbero, che per scarsità di mezzi. Meno comprensibili invece certe affermazioni che avresti fatto nei confronti della tifoseria, anche se queste fossero provenute dalla nostra parte più becera, la tribuna. La tua riconoscenza nei nostri confronti non deve avere limiti, e non il contrario. Stasera una buona occasione per dare una mano e riproporti se Joe dovesse a fine anno andare via e Gomis non si dimostrasse all’altezza: non si sa mai.

  5. comunque stasera io tifo padelli anche e soprattutto perchè TIFO TORO OVUNQUE E COMUNQUE. padelli, che pure all’inizio mi era simpatico, ultimamente non lo posso più vedere oltre che per lo scarso rendimento tecnico, anche per certe frasi e atteggiamenti nei confronti dei tifosi che ho trovato inaccettabili. ciò non toglie che stasera gioca lui e tifo (anche) lui. tanto a giugno va in scadenza. Il vero problema di giugno sarà che ci saremo abituati ad avere in porta un top player come Hart, per il quale io semplicemente stravedo non solo sotto il profilo strettamente tecnico, ma soprattutto per l’atteggiamento positivo ed il carisma “granata” che ha in campo, e che rischieremo di perderlo, salvo miracoli. e tornare indietro è sempre dura. ma non voglio pensarci ora, carpe diem, del doman non v’è certezza.

    • Straquoto, mi piace di Hart la spensieratezza con cui interpreta il ruolo, mi è rimasto impresso il sorriso di quando contro il Crotone Rossettini ha sfiorato l’autogol, un portiere italiano si sarebbe incazzato lui ha sdrammatizzato mettendosi a ridere, anche così secondo me dai sicurezza e in fondi tranquillità ai compagni.

      • a me, sempre a crotone, è restata impressa l’azione in cui prima ha fatto una gaffe con un rinvio cilecca, tuttavia in pochi secondi bob ha perso la freddezza di andare personalmente a rimediare uscendo subito incontro al giocatore del crotone che si avvicinava. Un mix di scanzonatezza, freddezza e carisma che mi entusiasma. Un tipo da Toro davvero, un portiere un po’matto come piacciono a me. spargerò lacrimoni metaforici se e quando se ne andrà, tornare chessò a uno sportiello qualsiasi sarà dura, anche sotto il profilo dello “spettacolo”.

  6. PER FORTUNA CHE LAPO C’E! incredibile però che una tale famiglia di pervertiti detenga ancora tutto questo potere in Italia. robe da matti, altro che famigghia, in quegli ambienti lì un elemento simile l’avrebbero già infilato nel pilone di un’autostrada, questi più o meno sono tutti della forza di lapo. eppure so per certo che qualcuno qui a torino si ri-appresta a regalare soldi a FCA perchè torni all’ovile. incredibile.

  7. Anche il nonno aveva i suoi”vizietti “ma ai suoi tempi non c’era internet e la stampa,come i governi,erano tenuti sotto scacco dalla famiglia mafiosa… Si diceva che la gobba di Andreotti teneva tantissimi segreti,per tenere i loro ci vuole una betoniera….

  8. Preferisco Obi in campo, perché se l’unico titolare che gioca è Baselli vuol dire che intende tenerlo fuori con la Samp. Invece si deve insistere su sto ragazzo dalle grandi potenzialità ma dal carattere non semplice, che se esplode ci fa fare il salto di qualità a centrocampo

  9. Lapo,emblema dello stile giuventus arrestato a New York per falso rapimento dopo aver sbolognato tutti i quattrini in una notte di bagordi con un aitante transessuale…chissà perché i gobbi li chiamano”i culi rotti”….

  10. Buongiorno a tutti i fratelli granata, continuano gli infortuni in casa Juve, ieri durante un intenso allenamento dei suoi, una entrataccia ripetuta di un trans ha rotto il b…o del c..o di lapo. Pare che il medico sociale gli abbia detto che non si può neanche sedere in panchina al derby.😂😂😂😂😂😂😂😂😂 dico io se non è una bella notizia questa per iniziare la giornata…..

  11. OT: viste le partite del napoli e dell’inter……per conto mio il napule gioca bene, ma davanti è poca cosa, se giochiamo come sappiamo non è impossibile fare 3 punti. l’inter buon primo tempo con i viola che guardavano, poi è salito in cattedra l’arbitro che ha arbitrato a senso unico. vincere così è da vergognarsi…e noi stiamo a guardare la pagliuzza nell’occhio del TORO, quando in girano ci sono dei pali della luce……. 😉

  12. Incredibile come una squadra cambi fra un tempo e l’altro..L’
    Inter del secondo tempo, inguardabile.
    La Viola se perderà sarà solo per colpa del’arbitro in 11 la pareggiava….

    @mik,
    Ammetto che su Ranocchia ho esagerato un po’..ma solo per dire che io ci scommetterei su..e lo prenderei a gennaio, se viene via con poco…

  13. I nostri momenti difficili li abbiamo vissuti ad inizio campionato . Adesso che ci siamo assestati , trovando una formazione base di sicuro affidamento , e non è cosa di poco conto , diventerà tutto meno complicato . Spero che il 2016 sia veramente l’anno della svolta . Verso il vertice , ovviamente . Tocca agli altri preoccuparsi , a partire dai ciclisti del presidente pagliaccio .

  14. Bene. La domenica (a parte il tonfo Juve) non è stata generosa con noi, perché in tanti avevano vinto. Ma il lunedì ci rende giustizia, e sesti. Bene ora ho un vaticinio infallibile: domenica Juve e Atalanta non possono vincere entrambe. Idem per Lazio e Roma, Napoli ed Inter. Ah!! se solo riuscissimo ad asfaltare i ciclisti!!!

  15. Mi sto guardando la partita dell’Inter dopo quella del Napoli…

    Mi vien da ridere a pensare i commenti, che avevo letto quando abbiamo perso al 87′..

    Era preferibile che De Boer se lo tenevano un po’ più a lungo, perché con un allenatore “normale” quest’Inter ha una rosa e un centrocampo da paura..Banega, Brozovic fanno girar palla in modo incredibile . Con Pioli sono pronto a scommettere con tutti i critici del forum che Ranocchia torna in nazionale.

  16. “Mi dispiace per Cairo e per il Torino, ma il Napoli è di un altro livello, Giaccherini non poteva non dire si, mi spiace aver fatto voltagabbana al Toro…”

    “Finalmente sono in un club forte e che lotta per le posizioni d’alta classifica, volevo il Napoli”

    Torino 25
    Napoli 25

  17. Oh ragazzi, 2-0 l’Inter alla viola: finisse così non ci riprendono neanche loro è siamo sesti.
    Il loro allenatore parla di non ambizione della società… e pure i tifosi purtroppo la stanno capendo… ma quanto costa e quanto guadagna borja valero?!

  18. Che goduria abbiamo guadagnato 2 punti al Napoli,ora siamo appaiati al sesto posto.Maximovic ed el Kaddouri in panchina,Giaccherini ha giocato solo qualche minuto,mi piacerebbe vedere la faccia di Adl,presto Sarri sara’ esonerato perche’ gli ha fatto buttare un sacco di soldi ,meglio che torni a far l’impiegato di banca e il suo corretto Ds puo’ tornarsene al Carpi!

  19. E comunque stamattina già scrivevo in uno dei miei post ( a commento del prossimo rinnovo del Gallo ) : ” I have a dream ” .Beh , sono stato profetico , qui c’è spazio per un Toro che ormai sta crescendo a vista d’occhio , e , fino a prova contraria , non è ancora stato messo sotto da nessuno . E allora , andiamo a comandare nei piani alti . Senza paura , non dobbiamo più passare la palla a Padella , quest’anno .

  20. Leggendo il post…ho un paio di riflessioni..
    Sono curioso di vedere Padelli fra i pali, giusto per fare “Back to future” …e Sarà ancor più divertente vedere Hart seduto i panca a vedersi il Pisa..
    Inoltre, faccio una domanda, ma Avelar potrà essere inserito nella lista e quando tornerà.
    Fra lui e Molinaro abbiamo due esterni inutilizzabili..

  21. Povero Ringhio…forse di tutti quelli provati dal berlusca…è quello più meritevole… I vari Brocchi…Inzaghi…sono stati provati solo xke’ simpatico il primo… (a detta di qualcuno) o xke’ vincitori del Viareggio il secondo (ma x piacere). Quelli scomodi…xke’ non avvezzi al lecchinaggio…sono stati subito allontanati
    ..vedi Seedorf ed il Nostro Sinisa…I quali non si sono mai fatti comandare sulla formazione da schierare.
    F.V.C.G.

  22. giusto così , magari fa un partitone e si scatena un’asta incredibile …
    vabbè , speriamo in Dio
    REDAZIONE , SE NON SI RISOLVE IL PROBLEMA DEGLI SPOT CHE FANNO SALTARE LE SCHERMATE TEMO CHE QESTO SARA’ IL MIO ULTIMO COMMENTO … sempre che ve ne freghi qualcosa gli iscritti al vostro forum

    • scusa, non sei il primo che si lamenta di questo problema, cosa sono sti spot che fanno saltare le schermate e perché al mio pc non compaiono? ammetto che su computer sono ignorante e anche molto, ma ragionando dovrebbero avere tutti lo stesso problema, o no? non credo proprio che la redazione possa intervnire in merito. forse il tuo pc ha bisogno di essere protetto….?
      comunque sia, trovo giustissimo mettere alla prova tutti quei giocatori poco utilizzati finora…F.V.C.G.

  23. Sono d’accordo sulla presunta formazione. ..l’unico appunto è la linea difensiva
    De Silvestri, Bovo,Ajeti, Moretti.
    Dovrebbe essere questa quella iniziale…magari spingeremo meno sulla fascia sx…ma con tutto il rispetto…ma si tratta sempre di Pisa.
    F.V.C.G

  24. Domani purtroppo non ci saró ma almeno mi evito l’agonia di vedere il citofono in porta,lo avevo già dimenticato ma questo è come Equitalia,quando ti sei appena rilassato,questo si ripresenta alla porta…è un incubo!