Pescara-Torino / Formazioni UFFICIALI

40
2830
aramu
CAMPO, 13.8.16, Torino, stadio Olimpico Grande Torino, 3.0 turno di Coppa Italia, TORINO-PRO VERCELLI, nella foto: Mattia Aramu

Confermate le indiscrezioni: gioca Aramu. Con lui anche Barreca, c’è Zappacosta

Pescara (4-3-2-1): Bizzarri; Crescenzi, CampagnaroFornasierBiraghi; Cristante, Aquilani, Memushaj; Benali, Verre; CapraridispFiorillo, Bruno, Manaj, Zampano, Brugman, Pepe, Vitturini, Pettinari, Mitrita, Muric. All. Oddo.

Torino (4-3-1-2): Hart; Zappacosta, Bovo, Moretti, Barreca; AcquahVives, BaselliAramu; Boyé, Martinez. disp. Padelli, Cucchietti, De Silvestri, RossettiniCastanBenassi, Lukic, ValdifioriGustafson, ObiFalque, Belotti. All. Mihajlovic.

Condividi

40 Commenti

  1. Ottima notizia il lancio dal 1^ dei nostri due ragazzi. Speriamo ci mettano la cazzimma necessaria (tocchiamoci) senza farsi male! Comunque chiunque giochi va sostenuto a prescindere. Forza raga, servono i 3 punti! Vamos!!

  2. Ma martinez è diventato proprio insostituibile? Io avrei preferito chiunque tra quelli in panchina al suo posto. Certo che a leggere le formazioni titolari, ci sono più “nomi” nel pescara che nella nostra. avevo previsto il turnover ma ne ha fatto più di quanto immaginassi.

  3. Non mi convince questa continua variazione di modulo in una squadra già confusa e con giocatori che sinora hanno dato l’impressione di non sapere cosa fare. I giovani vanno bene ma così rischi di metterli in difficoltà. Va bene che Mihajlovic è un martello ma non vorrei massacrasse i nostri…non la vedo bene ma FORZA TORO!

  4. Formazione “sperimentale “. Mi sta bene a patto di portare a casa i 3 punti. Felice per l’esordio di Aramu e la conferma (logica) di Barreca. In più ci sono i “vecchi” come il Moro e Peppe, garanzia di attaccamento alla Maglia. Dai ragazzi fatemi godere. #SFT

  5. Incrociamo le dita. Per me affrontare una squadra veloce e tecnica come il Pescara con Bovo e Moretti in una difesa a 4 è da suicidio. Spero di sbagliarmi di brutto. In bocca al lupo ad Aramu e Barreca al lpro esordio come titolari. Dateje belli miei!

  6. Sono stati messi fuori quelli che vengono da una stagione in cui hanno giocato poco come Castan, Valdifiori e Iago: la lora assenza mi sembra abbastanza normale perché tre partite in una settimana potrebbero patirle. Poi si è dato un turno di riposo a De Silvestri che ha sempre giocato e domenica ha pure preso una botta in testa. Infine Baselli-Obi: è da inizio d’anno che si alternano, anche qui niente di strano. Benassi invece ha una pessima condizione fisica per via dell’infortunio estivo e quindi si insiste con Acquah.
    Insomma, scelte abbastanza logiche.

  7. dentro barreca e aramu e che il sogno cominci…
    dopo aver saltato le ultime 2 ho avuto la necessita’ di comprare questa partita, daje Toro!!!!!!!!!!!!
    PS cairo e petrachi sempre e comunque irrispettosi della storia e pertanto immeritevoli di accompagnarsi l Toro. Il Toro sopra tutto sempre, questa dirigenza crescesse da sola senza sfruttrarci e tenerci ostaggio.