Palermo-Torino / Formazioni UFFICIALI

28
1905
CAMPO, 28.8.16, stadio Olimpico Grande Torino, 2.a giornata di Serie A, TORINO-BOLOGNA, nella foto: Daniele Baselli

Mihajlovic scende in campo con il tridente “tipo”, a sorpresa c’è Baselli, De Zerbi con Nestorovski terminale offensivo

Palermo (3-5-1-1): Posavec; Vitiello, Andelkovic, Gonzalez; Rispoli, Chochev, Corsini, Bruno Henrique, Aleesami; Diamanti; Nestorovski. A disp.: Fulignati, Rajkovic, Goldaniga, Hiljemark, Embalo, Cionek, Sallai, Quaison, Balogh, Bouy, Jajalo, Morganella. All. De Zerbi.

Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Falque, Belotti, Ljajic. A disp. Padelli, Cucchietti, Bovo, Acquah, Ajeti, Moretti, Obi, Gustafson, Lukic, Boyé, Martinez, Maxi Lopez. All. Mihajlovic.

Condividi

28 Commenti

  1. Se Ljajic imbrocca la partita ed impone la sua tecnica li massacriamo ma se sarà la sua versione abulica ed indisponente la vedo dura. Loro nei primi tempi danno tantissimo a livello fisico e la nostra catena di sx potrebbe andare in difficoltà se il serbo e Baselli non impongono il loro gioco. Non dimentichiamo che negli ultimi minuti con la viola Miha ha dovuto spostare Martinez dalla parte di Barreca che era esausto mentre Ljajic gironzolava qua e la e non dava copertura. Bisogna vincere a tutti i costi, anche un pari serve a ben poco. Esame importantissimo.

  2. Centrocampo a tre con Baselli e Valdifiori (oltre a Benassi) potrebbe soffrire. Vediamo se riescono ad alimentare le ripartenza e a spezzare il loro gioco lì in mezzo. Credo sia lì la chiave della partita.
    Foooorza Toooroo!!!

  3. Speriamo che il nostro centrocampo riesca con la qualità (che sinora si è vista solo con intermittenza) a sopperire alla fisicità (che avremmo avuto con acquah in campo). Ha ragione il mister: il salto di qualità si può fare se si vincono queste partite. Forza Toro!!!!!!

  4. Loro faranno 4-3-1-2
    Giocheranno con Bentivegna e Nestorovski con Diamanti dietro di loro ad agire fra le linee.
    Hanno un centrocampo che non so se sia in grado senza Gazzi di supportare due punte ed un trequartista, punterei a metterli in difficoltà attaccandoli sul portatore di palla sempre e comunque.
    Spero che i 3 leggerini che abbiamo in mezzo oggi diano il meglio.

  5. Se bastasse leggere le formazioni per indicare il risultato, il Cagliari non vincerebbe mai a san siro e il toro mai con la roma. Noi siamo una squadra forte, giochiamocela da squadra forte e il risultato sarà la conseguenza. Toro toro torooooooooo, cazzo!