Palermo-Torino / “Renzo Barbera”, il prepartita in diretta

3
407
Palermo-Torino

Manca poco all’inizio di Palermo-Torino: le due squadre, dopo il riscaldamento, sono ora rientrate negli spogliatoi. Fra pochi minuti inizierà il match

nostro inviato a Palermo
Andrea Piva

Oltre un’ora all’inizio del match Palermo-Torino: il posticipo di giornata è ricco di significato per un Toro che insegue la possibilità di agganciare il quarto posto in classifica e un Palermo che vuole ben figurare in occasione della millesima partita nella massima serie.

I pullman delle squadre sono arrivati al Barbera: tra poco la consueta ricognizione dei giocatori e poi il riscaldamento delle squadre di De Zerbi e Mihajlovic.

Spalti ancora vuoti al Renzo Barbera, temperatura inconsueta per una serata di metà ottobre: oltre 20 gradi al momento quelli registrati nel capoluogo siciliano.

Stadio Renzo Barbera

A circa un’ora dal cacio di inizio della partita sono entrati in campo per il riscaldamento i portieri delle due squadre. I tifosi granata hanno riservato un’autentica ovazione per Joe Hart.
Nel frattempo sono state annunciate le formazioni ufficiali delle due squadre: Mihajlovic schiera il tridente Falque-Belotti-Ljajic mentre a centrocampo ha preferito Baselli a Acquah.

Per il Palermo quella di questa sera è una partita storica: è la numero 1000 della sua storia in serie A.

Le due squadre sono ora entrate in campo per il consueto riscaldamento prepartita. All’inizio di Palermo-Torino mancano circa 35 minuti.

barberariscaldamento

Mihajlovic sta ora facendo svolgere ai propri giocatori delle simulazioni di schemi offensivi, i giocatori del Palermo stanno invece svolgendo un normale torello. In campo per il riscaldamento anche il quintetto arbitrale.
Nel Settore ospiti sono presenti circa 200 sostenitori granata che già in questo prepartita stanno facendo sentire la propria voce. Nonostante quella di oggi sia la partita numero 1000 del Palermo in serie A, il Barbera presenta numerosi spazi vuoti.

14786928_10211157809365608_713542151_o-1

Le squadre hanno terminato il riscaldamento e stanno ora rientrando negli spogliatoi, fra pochi minuti inizierà Palermo-Torino.

Condividi